Pagina 252 di 271 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #2511
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    del piero non merita questo!
    Infatti non andava nemmeno schierato, meno male che il prossimo anno non c'è.

    Ieri l'apoteosi della testardaggine di Conte... e' tutto l'anno che per le partite importanti fa scelte davvero scellerate...come il voler continuare a schierare Boriello, o preferire Estigarribbia...
    Bah, ieri la sconfitta era nell'aria, oltre all'appagamento(si son fatti 2 settimane di festeggiamenti -___-), Conte ha schierato una squadraccia.
    Il 3-5-2 senza gli uomini necessari per farlo, con il centrocampo appannato, a questo punto schiera la miglior formazione, è pur sempre una finale.
    Quindi fuori Storari(che ha procurato il rigore in maniera stupida, tanto da lì Lavezzi faceva ben poco) e dentro Buffon, fuori Boriello e Del Piero e dentro Vucinic e Matri, fuori estigarribia e dentro Pepe, e si passa al 4-3-3.
    Questa sarebbe stata la miglior mossa.
    Furbo poi tenere 2 soli difensori alti, così invece di dover recuperare un solo goal(cosa fattibile), s'è preso il secondo goal in contropiede.

    Comunque ogni volta che Conte ha schierato questa formazione abbiamo SEMPRE rischiato di perdere, sia con la Roma, che col Napoli in serie A, che con il Milan. SVEGLIA!

    Boh, non mi capacito di come si possa buttare al cesso una partita in questa maniera, sopratutto se si parla di una finale.

  2. #2512
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Chi di voi si aspettava la sostituzione di Del Piero? Nella notte dell'addio di un pezzo di storia, Conte lo sacrifica alla volontà di vittoria, che ormai sentiva sfuggirgli di mano.
    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ci ho pensato anche io, tutto molto bello l'addio, l'ultima partita, un pezzo di storia che se ne va, un giocatore immenso, ma appena le cose iniziano ad andare male dopo 20 secondi conte lo sostituisce! del piero non merita questo!
    NEL CALCIO SI DEVE SOLO VINCERE IL RESTO E' FUFFA.
    Se uno GIOCA MALE và SOSTITUITO.
    A meno che ti chiami MARADONA.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #2513
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    NEL CALCIO SI DEVE SOLO VINCERE IL RESTO E' FUFFA.
    Se uno GIOCA MALE và SOSTITUITO.
    A meno che ti chiami MARADONA.
    d'accordo ma a questo punto perchè schierarlo? se alla prima difficoltà lo devi mettere da parte che senso ha metterlo in campo?
    al di la di questo, ieri non mi è sambrato che giocasse così male, di sicuro non ha fatto peggio di vucinic che è subentrato. durante la stagione alex ha sempre dimostrato di essere pronto per giocare nonostante non gli abbiano quasi mai dato fiducia, per come la vedo io nella partita di ieri sarebbe potuto tornare utile fino alla fine!

  4. #2514
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Chi di voi si aspettava la sostituzione di Del Piero? Nella notte dell'addio di un pezzo di storia, Conte lo sacrifica alla volontà di vittoria, che ormai sentiva sfuggirgli di mano.
    Ma infatti non me l'aspettavo, pensavo che almeno in Coppa gli tributasse un atteggiamento diverso, e anche se sotto di un gol e con una razionalità della sostituzione dietro, ero convinto che non l'avrebbe fatto uscire. Boh.
    In tutto questo, ieri sottolineo di nuovo lo scandaloso ccomento antijuventino di Rai e Collovati.

    @Enzo: no, la Juve, diversamente da Inter e Milan, non riesce a suscitare indifferenza, come potrebbe capitare in una finale del genere, ma sempre e comunque tifo contro.

  5. #2515
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    d'accordo ma a questo punto perchè schierarlo? se alla prima difficoltà lo devi mettere da parte che senso ha metterlo in campo?
    al di la di questo, ieri non mi è sambrato che giocasse così male, di sicuro non ha fatto peggio di vucinic che è subentrato. durante la stagione alex ha sempre dimostrato di essere pronto per giocare nonostante non gli abbiano quasi mai dato fiducia, per come la vedo io nella partita di ieri sarebbe potuto tornare utile fino alla fine!
    Vedi, Conte ha dovuto fare delle scelte obbligate con Del Piero solo perché si chiama Del Piero. Questo è uno dei motivi per cui l'anno prossimo il capitano non ci sarà più. Perché non puoi mandare in tribuna una bandiera. Contro un Napoli così, che ha tutta un'altra intensità rispetto ad altre squadre non lo devi mettere Del Piero titolare. Io ero per il rinnovo, se vi ricordate, ma non certo per Del Piero titolare in match del genere. Nelle finali ci vanno i migliori.

    Sta partita non la vinci con Del Piero insieme a Borriello e Vucinic e Pepe in panchina. Entrati loro due la situazione è cambiata radicalmente con Pirlo che ha ripreso a giocare per esempio ed Estigarribia e Quagliarella che si son mangiati due goal. Che ci serva da lezione: non esiste che la Juventus regali le partite.

    Detto questo non possiamo presentarci con questo reparto offensivo in CL. Faremmo ridere i polli.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 21-05-2012 alle 14:06
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #2516
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ma poi giaccherini non lo ha nemmeno convocato?? dai su, ieri conte l'ha voluta perdere... storari ha fatto la cazzata dell'anno, non avendo(mi) mai soddisfatto in questa coppa italia.

    comunque io pensavo che avesse cambiato boriello per vucinic e non del piero.

    ps: ho appena letto cosa ha detto collovati ieri su del piero, bah, fate voi:
    "La sua storia e' fatta di successi, anche di pagine buie come Calciopoli che non hanno intaccato la sua persona."
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 21-05-2012 alle 16:55
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #2517
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Mi dispiace per questa finale persa in malo modo, soprattutto perchè era l'ultima in assoluto del capitano... Ma vabbè, il Napoli ha meritato, è sceso in campo con quella grinta che in campionato ha caratterizzato la Juve e ci ha permesso di vincere lo scudetto. Stavolta la squadra era appagata e non ha giocato con il solito entusiasmo.

    Solo una cosa ho da ridire sulla partita, per la prossima volta cercassero di non far arbitrare al primo che passa per strada. Ieri l'arbitro ha sbagliato di tutto e di più, dall'una e dall'altra parte...

  8. #2518
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma poi giaccherini non lo ha nemmeno convocato?? dai su, ieri conte l'ha voluta perdere... storari ha fatto la cazzata dell'anno, non avendo(mi) mai soddisfatto in questa coppa italia.

    comunque io pensavo che avesse cambiato boriello per vucinic e non del piero.

    ps: ho appena letto cosa ha detto collovati ieri su del piero, bah, fate voi:
    "La sua storia e' fatta di successi, anche di pagine buie come Calciopoli che non hanno intaccato la sua persona.."
    intaccato minimamente... e neanche come calciatore ha detto.
    Dove stà la tragedia?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #2519
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma infatti non me l'aspettavo, pensavo che almeno in Coppa gli tributasse un atteggiamento diverso, e anche se sotto di un gol e con una razionalità della sostituzione dietro, ero convinto che non l'avrebbe fatto uscire. Boh.
    In tutto questo, ieri sottolineo di nuovo lo scandaloso ccomento antijuventino di Rai e Collovati.

    @Enzo: no, la Juve, diversamente da Inter e Milan, non riesce a suscitare indifferenza, come potrebbe capitare in una finale del genere, ma sempre e comunque tifo contro.
    Si indifferenza, quelli che tifavano per gli avversari di inter e milan in champions ora sono gli "indifferenti"
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #2520
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    @lor
    Quando si vince sempre si stà sulle bolas a tutti,è inevitabile!
    Pazienza.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •