Pagina 223 di 271 PrimaPrima ... 123173213221222223224225233 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,230 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #2221
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Finchè non lo vedo, non ci credo.
    Eh vabbè dai..peggio di Tommaso..puo secondo te la Juve fare 4 punti, non 3 dato che avete gli scontri diretti a favore, in meno del Milan? Di questo Milan? Questa Juve?
    Secondo me no
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  2. #2222
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Non so che farà il Milan, ma sicuramente non è cosa assai rara due pareggi in tre partite per la Juve. Sarà successo almeno un 4 o 5 volte in questa stagione, a nostro favore possiamo avere stavolta una motivazione più grande per non sbagliare ma resta il fatto che abbiamo comunque giocato tutto il campionato stra-motivati e sono arrivati lo stesso 14 pareggi e molti di questi consecutivamente, in più le partite sono tutte attaccate e alcuni passi falsi possono essere possibilissimi. Tireremo le somme più avanti, per adesso pensiamo al Lecce, sicuramente la partita più importante della stagione.

    Con la grande vittoria di oggi entriamo certamente a far parte della storia, sotto gli occhi di Boniperti e Platini abbiamo fatto vedere che la Juve è tornata ad essere Juve, lo Scudetto lo meritiamo noi oggi più che mai con l'ottava vittoria di fila ed una striscia di risultati utili migliore di tutti i tempi, compresa la miglior difesa di sempre. E' già più di un sogno quello che stiamo vivendo, solo per questo meritiamo già entrambi i titoli delle due competizioni.
    Bisogna fare 6 punti, a questo punto la vittoria col Lecce ci darà il via libera per cominciare a cucire la terza stella, ma solo dopo, perchè una mancata vittoria ci ridurrebbe attaccati al Milan e riaprirebbe i giochi rimettendo tutto in discussione con due giornate da giocare. Una mancata vittoria che non è per nulla un evento impossibile, troveremo un Lecce alla ricerca disperata di punti dove ci metterà anima e corpo per non farci vincere, in più il Lecce di Cosmi ha una media punti da Champions League, assolutamente vietato quindi farsi trasportare dall'euforia proprio in un momento come questo.

    Menomale che l'Inter oggi ha vinto in modo da avvicinarsi alla zona champions, a questo punto diventa per loro fondamentale il derby, speriamo che in caso di un nostro passo falso la nostra cara rivale storica ci permetta di vincere lo Scudetto togliendo punti ai cugini
    Avrei preferito anche una vittoria del Lecce in modo da potersela giocare con noi con meno disperazione, ma va be', complimenti al Parma che in questo fine stagione si è dimostrata una delle migliori squadre, neanche la matematica salvezza li ha fermati dal fare punti, questo è l'atteggiamento giusto che tutte le squadre dovrebbero avere.
    Mi dispiace comunque per la retrocessione del Novara, una squadra che mi stava simpatica, speriamo di rivederla in futuro.

    Complimenti anche ai nostri ex: Catania, Palermo, Parma e una traversa del Cesena

  3. #2223
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Eh vabbè dai..peggio di Tommaso..puo secondo te la Juve fare 4 punti, non 3 dato che avete gli scontri diretti a favore, in meno del Milan? Di questo Milan? Questa Juve?
    Secondo me no
    Non è questione di S.tommaso. E' solo il gioco delle parti.
    Tu, come il 99% dei milanisti, dici di essere rassegnato, perchè se dici di crederci, e poi il Milan non ce la fa, temi di fare la figura del pirla illuso.

    Alla stessa maniera ogni tifoso juventino ci crede, ma sa di non poter esultare perchè se poi finisce male fa la figura del pirla illuso.

    E così andiamo avanti con il gioco delle parti. Voi andate avanti a darvi per spacciati, e gufate. Noi ci facciamo venire l'orchite a forza di grattarci le balle.

  4. #2224
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Però il fatto che il Lecce lotti disperatamente per la salvezza potrebbe anche tornare a nostro vantaggio. Il Lecce deve dare tutto per cercare la vittoria quindi non può chiudersi in difesa come ha fatto il Cesena contro il quale abbiamo faticato a trovare il gol. Speriamo bene.

  5. #2225
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Non è questione di S.tommaso. E' solo il gioco delle parti.
    Tu, come il 99% dei milanisti, dici di essere rassegnato, perchè se dici di crederci, e poi il Milan non ce la fa, temi di fare la figura del pirla illuso.

    Alla stessa maniera ogni tifoso juventino ci crede, ma sa di non poter esultare perchè se poi finisce male fa la figura del pirla illuso.

    E così andiamo avanti con il gioco delle parti. Voi andate avanti a darvi per spacciati, e gufate. Noi ci facciamo venire l'orchite a forza di grattarci le balle.
    Si, va bene. Ma come fa la jve a perdere 4 punti?
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  6. #2226
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Però il fatto che il Lecce lotti disperatamente per la salvezza potrebbe anche tornare a nostro vantaggio. Il Lecce deve dare tutto per cercare la vittoria quindi non può chiudersi in difesa come ha fatto il Cesena contro il quale abbiamo faticato a trovare il gol. Speriamo bene.
    Infatti le piccole che ci sfidano a viso aperto ci fanno solo un favore.

    Elusys

  7. #2227
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io penso che il Lecce giocherà per lo 0-0.

  8. #2228
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Dobbiamo stare attenti, l'anno scorso perdendo col lecce abbiamo mandato a puttane una stagione. Mercoledi nn dobbiamo fallire
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #2229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Non è questione di S.tommaso. E' solo il gioco delle parti.
    Tu, come il 99% dei milanisti, dici di essere rassegnato, perchè se dici di crederci, e poi il Milan non ce la fa, temi di fare la figura del pirla illuso.

    Alla stessa maniera ogni tifoso juventino ci crede, ma sa di non poter esultare perchè se poi finisce male fa la figura del pirla illuso.

    E così andiamo avanti con il gioco delle parti. Voi andate avanti a darvi per spacciati, e gufate. Noi ci facciamo venire l'orchite a forza di grattarci le balle.
    Più che gioco delle parti, io direi che si chiama realismo: è evidente che siete nettamente favoriti e, tranquillo, ti garantisco che non c'è bisogno di gufare per dire una cosa del genere. Io non ci credo perché con il calendario che avete, oggettivamente, è impossibile perdere lo scudetto.

  10. #2230
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io penso che il Lecce giocherà per lo 0-0.
    Sicuramente giocheranno per il pareggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Più che gioco delle parti, io direi che si chiama realismo: è evidente che siete nettamente favoriti e, tranquillo, ti garantisco che non c'è bisogno di gufare per dire una cosa del genere. Io non ci credo perché con il calendario che avete, oggettivamente, è impossibile perdere lo scudetto.
    Il realismo dice che il Milan può ancora vincere lo scudetto.
    Dopo campionati persi a 8 punti sulla seconda e campionati vinti all'ultima giornata io non riesco ancora a sentirmi vincitore. L'inerzia è dalla nostra, quella sì, ma la matematica no.

    Verratti è davvero vicino.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 30-04-2012 alle 20:57
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •