Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa si dovrebbe fare per lo scudetto 2006?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Scudetto all'Inter

    4 25.00%
  • Scudetto revocato e non assegnato, nessuna penalità per l'Inter

    6 37.50%
  • Scudetto revocato e non assegnato, Inter retrocessa in B

    2 12.50%
  • Scudetto restituito alla Juventus, nessuna penalità per l'Inter

    2 12.50%
  • Scudetto restituito alla Juventus, Inter retrocessa in B

    1 6.25%
  • Scudetto revocato e assegnato alla Roma (terza classificata nel 2006)

    1 6.25%
  • Altro...

    0 0%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Scudetto 2006: Una soluzione definitiva dopo 5 anni?

    http://www.gqitalia.it/sport/article...liamo-rispetto

    E ora a quanto pare i bianconeri sembrano voler partire alla riscossa e c'è chi addirittura arriva a chiedere la restituzione dello scudetto, voi cosa ne pensate? Come dovrebbe essere risolta la questione?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    http://www.gqitalia.it/sport/article...liamo-rispetto

    E ora a quanto pare i bianconeri sembrano voler partire alla riscossa e c'è chi addirittura arriva a chiedere la restituzione dello scudetto, voi cosa ne pensate? Come dovrebbe essere risolta la questione?
    Tutte le squadre che hanno violato l'articolo 6 in B, compresa l'onestissima Inter.

    Lo scudetto non mi interessa, è la cosa minore.

    Elusys

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Scudetto revocato e non assegnato, nessuna penalità per l'Inter.

    Alla fine sono passati 5 anni, chissenefrega. Poi vorrei vedere se gli juventini avrebbero il coraggio di andare a festeggiare uno scudetto assegnato così. XD

  4. #4
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Mah, avendo con il calcio un rapporto di odio-amore faccio fatica a parlarne.
    Lo scudetto a questo punto lo revocherei e basta come quello del 2006, tanto ormai..
    La cosa che non capisco è perchè l'Inter dovrebbe andare in serie b. La juve allora doveva essere radiata a vita? Milan, Lazio e Fiorentina non mi pare fecere la stessa fine dei bianconeri.
    Poi ricordo solo che le accuse di Palazzi furono giudicate dal Tribunale di Napoli (non un inter club mascherato) irrilevanti.
    Comunque non mi va di addentrarmi in certi discorsi perchè tanto in questi anni ho capito parecchie cose su come funziona questa specie di sport. Ormai lo guardo, lo seguo ma nella stessa maniera con cui faccio con il wrestling.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Mah, avendo con il calcio un rapporto di odio-amore faccio fatica a parlarne.
    Lo scudetto a questo punto lo revocherei e basta come quello del 2006, tanto ormai..
    La cosa che non capisco è perchè l'Inter dovrebbe andare in serie b. La juve allora doveva essere radiata a vita? Milan, Lazio e Fiorentina non mi pare fecere la stessa fine dei bianconeri.
    Poi ricordo solo che le accuse di Palazzi furono giudicate dal Tribunale di Napoli (non un inter club mascherato) irrilevanti.
    Comunque non mi va di addentrarmi in certi discorsi perchè tanto in questi anni ho capito parecchie cose su come funziona questa specie di sport. Ormai lo guardo, lo seguo ma nella stessa maniera con cui faccio con il wrestling.
    La legge è uguale per tutti, dovrebbe esserlo.

    Come la Juve è finita in B, se ci sono prove che dimostrano la colpevolezza dell'Inter che vìola l'articolo 1 e l'ariticolo 6, la pena è la B e punti di penalizzazione.

    Non è che le leggi si interpretano ad personam.

    Ora solo perchè è passato del tempo siamo tutti amici?
    La Juve è stata distrutta e l'Inter ha spadroneggiato per 4 anni di fila.

    Se mi permetti, mi viene da dire "Ma amici un cazzo!"
    Ultima modifica di Alessandro330; 06-07-2011 alle 23:04

    Elusys

  6. #6
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ripeto che lo stesso signore che oggi accusa l'Inter di violazione di quegli articoli, nel 2006 aveva chiesto la Serie C per la Juve e la retrocessione in B di Milan,Lazio e Fiorentina e poi sappiamo come è andata a finire.
    Se la legge è uguale per tutti, l'Inter meriterebbe i punti di penalizzazione che ebbero Milan e co., penso..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Non conosco la situazione e non voglio nemmeno conoscerla, speravo che non si ripetessero cose del genere. Contro la juve però
    Ora la situazione non mi dispiace, come non dispiaceva agli interisti nel 2006, tanto nel peggiore dei casi la situazione resta così com'è, quindi mi piacerebbe se continuassero con questo nuovo calciopoli.
    Non so precisamente che votare perchè non ho seguito le vicende, quindi non so quando l'inter ne sia effettivamente coinvolta, ma non mi interessa lo stesso e mi limito ad osservare la continuazione di queste vicende sperando con tutto il cuore in una revoca dello scudetto e in una penalizzazione dell'inter.
    Se poi in realtà l'inter non c'entra niente di tutte queste accuse (o se riusciranno a camuffare la cosa) fa niente, tanto ormai il dominio dell'inter è finito lo stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    vorrei vedere se gli juventini avrebbero il coraggio di andare a festeggiare uno scudetto assegnato così.
    Veramente quello stesso scudetto lo abbiamo già festeggiato a dovere quando lo vincemmo sul campo...

  8. #8
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Scudetto revocato e non assegnato, nessuna penalità per l'Inter.

    Alla fine sono passati 5 anni, chissenefrega. Poi vorrei vedere se gli juventini avrebbero il coraggio di andare a festeggiare uno scudetto assegnato così. XD
    Va che io quello scudetto l'ho festeggiato in piazza, ne!

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ripeto che lo stesso signore che oggi accusa l'Inter di violazione di quegli articoli, nel 2006 aveva chiesto la Serie C per la Juve e la retrocessione in B di Milan,Lazio e Fiorentina e poi sappiamo come è andata a finire.
    Se la legge è uguale per tutti, l'Inter meriterebbe i punti di penalizzazione che ebbero Milan e co., penso..
    Guarda che al Milan è andata di lusso, visto che pure loro meritavano la B...che poi, in quei anni il Milan qualche scudetto riuscì pure a vincerlo...quindi, cos'è, mica la Juve rubava sempre?
    La verità è che Milan, Inter e Juve meritavano la B, ma alla fine solo la Juve ci è finita...

  9. #9
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Realisticamente, spero solo in una revoca dello scudetto.
    E' il minimo, ma proprio il minimo.

    Ormai dopo 5 anni è tutto in prescrizione, e l'unica vittoria che può avere la Juve è morale.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ma che vittoria morale? Della serie si rubava tutti, non rubava nessuno! (Anzi noi, juventus, rubavamo di più, ma questo è irrilevante pare).
    Sulla situazione non sono molto informato, ma credo sia tutto in prescrizione. Quindi scudetto revocato sarebbe il massimo e aggiungo, sarebbe giusto (come giusto sarebbe stato dall'inizio).

    Scusate per l'utilizzo di rubare in senso barsportistico .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •