Pagina 156 di 271 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #1551
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Io al bar rischio di compromettermi le corde vocali. D:
    Grande primo tempo del Milan, la Juve si è vista solo nell'ultima mezz'ora, durante la quale ha rischiato di vincere la partita. Se qualcuno volesse appigliarsi però ai gol annullati ce n'è uno per parte.
    Il modulo è stato un erroraccio, serviva un 4-3-3 con Vucinic e Matri titolari da subito (Quagliarella sarebbe potuto stare anche a destra), solo grazie ai cambi si è riuscita a preservare l'imbattibilità della squadra. Sfruttando l'opportunità della partita in meno la Juve potrebbe iniziare lo sprint finale e superare il Milan.

  2. #1552
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Adesso ci sono 13 partite per la juve, ma alcune sono toste. Il milan con 1 punto in più ha 12 partite con squadre piccole apparte roma e inter e con quasi tutta la rosa disponibile
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  3. #1553
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    una cosa che mi fa dispiacere è cme si siano scatenati tantissimi siti e blog con scritte del genere: "rubentus, ladri nel dna etc etc.." ma anche immagini con la linea di s. siro che rientra nel punto dove era il pallone
    Mi dispiace perchè la juve viene accusata non avendo fatto niente e non avendo colpa. la colpa è di quel guardalinee che oltre a non aver visto il gol di muntari mi sembra che abbia segnalato pure il fuorigioco di matri che non c'erà.
    Non si colpevolizza l'avversario, piuttosto che mandino in serie b quel guardalinee
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  4. #1554
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io in Bonucci continuo a vedere del potenziale, e sicuramente fra i nostri difensori è quello che ha il piede migliore. Purtroppo la sua lacuna, grandissima per un difensore di livello, è rappresentata da sporadici ma gravi cali di tensione, che lo spingono a commettere errori anche banali. Io gli darei ancora tempo.

    Comunque si conferma quello che pensavo del 3-5-2: è un modulo che non mi entusiasma per il modo in cui gioca la squadra, ci mancano gli esterni adatti per il ruolo, Licht ed Esti per motivi diversi non lo sanno interpretare bene. La situazione è sicuramente migliorata con i cambi e il nuovo modulo, anche se in realtà è stata più che altro complice il calo fisico del Milan. Io spero che si ritorni al vecchio 4-3-3, quello con cui abbiamo espresso il calcio migliore, e si adotti questo 3-5-2 solo in partite con avversari dal modulo speculare.
    Tra i singoli, menzione per Super Gigi, la cui parata sul gol di Muntari verrà oscurata dal tragicomico errore del guardalinee, Chiellini tornato il gladiatore rude di una volta, Marchisio, che mano mano sta tornando ai suoi livelli e a Vidal che comunque è fondamentale a centrocampo. I restanti fra la mediocrità e la sufficienza.

    Per la classifica è un punto fondamentale, per la prestazione un passo indietro, ma io darei grandissimi meriti al Milan.

  5. #1555
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io in Bonucci continuo a vedere del potenziale, e sicuramente fra i nostri difensori è quello che ha il piede migliore. Purtroppo la sua lacuna, grandissima per un difensore di livello, è rappresentata da sporadici ma gravi cali di tensione, che lo spingono a commettere errori anche banali. Io gli darei ancora tempo.
    A Bonucci manca l'esperienza, si specchia nella giocata e poi vive di quella. Prima dell'erroraccio aveva fatto uno splendido anticipo poi troppa confidenza e TAC. Non so se seguite con frequenza un Piquet, mamma quanti errori che fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Comunque si conferma quello che pensavo del 3-5-2: è un modulo che non mi entusiasma per il modo in cui gioca la squadra, ci mancano gli esterni adatti per il ruolo, Licht ed Esti per motivi diversi non lo sanno interpretare bene. La situazione è sicuramente migliorata con i cambi e il nuovo modulo, anche se in realtà è stata più che altro complice il calo fisico del Milan. Io spero che si ritorni al vecchio 4-3-3, quello con cui abbiamo espresso il calcio migliore, e si adotti questo 3-5-2 solo in partite con avversari dal modulo speculare.
    Condivido: Estigarribia a me pare lento e credo dipenda dalla diversa preparazione. Lichsteiner semplicemente non è un esterno di centrocampo. L'utilizzo del 3-5-2 credo comunque che sia legato anche al far rifiatare certi giocatori (vedere l'uso di Giaccherini interno, Padoin e Caceres esterni. Vucinic, Matri, Pepe oggi dalla panchina) visto che ultimamente giochiam spesso. Si vede che Conte lo reputa adatto (ma pure lui col Milan stesso si è accorto di aver cannato ritornando al 4-3-3) alla nostra rosa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #1556
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io ero una di quelle persone che nutriva grosse speranze per Bonucci.

    Ma ad ogni partita fa delle minchiate che ci possono costare caro, e se le altre volte ci andava bene non è stato così stasera.
    Abbiamo la migliore difesa del campionato, e quasi ogni gol che abbiamo preso è iniziato dalle sue parti.
    E' semplicemente indifendibile.
    Se ci fosse la possibilità di comprare qualcuno che prenda il suo posto, lo farei senza pensarci due volte, altro che fargli fare esperienza.

    Sono rimasto invece molto colpito da Chiellini.
    Ha recuperato in maniera magistrale alcuni palloni, ha difeso benissimo e si lanciava anche nelle manovre d'attacco.
    E' stato immenso questa partita.
    Ultima modifica di Alessandro330; 26-02-2012 alle 06:35

    Elusys

  7. #1557
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Mamma mia che tensione vedere ieri la partita, mi sa che dice bene Alessandro che non conviene guardarle...

    Ieri la Juve non mi è piaciuta, ogni volta che il Milan arrivava in attacco era un pericolo mentre noi non riuscivamo a superare la difesa avversaria. Conte secondo me ha sbagliato facendo partire titolari Quagliarella e soprattutto Borriello, infatti nel secondo tempo con Vucinic e Matri abbiamo giocato meglio e creato di più e alla fine il gol è arrivato.
    Nota di demerito per il guardalinee che prima non vede un gol regolarissimo e poi vede un fuorigioco inesistente, non capisco cosa ci faccia in serie A.

  8. #1558
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Mamma mia! Non so se avete letto cosa si sono detti negli spogliatoi. Quanti paroloni, la situazione si è fatta calda
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  9. #1559
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Se è per questo ci si è messo anche Galliani ad insultare terna arbitrale e Conte dopo il primo tempo.

    Se fosse stato Moggi sarebbe arrivato l'esercito. Ma Galliani se lo può permettere ovviamente.

    Elusys

  10. #1560
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Mamma mia! Non so se avete letto cosa si sono detti negli spogliatoi. Quanti paroloni, la situazione si è fatta calda
    questa volta mi sembra siano stati gli addetti rossoneri e i milanisti a lamentarsi e ad alzare ''leggermente'' i toni eh
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •