Risultati da 1 a 10 di 74

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    P.S. per la cronaca, nel mentre ho giocato Doom3 e finito, devo dire che mi è piaciuto e divertito moolto.
    Hai finito Doom3 in un giorno?

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Allora, un po' alla volta.
    Prima di installare qualsiasi fan mission, vi renderete conto che all'interndo della cartella doom3/darkmod/fms/training_mission c'è il pacchetto training_mission.pk4.
    Apritelo, e copiate al suo interno il contenuto del pacchetto della traduzione
    Non riesco a copiare il contenuto di un file rar all'interno di un file pk4 con WinZip.
    (lo stesso metodo per le missioni di thief 2).
    No, con queste basta estrarre il contenuto della traduzione nella cartella Thief dopo l'installazione della FM.
    Se volete ad esempio installare una fan mission in modo corretto:
    prendiamo ad esempio la missione awaiting the storm: aprite il pacchetto della missione e visualizzate il file startingmap.txt al suo interno, che in questo caso ci sarà scritto "storm".
    Ora andate nella cartella doom3/darkmod/fms/ e create una nuova cartella con il nome che avete visto nel file, in questo caso storm.
    All'interno di doom3/darkmod/fms/storm/ copiate il pacchetto .pk4 della mission. Ora aprite il pacchetto e copiate al suo interno il contenuto del pacchetto della traduzione (uguale all'addestramento).
    Stesso problema di sopra.
    Poi, all'interno del gioco potete mettere installa e roba varia.
    Angelot, il problema che tu segnali è dovuta alla patch. Ovvero, devi installare ESATTAMENTE la versione 1.3.1.1304 e non la 1.3.1.1302 che tu hai installato.
    Cerca bene sul web. In ogni caso, oggi pomeriggio, la upperò io stesso in modo che non abbiate problemi.
    Ora provo l'altra patch.
    Ultima modifica di Angelot; 16-08-2011 alle 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •