Pagina 71 di 271 PrimaPrima ... 2161697071727381121171 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #701
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Conte dice che Quaglia deve ristabilirsi psicologicamente.
    Che prendano lo psicologo. Aspettiamo ancora un po' a farlo giocare...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #702
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Leggo e sento di tutto ma a mio avviso il problema non è il modulo,non è che più punte hai e più attacchi.
    Il problema è la qualità dei singoli,Conte sta facendo il massimo con quello che ha,se poi Del Piero si divora un goal (era solo) è fatta.
    ps
    Conte gioca così per non ammazzare Pirlo e quindi gioca anche Vidal.
    PS
    Immaginate la juve con un attaccante vero tipo Klose,altro che Toni,Iaquinta,Matri,Vucinic e la Quaglia,questa è tutta gente la cui carriera parla chiaro.
    Ultima modifica di enzo680; 17-10-2011 alle 09:49 Motivo: M
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Leggo e sento di tutto ma a mio avviso il problema non è il modulo,non è che più punte hai e più attacchi.
    Il problema è la qualità dei singoli,Conte sta facendo il massimo con quello che ha,se poi Del Piero si divora un goal (era solo) è fatta.
    ps
    Conte gioca così per non ammazzare Pirlo e quindi gioca anche Vidal.
    PS
    Immaginate la juve con un attaccante vero tipo Klose,altro che Toni,Iaquinta,Matri,Vucinic e la Quaglia,questa è tutta gente la cui carriera parla chiaro.
    Del Piero é giunto al capolinea,Quagliarella ha tutta una carriera davanti,l'anno scorso segnava sempre prima dell'infortunio,Toni l'ha voluto tenere lui perchè lo vedeva come vice-Vucinic,Vidal non é un trequartista ed insiste a farlo giocare in quella posizione,Pirlo a mio parere si é già sfiancato quindi converrebbe tenerlo un turno a riposo,ma non c'è niente da fare,per Conte la Terra é quadrata e nessuno gli farà cambiare idea,adesso vien fuori sta storiella del problema psicologico di Quagliarella quando nelle amichevoli é stato sempre il migliore,e sapete perchè lo dice?Perchè non può dire alla stampa "Io faccio le mie scelte che siano giuste o sbagliate non debbo rendrerne conto a nessuno",si tirerebbe dietro tutta l'antipatia ed i quotidiani comincerebbero a dargli addosso,attenzione qua più un problema di Conte come tecnico c'è un problema di Conte persona,tipo tutto d'un pezzo che si é fatto da solo e non pretende l'aiuto di nessuno e non accetta consigli,perchè il suo modulo si é già visto che porta risultati,ma sulle scelte sbaglia e sapendo che sbaglia poichè convinto(fin troppo) di se stesso continua a sbagliare
    Se ci fossi ancora tu

  4. #704
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Se Conte fosse un ottuso,non avrebbe cambiato modulo,il problema è che lui non vede Quagliarella punta centrale.
    ps
    Abbiate pietà,basta invocare la Quaglia,questo qui non 'è nessuno!
    ps
    Gennaio 83,cioè carriera fatta!
    Ultima modifica di enzo680; 17-10-2011 alle 11:33
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #705
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Abbiate pietà,basta invocare la Quaglia,questo qui non 'è nessuno!
    Ma Enzo tutti sapevano del non gioco del Chievo e su 6 attaccanti in rosa ne fai giocare uno ovvero Vucinic che è più bravo a fare le ricezioni che a segnare?? Sarebbe Vucinic la prima punta che vede Conte? Dai su per piacere. Quando è entrato Giaccherini (ormai Krasic è da panchinare se gioca così da titolare) prima e il solo Del Piero poi, abbiamo rischiato di più ma abbiamo anche avuto tre palle goal nette nel giro di pochi minuti. Era PALESE che il Chievo andava aggredito.

    Le verità per me sono due:

    1) Gli esterni non rendono come ci si aspetta e Conte sperava di trovare l'equilibrio con un modulo che non verte sugli esterni. Mi dispiace ma gli è andata male. Se gli esterni non van bene, fai un 4-3-3 diamine non un 4-2-3-1 che contro il Chievo che gioca per lo 0-0 si trasforma nella prevedibilità fatta a squadra. Abbiamo investito milioni su Elia e manco lo si convoca, abbiamo investito su Estigarribia ed entra a 10 minuti dalla fine giusto per scaldarsi quando son due partite che con Krasic titolare giochiamo con uno in meno. Purtroppo mi tocca dirlo, dopo Catania e adesso Chievo, capisco che il serbo è da 4-4-2 alla Delneri ovvero di rimessa. Non giocherà mai alla Conte ovvero quello che ha fatto Giaccherini appena entrato (dribbling a rientrare e tiro). Quando prende palla non sa assolutamente cosa fare, né riesce a fare cambi di gioco. Da vendere a gennaio prima che si svaluti a meno che non lo si consideri un panchinaro.

    2) Hai Matri, hai Quagliarella che sanno pure giocare esternamente. Ma cos'hanno che non va? Jovetic ha avuto un infortunio ben più grave di Quagliarella eppure sta giocando da sei giornate. Cos'è sta storia del recupero psicologico??

    Conte ha già fatto grandi cose: imponiamo il possesso palla, siamo solidi difensivamente ma si deve migliorare ancora di più. Il materiale c'è.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 17-10-2011 alle 13:22
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #706
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Conte ha già fatto grandi cose: imponiamo il possesso palla, siamo solidi difensivamente ma si deve migliorare ancora di più. Il materiale c'è.
    Sono d'accordo in tutto e per tutto. Peccato aver buttato nel cesso almeno tre grandi occasioni per rimanere in testa alla classifica da soli, vista fra l'altro la generale mediocrità della serie A.

  7. #707
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo in tutto e per tutto. Peccato aver buttato nel cesso almeno tre grandi occasioni per rimanere in testa alla classifica da soli, vista fra l'altro la generale mediocrità della serie A.
    Che poi sia chiaro. Nessuno parla di scudetto ma di fare il meglio possibile.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #708
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Onestamente,non sò cosa vede Conte,sò che Vucinic gioca così anche nella sua nazionale.
    Io credo che il 4-2-4 di Conte non si può fare.
    2 sono i motivi:
    Pirlo a centrocampo (fighetta,naotisticamente parlando)
    Krasic a destra (non sa cosa sia la fase difensiva).
    Comunque,l'obiettivo è la CL,SE NON CI SI RIESCE,Conte non sarà il colpevole.
    ps
    aspetto ancora il top player!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #709
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Conte fa quel che puó con quella formazione? Ma se siamo nettamente superiori a Chievo, Bologna e Catania, ed é ridicolo averci pareggiato.
    Com'é che una squadra nettamente rinforzata, con abbondanza di attaccanti faccia fatica a segnare contro quelle 3 squadre?
    Tra l'altro continua a tenere in panchina molti giocatori che sarebbero titolari in quasi tutte le squadre di Serie A per preferire persino gente rotta(come Giaccherini).
    La formazione é all'altezza per centrare il secondo-terzo posto, senza coppe e con l'abbondanza di giocatori che abbiamo non ci sono scuse.

  10. #710
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    ??? La juve il gap che aveva con le altre grandi non lo ha colmato.
    Ricordo che stà squadra viene da un anno disastroso.
    Se si arriva nelle prime 3 a Conte gli si fà una statua.
    Si è intrapreso un sentiero,ci vuole pazienza.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •