Pagina 107 di 271 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #1061
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Trasferta con sconfitta nelle ultime 4 sfide, assenza di marchisio con conseguente cambio di assetto, qualche disattenzione, malissimo bonucci che ci ha messo del suo su tutti i gol subiti, sotto di 2 gol dopo il primo tempo, accorciamo immediatamente il risultato all'inizio del secondo, poi gol del 3 a 1 del probabile KO e usciamo dal campo ancora una volta imbattuti con forse la sensazione che ci poteva stare anche qualcosa in più.
    Oh quest'anno abbiamo le palle, lo scorso anno sarebbe finita forse alla fine del primo tempo, sicuramente dopo il 3 a 1, quest'anno 3 pari. E' un pareggio che ci sta anche per la classifica

  2. #1062
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mamma che Juventus nel secondo tempo: dove non arriva il nostro solito bel gioco, arriva il carattere che è nel nostro DNA. Alla fine credevo addirittura alla clamorosa vittoria. Sebbene dovrei gioire per questo pareggio visto come s'era messa la partita, ci credete che sono un po' amareggiato per non aver preso i tre punti?

    Il Napoli di stasera era poca cosa, hanno punito sugli episodi che gli abbiamo concesso (davvero male stasera Bonucci, che comunque per me sta facendo una buona stagione), la Juve ha fatto la partita, non ha perso la testa, non ha cominciato a fare lanci lunghi e alla fine ha recuperato una partita che meritava, forse non raccogliendo persino qualcosa in più.

    Non molto bene il centrocampo stasera, Marchisio out s'è sentito, Pepe non era nel suo ruolo, minore qualità di palloni del solito che ha comportato più palle perse che il Napoli fortunatamente spesso ha sfruttato male. Sulle fasce, partita tosta per Licht alle prese con Zuniga, bravo Chiellini a limitare Maggio (che comunque stasera ha spinto meno). Bravo Esti, ha ampi margini di miglioramento.
    Superbo Vucinic nella ripresa, meno preciso Matri rispetto al solito.

    Il fuoriclasse è Conte, ha trasformato questa squadra.

  3. #1063
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Certo che con qualcuno piu veloce di quaglia e del piero... Va bene cosi
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #1064
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    A proposito, che mi rappresentano quei cambi negli ultimi minuti? Soprattutto quello di Alex: che può fare in 3 minuti?

    Le uniche cose che mi permetto di contestare a Conte sono proprio la scelta e la tempistica di certi cambi.

  5. #1065
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A proposito, che mi rappresentano quei cambi negli ultimi minuti? Soprattutto quello di Alex: che può fare in 3 minuti?
    E' solo perchè lui fa sempre i 3 cambi...quello di alex era solo ''rappresentativo''...scelta del cazzo, visto che se avesse messo Krasic, sul contropiede di Quagliarella si poteva fare molto di più.
    Io proprio non sopporto questo suo non voler far turn-over...c'era Licht morto con la lingua di fuori all'ottantesimo...ha pure rischiato l'espulsione per fermare(mi pare Zuniga) visto che non aveva più fiato.

  6. #1066
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io penso che Conte abbia bisogno della completa fiducia dei suoi giocatori, la Juve sta andando a mille, ma è un giocattolo fragile, non arrischia mosse inutili, a meno che appunto non ce ne sia la necessità.

  7. #1067
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Partita abbastanza equilibrata anche se alla fine, analizzando le singole occasioni, abbiamo subito poco e regalato due goal per colpa nostra. I goal subiti dal Napoli, è vero che ci son stati errori anche lì ma del centrocampo assente: ricordiamoci che loro difendono a tre quasi a uomo e son stati colpiti dagli inserimenti senza palla a parte Pepe fortunato nel rimpallo.

    Conte in parte bocciato stavolta sul piano tattico (abbiamo bloccato le temute fasce ma vanificando l'attacco) mentre promosso come motivatore.
    Vucinic non segna manco a puntargli un coltello adesso. Ha avuto tre tiri e li ha sbagliati tutti e tre.
    Chiellini non lo tollero come terzino. Fa tutto mediamente bene ma quando c'è da fare la differenza sbaglia. Abbiamo subito due goal nuovamente dalle sue parti e il 3-1 è clamoroso dove permette un cross nei paraggi della bandierina, poi Bonucci in ritardo fa la frittata.
    Peggior partita di Bonucci in stagione.
    Estigarribia preziosa riserva.
    Pirlo è stato ammonito, non ci sarà col Cesena.

    Ottimo pareggio comunque che ci permette di guadagnare un punto dopo una partita che l'anno scorso avremmo perso, rimaniamo imbattuti, sotto col Cesena.



    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A proposito, che mi rappresentano quei cambi negli ultimi minuti? Soprattutto quello di Alex: che può fare in 3 minuti?

    Le uniche cose che mi permetto di contestare a Conte sono proprio la scelta e la tempistica di certi cambi.
    Ecco, io mi chiedo che senso hanno sti cambi sul 3-3.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 30-11-2011 alle 03:55
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #1068
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sul sito della Lega di serie A non portano Pirlo ammonito.

  9. #1069
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ho percaso già detto che la juve vincerà lo scudetto? (pure la rima ho fatto)
    Solo il Milan può bastonarci.
    PS
    Conte è un gran tecnico,Pepe nel ruolo di Marchisio TANTO PER DIRE.
    PS
    VIDAL CON QUEL PASSAGGIO A MATRI ha dimostrato che sà giocare a testa alta e che ha piede.
    @ lor
    3 min bastano e avanzano per un campione,lo ha messo dentro per quello,se il colpo non viene,non fà niente,c'ha provato.
    Ultima modifica di enzo680; 30-11-2011 alle 10:31
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #1070
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sul sito della Lega di serie A non portano Pirlo ammonito.
    b) CALCIATORI

    CALCIATORI NON ESPULSI

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
    PIRLO Andrea (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
    diffidato (Quarta sanzione).

    PER PROTESTE NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI GARA
    AMMONIZIONE CON DIFFIDA (TERZA SANZIONE)
    BONUCCI Leonardo (Juventus)

    AMMONIZIONE
    PRIMA SANZIONE
    MATRI Alessandro (Juventus)
    PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO

    AMMONIZIONE CON DIFFIDA (TERZA SANZIONE)
    VIDAL PARDO Arturo Erasmo (Juventus)


    Legaseriea.it

    Pirlo è stato ammonito nell'occasione del rigore
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •