Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
  1. #21
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Cominciamo bene, ho installato la patch di Doom3 nella relativa cartella e adesso il gioco non mi parte più, arrivato nella schermata principale non si riesce a selezionare "nuova partita", "carica partita" ecc., al passare del mouse su questi comandi, gli stessi non si evidenziano, rimangono grigi e quindi non si riesce a giocare, nel desktop mi ritrovo pure 2 icone dell'exe di Doom3, tutti e due perfettamente non funzionanti, come mai?

    Dannazione, e adesso che faccio, mi tocca disinstallare e reinstallare il gioco? e poi magari avere lo stesso problema, secondo te da che cosa è dipeso tutto questo Small.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    A quello del camminare in piedi più silenzioso non ci sarei mi arrivato. Proverò.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Cominciamo bene, ho installato la patch di Doom3 nella relativa cartella e adesso il gioco non mi parte più, arrivato nella schermata principale non si riesce a selezionare "nuova partita", "carica partita" ecc., al passare del mouse su questi comandi, gli stessi non si evidenziano, rimangono grigi e quindi non si riesce a giocare, nel desktop mi ritrovo pure 2 icone dell'exe di Doom3, tutti e due perfettamente non funzionanti, come mai? Dannazione, e adesso che faccio, mi tocca disinstallare e reinstallare il gioco? e poi magari avere lo stesso problema, secondo te da che cosa è dipeso tutto questo Small.
    Hai installato la giusta patch, ovvero la patch DOOM3-1.3.1.exe?
    Hai fatto partire il gioco con il file tdmlauncher.exe, invece che con il doom3.exe?

  4. #24
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Hai installato la giusta patch, ovvero la patch DOOM3-1.3.1.exe?
    Hai fatto partire il gioco con il file tdmlauncher.exe, invece che con il doom3.exe?
    Ho installato quella segnalata dal link di Small, non è che c'è ne sono altre.
    Installando la patch di doom3 ho voluto provare se il gioco stesso partisse e non parte, non ho fatto altro ancora.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Hai un mp.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #26
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Hai un mp.
    Sembra che abbia risolto con la tua patch Small, grazie.
    Ora continuo a installare il darkmod.!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Ho le mani fatate, io...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #28
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Allora, adesso ho estratto la traduzione in ITA nella cartella c:/programmi/Doom3/TDM/fms/training_mission, installo l'addestramento, le prime scritte mi appaiono in ITA ma quando l'avvio la prima pergamena che spiega l'addestramento, così come il libro da leggere sul leggìo, sono scritte in inglese, dovè che sbaglio?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Allora, adesso ho estratto la traduzione in ITA nella cartella c:/programmi/Doom3/TDM/fms/training_mission, installo l'addestramento, le prime scritte mi appaiono in ITA ma quando l'avvio la prima pergamena che spiega l'addestramento, così come il libro da leggere sul leggìo, sono scritte in inglese, dovè che sbaglio?
    Perchè devo scrivere 18 volte le stesse cose? La traduzione non deve essere estratta nella cartella della pacchetto.pk4, ma nel pacchetto stesso. Ovvero apri il pacchetto training_mission.pk4 con winrar e poi copiaci al suo interno il contenuto della traduzione.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    È lo stesso problema che ho avuto anch'io: siamo abituati a estrarre il contenuto di un file (.zip o .rar) in una cartella. Invece questa volta bisogna riversare il contenuto di un file .pk4 all'interno di un altro file .pk4. Per farlo, apri il file in cui va riversato l'altro, utilizzando WinRar, poi clicca su "Comandi - Aggiungi file e/o cartelle all'archivio", e infine vai a fargli trovare il file pk4 il contenuto del quale devi riversare in questo che hai aperto. Adesso aggiungo questa istruzione all'interno del tutorial di Small.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •