Pagina 242 di 271 PrimaPrima ... 142192232240241242243244252 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #2411
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    la citazione di boniperti ci sta benissimo e credo che sarà scritta anche sui colletti. molto bello il logo, sono ansiosissimo di vedere la prima maglia, si sa qualcosa?? è possibile che venga utilizzata già domenica o nella finale di coppa italia??

    ps: ma sulle maglie che si comprano lo scudetto non c'è, bisogna prenderlo a parte??
    lo scudetto lo paghi a parte 3€ se non mi sbaglio
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  2. #2412
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    la citazione di boniperti ci sta benissimo e credo che sarà scritta anche sui colletti. molto bello il logo, sono ansiosissimo di vedere la prima maglia, si sa qualcosa?? è possibile che venga utilizzata già domenica o nella finale di coppa italia??
    La maglia in casa sarà simile a questa

    http://news.liberoreporter.eu/wp-con...a-juventus.jpg

    Non so altro. So che a giorni sarà presentata quella nera da trasferta che tra l'altro sarà quella adottata per la Champions League.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ps: ma sulle maglie che si comprano lo scudetto non c'è, bisogna prenderlo a parte??
    Le maglie vengono prodotte in più versioni. Quella più economica ha i loghi stampati non in rilievo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #2413

    Predefinito

    Massì, certo certo: terza stella, Istria e Dalmazia, la nipote di Mubarak, il vetro s’è rotto da solo, di solito è un jumbo ma stasera fa freddo e così via. (cit.)

  4. #2414
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    A me andrebbero bene le stelle nell'emblema ma la versione di Saku non mi piace molto. Stiamo a vedere.

    L'away verrà presentata fra pochi giorni, quella home penso più in là e quella di Saku non dovrebbe essere quella poi reale.

  5. #2415
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ho capito che la storia della stella avanzata durerà per sempre.
    Mi vien già da ridere,quando si arriverà alla quarta.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #2416
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

  7. #2417
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Un'apertura clamorosa, che farà discutere. Parliamo di quella di Gianni Petrucci, presidente del CONI, che apre alla terza stella sulle maglie della Juventus, in realtà vietata: "La terza stella si potrà mettere. Ho parlato con il presidente Agnelli e se le intenzioni sono di metterla dove pensano, non si potrà dire assolutamente nulla". Prende corpo quindi l'ipotesi di una stella stilizzata e dunque ufficiosa, oppure in altra posizione.

    Tuttomercatoweb.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #2418
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ho capito che la storia della stella avanzata durerà per sempre.
    Mi vien già da ridere,quando si arriverà alla quarta.
    Il bello verrà quando l'Inter metterà la seconda...

  9. #2419
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Inter, clamorosa iniziativa: in risposta alla Juventus pronte le 4 stelle sulla maglia!

    L’Inter starebbe pensando ad una clamorosa iniziativa di risposta alla Juventus. I bianconeri vorrebbero infatti aggiungere la terza stella sulla propria maglia nel caso in cui dovessero trionfare questa stagione, considerano suoi i due scudetti estirpatogli durante l’estate del 2006. Come risposta i nerazzurri sono pronti ad una mossa a sorpresa svelata dal noto Franco Rossi sul proprio sito web personale: “Singolare idea dell’Inter. La Juve se dovesse vincere il campionato metterebbe sulla maglia la terza stella? Bene, l’Inter è pronta a replicare con una maglia con quattro stelle. Naturalmente non valida, proprio come quella della Juve…”.
    Dewyz81

  10. #2420
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Un'apertura clamorosa, che farà discutere. Parliamo di quella di Gianni Petrucci, presidente del CONI, che apre alla terza stella sulle maglie della Juventus, in realtà vietata: "La terza stella si potrà mettere. Ho parlato con il presidente Agnelli e se le intenzioni sono di metterla dove pensano, non si potrà dire assolutamente nulla". Prende corpo quindi l'ipotesi di una stella stilizzata e dunque ufficiosa, oppure in altra posizione.

    Tuttomercatoweb.com
    E PENSARE CHE QUESTO E' IL CAPO DELLO SPORT ITALIANO,MAMMA MIA!
    Ultima modifica di enzo680; 11-05-2012 alle 09:53
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •