Pagina 70 di 271 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #691
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, infatti penso che Conte abbia toppato il modulo iniziale (anche se parlare a posteriori è sempre facile), doveva schierare un 4-4-2 con Del Piero. Però Conte ha tutti i meriti possibili per questa squadra con una difesa quasi impenetrabile (ed è quella che fa vincere i campionati).
    E io, lo ripeto sempre, difesa quasi impenetrabili con quasi gli stessi uomini della tanto vituperata difesa dell'anno scorso: giusto per sottolineare quanto poco ne capiscono quelli che reclamavano a gran voce un nuovo centrale.

  2. #692

    Predefinito

    Conte oltre al fatto Krasic mi sta cominciando a stancare con Vidal trequartista quando più di una volta ha visto che non va bene in quel ruolo.
    Purtroppo,chiedo scusa a tutti quelli che abitano a Lecce ed in provincia,Conte ha la mentalità del salentino all'antica,quello che dice "La Terra é quadrata perchè lo dico io e non si discute",questo sta confermato anche dal fatto che ha cambiato sempre il suo vice,Alessio lo ha seguito solo perchè é un ex giocatore della Juventus,ed anche la continua lite con i vari presidenti di club,ricordiamoci che Conte lasciò la Juve non in buoni rapporti con la società d'allora.
    Continuo a dire che la squadra deve migliorare,ma anche l'allenatore deve migliorare perchè "questa" non é una provinciale qualsiasi
    Se ci fossi ancora tu

  3. #693
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Continuo a dire che la squadra deve migliorare,ma anche l'allenatore deve migliorare perchè "questa" non é una provinciale qualsiasi
    Comunque ricordiamoci le intenzioni iniziali, dobbiamo centrare la Champions e fare il meglio possibile in ogni partita. Siamo molto solidi difensivamente come ha detto Lorenzo e questo è importante. E' chiaro però che non si può stare zitti quando ci sono errori evidenti. A vedere i freddi dati la fase offensiva non funziona a dovere nella fase finale, quella più importante.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #694
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma infatti ci vengono a mancare proprio i gol degli attaccanti: Vucinic non è mai stato un goleador, Matri non gioca e ha fatto solo un gol, Del Piero idem (senza gol), Quaglia e Toni desaparecidos. Forse una punta in più contro queste squadre servirebbe, quindi sarebbe auspicabile un ritorno al 4-4-2. Per me anche stavolta più che un problema di individui (anche se ripeto, forse servirebbe qualcuno con il gol nel sangue lì davanti, tipo Matri o Del Piero o Quaglia) è una questione di fase offensiva: spesso ci areniamo sulla fascia o ci scontriamo al centro contro la muraglia avversaria. Quindi dovremmo trovare altre soluzioni, che forse deriverebbero proprio da un cambio di modulo. Contro il Parma abbiamo vinto, e schieravamo proprio un 4-4-2...
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 16-10-2011 alle 18:32

  5. #695
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Piú che altro ci vuole un 4-3-3
    con Marchisio-Pirlo-Vidal e in attacco Pepe-Matri-Vucinic.

  6. #696
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    E anche questa è finita in pareggio, vabbe. Krasic ormai è scomparso dal campo e mi chiedo come mai sia rimasto in campo così a lungo senza essere sostituito, sembravamo sterili in attacco ma speriamo che dalla prossima partita conte abbia imparato dagli errori commessi.

  7. #697
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Anche il 4-3-3 con Matri e Vucinic potrebbe essere una buona soluzione.

    E' quello che spero, Conte finora m'è parso un grande allenatore, rivedrà la partita e capirà dove intervenire, già dalla prossima sfida.

  8. #698
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Anche il 4-3-3 con Matri e Vucinic potrebbe essere una buona soluzione.

    E' quello che spero, Conte finora m'è parso un grande allenatore, rivedrà la partita e capirà dove intervenire, già dalla prossima sfida.
    Io sono un sostenitore del 4-3-3. Per me il trio Quaglia, Vucinic, Krasic sarebbe "da sturbo".
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #699
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ma si sa perchè Quagliarella non gioca?

    Se fai 3 partite e vedi che l'attacco non funziona in fase realizzativa io qualcosa proverei a cambiarla.

    Elusys

  10. #700
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Conte dice che Quaglia deve ristabilirsi psicologicamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •