Pagina 209 di 271 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #2081
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Anche perchè Del Piero a differenza di tanti altri nomi altisonanti non è mai stato un peso.
    E' sempre stato uno che con una giocata poteva risolverti la partita, e anche quest'anno a quasi 38 anni l'ha fatto in due occasioni.

    L'anno scorso si è firmato un contratto in bianco, che cosa deve fare di più?
    Rinnovo e contratto in bianco anche quest'anno e siamo tutti felici, e almeno chiude la carriera dove vuole lui e dove vogliono i tifosi.

    Elusys

  2. #2082
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Del Piero andrebbe portato in giro con una cariola d'oro per quello che ha dato nella sua carriera fino ad oggi.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  3. #2083
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma si tratta di scelte aziendali, echeccazzo, bisogna ragionare, non pensare da tifosi.

    Pensate davvero che Del Piero avrebbe accettato di fare un altro anno da panchinaro? La stagione che ha definito più difficile è quella di quest'anno, pensate un po'.

  4. #2084
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso si è firmato un contratto in bianco, che cosa deve fare di più?
    Rinnovo e contratto in bianco anche quest'anno e siamo tutti felici, e almeno chiude la carriera dove vuole lui e dove vogliono i tifosi.
    Sì, solo che l'anno scorso aveva detto che "sarebbe stato l'ultimo contratto" quello in bianco invece adesso ne vuole fare un altro e lo dice così, a poche giornate dalla fine, creando polemiche, danneggiando la Juve e sfruttando il furore popolare.

    Io ero per il rinnovo di un altro anno ma queste dichiarazioni, per quanto pacate come è suo solito, sono un autogoal e dimostrano che alla fine è lui che volta le spalle alla Juve e non viceversa come vorrebbe far sembrare. Questi discorsi si sarebbero dovuti fare al termine della stagione invece evidentemente Del Piero il ben servito l'ha già ricevuto, la cosa non gli è andata giù e adesso cavalca il momento positivo a suo favore. Si è campioni anche nel sapersi ritirare. Mi viene da pensare a questo punto che l'idea pubblicizzata del contratto in bianco non fosse della Juventus ma di Del Piero stesso, idea alla quale Agnelli ovviamente non poteva rifiutare.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-04-2012 alle 05:01
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #2085
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    @star
    Ma che t'incazzi?
    Abbiamo 2 modi di vedere diversi,tutto qui!
    @sak
    Io l'avevo detto il giorno dopo che quell'auto intervista,fù una porcata.
    In pratica con quelle dichiarazioni costrinse la società a rinnovargli il contratto
    @stefano
    Del piero dovrebbe portare la Juve in una carriola d'oro per quello che ha avuto!
    ps
    Lo ripeto,la riconoscenza nel calcio non c'è,è una favola.
    Tu giochi e io ti pago,così stanno le cose.
    Ultima modifica di enzo680; 19-04-2012 alle 09:59
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #2086
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sì, solo che l'anno scorso aveva detto che "sarebbe stato l'ultimo contratto" quello in bianco invece adesso ne vuole fare un altro e lo dice così, a poche giornate dalla fine, creando polemiche, danneggiando la Juve e sfruttando il furore popolare.

    Io ero per il rinnovo di un altro anno ma queste dichiarazioni, per quanto pacate come è suo solito, sono un autogoal e dimostrano che alla fine è lui che volta le spalle alla Juve e non viceversa come vorrebbe far sembrare. Questi discorsi si sarebbero dovuti fare al termine della stagione invece evidentemente Del Piero il ben servito l'ha già ricevuto, la cosa non gli è andata giù e adesso cavalca il momento positivo a suo favore. Si è campioni anche nel sapersi ritirare. Mi viene da pensare a questo punto che l'idea pubblicizzata del contratto in bianco non fosse della Juventus ma di Del Piero stesso, idea alla quale Agnelli ovviamente non poteva rifiutare.
    Ma lo dobbiamo dire noi se si deve ritirare o se lo deve sentire lui?
    Non è automatico che a una certa età debba scattare il ritiro, sta al giocatore valutare se è ancora in grado di condurre una partita a buoni livelli e dare un contributo alla squadra.
    Da osservatore esterno io dico che può ancora farlo, poi se la società e l'allenatore non la pensano così se ne andrà.

    Elusys

  7. #2087
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    @star
    Ma che t'incazzi?
    Abbiamo 2 modi di vedere diversi,tutto qui!
    Ma mica mi sono incazzato X)

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Lo ripeto,la riconoscenza nel calcio non c'è,è una favola.
    Tu giochi e io ti pago,così stanno le cose.
    Si,infatti quest'anno,seppur poco,ha giocato ed è stato determinante in molteplici occasioni e viene buttato fuori.


    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

    Io ero per il rinnovo di un altro anno ma queste dichiarazioni, per quanto pacate come è suo solito, sono un autogoal e dimostrano che alla fine è lui che volta le spalle alla Juve e non viceversa come vorrebbe far sembrare. Questi discorsi si sarebbero dovuti fare al termine della stagione invece evidentemente Del Piero il ben servito l'ha già ricevuto, la cosa non gli è andata giù e adesso cavalca il momento positivo a suo favore. Si è campioni anche nel sapersi ritirare. Mi viene da pensare a questo punto che l'idea pubblicizzata del contratto in bianco non fosse della Juventus ma di Del Piero stesso, idea alla quale Agnelli ovviamente non poteva rifiutare.
    A parte che sono d'accordo con Alessandro,se io non mi voglio ritirare non vedo perché doverlo fare...comunque ne Agneli ne Del Piero hanno mai parlato di ritiro,semplicemente Agnelli gli ha sbattuto la porta in faccia probabilmente perché lo credeva,e lo crede tutt'ora,un peso per la squadra visto i suoi anni.
    Per me ha fatto bene a rilasciare quelle dichiarazioni ora,meglio dire le cose subito che quando si è in lidi diversi come fanno in molti,quasi a non avere il coraggio di affrontare le cose a viso aperto.

  8. #2088
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Un giocatore decide quando ritirarsi ma una società decide quando e se rinnovare un contratto: si parla di una gestione aziendale e Del Piero è un dipendente, come gli altri.

  9. #2089
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Ok,non ci piove ma non vi lamentate se quando vengo preso a pesci in faccia(quest'anno)poi vi critico...a nessuno piacerebbe essere stato trattato come il capitano in quest'ultimo anno.
    Detto questo,lo dico francamente,qualche pagina fa tutti a osannarlo per le sue prestazioni e ora la maggior parte contro per delle dichiarazioni del tutto sensate,non vi capisco proprio...A questo punto mi viene da tornare su quanto ha detto Materzzi...

  10. #2090
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io l'ho osannato e sempre l'osannerò come calciatore e bandiera, come dipendente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •