Pagina 103 di 271 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #1021
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Peccato per Marchisio, la vedo durissima a Napoli, trasferta sempre insidiosa e loro super motivati non solo perchè gli servono punti in classifica (soprattutto dopo il pari di ieri) ma anche perchè affrontano sempre la juve col sangue agli occhi. E l'assenza di un grandissimo (lui e Pirlo per me i migliori dei migliori) di questa juve come Marchisio non fa altro che peggiorare l'impresa.
    Speriamo il Napoli mantenga lo stesso atteggiamento del campionato, lasciando in champions le prestazioni da champions....
    Io credo che il Napoli viva in parte per battere la Juventus. Sarà un'altra trasferta tostissima e storicamente la Juve ha sempre sofferto al San Paolo, pre e post farsopoli.

    Se non altro confido nella difesa a tre quasi a uomo del Napoli la quale, secondo me, soffrirà gli inserimenti delle nostre mezz'ali (Marchisio però non c'è).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #1022
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non capisco nemmeno le critiche alla difesa (cioè, abbiamo preso 3 gol nelle ultime 5 partite), oggi è stata quasi impeccabile, poi ci sono anche gli avversari eh, la Lazio era prima in classifica. Oggi il centrocampo è stato meno dominante del solito, anche per le condizioni precarie di Pirlo e per la loro grande fisicità.
    Quasi impeccabile non direi.

    Purtroppo ho potuto seguire solo il secondo tempo, ma ad ogni ripartenza della Lazio c'era da stare con il fiato sospeso.
    I primi 15 minuti della ripresa saltavano l'uomo con una facilità disarmante e fortuna e Buffon hanno salvato parecchio.
    Poi verso la fine hanno calato il ritmo e siamo venuti più fuori noi, ma non elogerei il reparto difensivo.
    Insomma questo tipo di gioco va bene adesso, ma se vogliamo costruire una squadra per la champ no.

    Elusys

  3. #1023
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, ma ciò che voglio dire è che la colpa non è stata certo della difesa, ma del minore dominioa centrocampo della Juventus e della bravura di Hernanes tra le linee.

    Insomma, ci sta soffrire a Roma contro questa Lazio, non siamo il Real.

  4. #1024
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Quasi impeccabile non direi.

    Purtroppo ho potuto seguire solo il secondo tempo, ma ad ogni ripartenza della Lazio c'era da stare con il fiato sospeso.
    I primi 15 minuti della ripresa saltavano l'uomo con una facilità disarmante e fortuna e Buffon hanno salvato parecchio.
    Poi verso la fine hanno calato il ritmo e siamo venuti più fuori noi, ma non elogerei il reparto difensivo.
    Insomma questo tipo di gioco va bene adesso, ma se vogliamo costruire una squadra per la champ no.
    L'affanno ieri è stato immenso ma la difesa, presa da sola, per me ha tenuto botta. C'è stato un problema di difesa collettiva, quello sì. Detto questo è impensabile che questa Juventus asfalti tutti. Prima che iniziasse tutto mi aspettavo una Juve dai risultati incostanti e invece, dopo soli pochi mesi, Conte ha già ottenuto moltissimo in proporzione alle premesse. L'ultima volta che la Juventus è rimasta imbattuta nelle prime 11 giornate è stata nella stagione 1997-1998.
    Con la Lazio siamo stati anche fortunati ma le occasioni nitide le abbiamo avute così come la bravura di Buffon non la scopriamo adesso. Marchetti pure lui ha fatto dei miracoli. Ci chiamiamo Juventus e abbiamo il dovere di provare a battere chiunque ma teniamo presente anche da dove veniamo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 27-11-2011 alle 17:10
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #1025
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    secondo me cosi nn puo durare a lungo la juve. Conte ho cambia lo schema o trovano qualche sostituto a gennaio perchè difesa e centrocampo(nella fase difensiva)
    sono un po traballanti.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  6. #1026
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    comunque vorrei parlare del commento del primo tempo: ero solo infuriato perchè, avendo scommesso sulla lazio, la juve mentre soffriva è riuscita a segnare in contropiede.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  7. #1027
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    avendo scommesso sulla lazio
    YOU shall not pass!

    Elusys

  8. #1028
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    YOU shall not pass!
    non ricordatemelo
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  9. #1029
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    secondo me cosi nn puo durare a lungo la juve. Conte o cambia lo schema o trovano qualche sostituto a gennaio perchè difesa e centrocampo(nella fase difensiva)
    sono un po traballanti.
    Abbiam traballato due volte, con Genoa e Lazio. Basta gufare
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #1030
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    gnam,gnam.
    L'APPETITO VIEN MANGIANDO!
    PS
    A Napoli si può anche perdere,non sarà un problema.
    Solo il Milan sarà l'antagonista della Juve.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •