Pagina 110 di 271 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #1091
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Possibile che l'anno scorso a natale eravamo uno degli attacchi piu forti e meta' di wuei gol erano su calci piazzati e quest'anno invece tra corner e punizioni non se ne azzecca una?? Comunqueoggi vittoria strameritata, uniche pecche l'infortunio del capitano ed il rigore generoso che pero compensa ( per come la vedo io eh ) l'arancione a ghezzal e l'espulsione di rossi.
    Principino <3
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #1092
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Povero alex, &#232; un dispiacere vederlo sempre fuori!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  3. #1093
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    S&#236;, con il Milan che giocava con lo stesso centrocampo da un mese.
    S&#236;, diciamo che la scelta di Van Bommel contro tutti l'ha fatta Allegri altrimenti, come Mazzarri, tutte le sconfitte del Napoli capitano per colpa della Champions League che li fa stancare. Adesso il Milan ha riacquistato equilibrio con due scarti della Juventus, Nocerino e Aquilani, a dimostrazione che adesso la Juve ha un gioco collettivo efficace mentre prima quando questi erano a Torino no.

    La partita col Cesena ha dimostrato per&#242; la differenza che c'&#232; tra Juventus e Milan ovvero la qualit&#224; in attacco che hanno i rossoneri. Oggi abbiamo ucciso sul nascere la squadra avversaria eppure non riuscivamo a segnare. Non parlo invano quando dico di provare Quagliarella o Elia perch&#233; vedo che l&#224; davanti, per quanto siamo bravi a giocare e annullare l'avversario, non abbiamo sempre lo spessore offensivo che ci servirebbe.

    Comunque io non pensavo che, dopo Juve-Cesena, ci si riducesse nel forum ad un "io ce l'ho pi&#249; lungo"

    La competizione entra nel vivo

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Possibile che l'anno scorso a natale eravamo uno degli attacchi piu forti e meta' di wuei gol erano su calci piazzati e quest'anno invece tra corner e punizioni non se ne azzecca una?? Comunqueoggi vittoria strameritata, uniche pecche l'infortunio del capitano ed il rigore generoso che pero compensa ( per come la vedo io eh ) l'arancione a ghezzal e l'espulsione di rossi.
    Principino <3
    In effetti c'&#232; da lavorare sui calci piazzati, sia in attacco che in difesa.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 04-12-2011 alle 20:53
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #1094

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    S&#236;, diciamo che la scelta di Van Bommel contro tutti l'ha fatta Allegri altrimenti, come Mazzarri, tutte le sconfitte del Napoli capitano per colpa della Champions League che li fa stancare.
    Io parlavo del fatto che in quella situazione il Milan era obbligato a giocare con i soliti 3 visti i problemi fisici (se ricordi Boateng venne messo in campo dopo che era rientrato nel gruppo due giorni prima, per non parlare dell'attacco obbligato Ibra/Cassano). Ma comunque sia quella partita la dominaste e non nego che anche in una situazione diversa sarebbe potuta succedere la stessa cosa. Quello che voglio sottolineare io &#232; che il Milan si trovava in un periodo molto negativo, quindi quella partita pu&#242; essere presa in considerazione fino a un certo punto.
    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Adesso il Milan ha riacquistato equilibrio con due scarti della Juventus, Nocerino e Aquilani, a dimostrazione che adesso la Juve ha un gioco collettivo efficace mentre prima quando questi erano a Torino no.
    Non mi &#232; chiaro...

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    La partita col Cesena ha dimostrato per&#242; la differenza che c'&#232; tra Juventus e Milan ovvero la qualit&#224; in attacco che hanno i rossoneri. Oggi abbiamo ucciso sul nascere la squadra avversaria eppure non riuscivamo a segnare. Non parlo invano quando dico di provare Quagliarella o Elia perch&#233; vedo che l&#224; davanti, per quanto siamo bravi a giocare e annullare l'avversario, non abbiamo sempre lo spessore offensivo che ci servirebbe.
    Beh, in verit&#224; anche il Milan in molte situazioni stenta parecchio a segnare (basti pensare a Firenze, ma anche alla partita di venerd&#236; con il Genoa). Comunque uno come Quagliarella deve essere titolare in alcune partite, c'&#232; poco da fare.
    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Comunque io non pensavo che, dopo Juve-Cesena, ci si riducesse nel forum ad un "io ce l'ho pi&#249; lungo"

    La competizione entra nel vivo
    Ma figurati se a dicembre mi metto a fare 'sti discorsi

  5. #1095
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    si,ma il gran gioco lo hai fatto in casa col cesena.
    No, l'abbiamo fatto in ogni singola partita, riguardatele attentamente.

  6. #1096
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Aquilani non &#232; uno scarto della juve,non scherziamo.
    Il problema era economico.
    Pirlo cos'&#232;?
    ps
    Il calendario &#232; tosto, Roma e Udine in trasferta.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #1097
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Aquilani non è uno scarto della juve,non scherziamo.
    Il problema era economico.
    Pirlo cos'è?
    ps
    Il calendario è tosto, Roma e Udine in trasferta.
    Vero!Ricordo che alla Juve per il riscatto fu chiesto 3 volte tanto (o quasi) il prezzo che poi pagò Galliani.
    Misteri del Mercato...

    Marchisio potenza della natura!

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #1098
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma comunque sia quella partita la dominaste e non nego che anche in una situazione diversa sarebbe potuta succedere la stessa cosa. Quello che voglio sottolineare io &#232; che il Milan si trovava in un periodo molto negativo, quindi quella partita pu&#242; essere presa in considerazione fino a un certo punto.
    Bhe, questo &#232; chiaro ma se sei in emergenza non schieri quel centrocampo contro una squadra cos&#236; fisica come la Juventus. Mi ricordo che il Milan in panchina aveva Aquilani ed Ambrosini, forse si poteva tentare qualcosa di diverso dal 4-3-1-2 cos&#236; come Conte mise in campo apposta per il Milan un 4-2-3-1. Per me, emergenze a parte, Allegri ci capii poco in quella partita.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non mi &#232; chiaro...
    Il discorso &#232; che la Juventus ha scartato in passato due giocatori che attualmente stanno dando una grossa mano al Milan rullo compressore. Questo fa pensare ancora di pi&#249; che in passato, al di l&#224; dei giocatori, era il resto a non essere sufficientemente efficace. Quest'anno invece, acquisti a parte, vinciamo invece palesemente col gioco, un gioco tra l'altro semplice e sotto gli occhi di tutti, e col gioco abbiamo vinto sia contro il Milan che col Cesena.


    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh, in verit&#224; anche il Milan in molte situazioni stenta parecchio a segnare (basti pensare a Firenze, ma anche alla partita di venerd&#236; con il Genoa). Comunque uno come Quagliarella deve essere titolare in alcune partite, c'&#232; poco da fare.
    A Firenze mi risulta che il Milan sia stato abbastanza derubato
    Quagliarella trover&#224; posto, per forza di cose. Vucinic anche quando gioca bene non segna mentre se non segna neppure Matri che &#232; la punta vera, i difetti vengono fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma figurati se a dicembre mi metto a fare 'sti discorsi
    Io ero ironico, ero rivolto a tutti


    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Aquilani non &#232; uno scarto della juve,non scherziamo.
    Il problema era economico.
    Abbiamo riscattato Pepe, Quagliarella e Matri ma non avevamo la forza di prenderci Aquilani? La Juventus ha semplicemente pensato che il gioco non valesse la candela.

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Pirlo cos'&#232;?
    Pirlo &#232; uno scarto di Allegri che preferisce avere un centrocampo di rottura con tanto di trequartista incursore come Boateng.


    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Il calendario &#232; tosto, Roma e Udine in trasferta.
    E' vero ma sinceramente temevo di pi&#249; Napoli e Cesena. Per me il match di Napoli ha dato una svolta che per adesso sottovalutiamo perch&#233; siamo ancora a dicembre.

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Marchisio potenza della natura!
    Non ho mai simpatizzato per questo giocatore ma mi son dovuto ricredere. Penso che i suoi standard attuali lo portino assai vicino al valore dei Lampard/Gerrard dei tempi d'oro.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 05-12-2011 alle 14:33
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #1099

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Bhe, questo è chiaro ma se sei in emergenza non schieri quel centrocampo contro una squadra così fisica come la Juventus. Mi ricordo che il Milan in panchina aveva Aquilani ed Ambrosini, forse si poteva tentare qualcosa di diverso dal 4-3-1-2 così come Conte mise in campo apposta per il Milan un 4-2-3-1. Per me, emergenze a parte, Allegri ci capii poco in quella partita.
    Mi trovi d'accordo, infatti scrissi più o meno le stesse cose sull'altro topic. Ma a parte gli errori di Allegri, in quel periodo era la forma fisica a pregiudicarci maggiormente.

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il discorso è che la Juventus ha scartato in passato due giocatori che attualmente stanno dando una grossa mano al Milan rullo compressore. Questo fa pensare ancora di più che in passato, al di là dei giocatori, era il resto a non essere sufficientemente efficace. Quest'anno invece, acquisti a parte, vinciamo invece palesemente col gioco, un gioco tra l'altro semplice e sotto gli occhi di tutti, e col gioco abbiamo vinto sia contro il Milan che col Cesena.
    Concordo, anche se devo dire che quando Nocerino giocava alla Juve non mi dispiaceva, onestamente.

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    A Firenze mi risulta che il Milan sia stato abbastanza derubato
    Tolti gli errori arbitrali, ci sono state parecchie palle gol sprecate.

  10. #1100
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    il milan gioca come le fighette, la juve gioca per segnare
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •