Pagina 243 di 271 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #2421
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Giuro che se la juve mette la 3a stella chiamo personalmente in sede all'inter e gli propongo di mettere il logo di inter campus

    http://www.unicef.it/gallery/Sport/logo_intercampus.jpg
    Dewyz81

  2. #2422
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Beh tanto dopo l'ultimo filone di intercettazioni la juve è stata dichiarata estranea ai fatti di calciopoli, a quel punto agnelli è andato a chiedere la restituzione degli scudetti e coni e figc si sono dichiarate incompetenti a riguardo. Non ci vedo niente di strano se a sto punto il presidente vuole mettere la terza stella sulla maglia. E petrucci di nuovo non sa come comportarsi e di nuovo dice un po' si e un po' no alla juve.

    In ogni caso questo è il meno, per me poco importa quante stelle sono disegnate sulla maglia, mi interessa soltanto che la mia squadra sia tornata a vincere il campionato, che abbia trovato un allenatore con le palle, che si scenda in campo ogni volta con entusiasmo, che finalmente si sia tornati a giocare bene e a far paura agli avversari. Mi veniva il magone negli anni scorsi durante le partite della juve, finalmente quest'anno ho ritrovato la gioia nel vederli giocare

  3. #2423
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Inter, clamorosa iniziativa: in risposta alla Juventus pronte le 4 stelle sulla maglia!

    L’Inter starebbe pensando ad una clamorosa iniziativa di risposta alla Juventus. I bianconeri vorrebbero infatti aggiungere la terza stella sulla propria maglia nel caso in cui dovessero trionfare questa stagione, considerano suoi i due scudetti estirpatogli durante l’estate del 2006. Come risposta i nerazzurri sono pronti ad una mossa a sorpresa svelata dal noto Franco Rossi sul proprio sito web personale: “Singolare idea dell’Inter. La Juve se dovesse vincere il campionato metterebbe sulla maglia la terza stella? Bene, l’Inter è pronta a replicare con una maglia con quattro stelle. Naturalmente non valida, proprio come quella della Juve…”.
    Farsi deridere dal mondo intero, lo stai facendo bene.

    La Juve ha milioni di tifosi all'estero che dicono la stessa cosa, sono 30.

    Elusys

  4. #2424
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Giuro che se la juve mette la 3a stella chiamo personalmente in sede all'inter e gli propongo di mettere il logo di inter campus

    http://www.unicef.it/gallery/Sport/logo_intercampus.jpg
    Piuttosto, invece di ciarlare, vai a leggerti il topo su Farsopoli, se non vuoi rimanere nell'ignoranza che ottenebra la mente del 90% dei tifosi interisti che condividono sta cagata che hai linkato.

  5. #2425
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    In ogni caso questo è il meno, per me poco importa quante stelle sono disegnate sulla maglia
    Non è questione di stelle sulla maglia, è questione che una società è rimasta vittima di sentenze ormai palesemente ingiuste e ci si batte per far cambiare quelle sentenze. E' sport ma succede anche con gente qualunque, innocente, ma giudicata colpevole. Ci si batte per far cambiare le cose quindi è giusto così.
    Le stelle sulla maglia, dopo vari ricorsi e risarcimenti annessi, è l'ultima mossa per far smuovere la FIGC.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #2426
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Foto rubate delle nuove maglie. Ovviamente ci sarà lo scudetto e le tre stelle saranno incluse nel logo come anticipato.

    http://juvemania.it/wp-content/uploa...ay-225x300.jpg
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #2427
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Domani non fareste giocare Elia da titolare? anche se gioca male danni non ne può fare.

  8. #2428
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Quante cavolate.....come se cambiasse qualcosa da 1, 2 o 50 stelle. Il bayern ne ha 4..ma mica cambia il valore della vostra squadra
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  9. #2429
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Quante cavolate.....come se cambiasse qualcosa da 1, 2 o 50 stelle. Il bayern ne ha 4..ma mica cambia il valore della vostra squadra
    E ridaje, la terza stella è l'ennesima pressione sulla FIGC. A parte questo è una dichiarazione fatta al mondo, gli scudetti sono 30.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #2430
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Se fossero quelle, sarebbe un ritorno alla semplicità.
    Voglio vedere immagini di qualità migliore per dare un giudizio defintivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •