Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Far Cry 1 e 2 scontatissimi su Steam

    -75% per otto ore

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Beh, per prezzi del genere li consiglio anche ai più schifiltosi, si tratta pur sempre di due grandi gioconi, anche con i loro difetti. Comunque li ho visti anche da Gamestop in offerta in unica confezione, mi sembra intorno ai 14€, per chi preferisce lo scatolato ..

  3. #3

    Predefinito

    Ho preso Far Cry 2 che ai tempi non potevo giocare per limiti hardware. Splendido. Consiglio a tutti di approfittarne. 4,99 euro ben spesi!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Per chi non lo sapesse comunque è da una settimana che su Steam ci sono sconti di questo livello, ogni giorno c'è una selezione di giochi o serie a prezzi stracciati senza contare i bundle offerti a prezzi ridicoli se paragonati al ben di dio che contengono! Durano però solo fino al 10 luglio!

  5. #5

    Predefinito

    ma far cry 2 è un bel gioco, almeno è da provare, ha uno stile tutto suo e a 5 euro sarebbe un delitto non prenderlo

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Bello Farcry...nonostante non sia un gran amico degli FPS mi è piaciuto molto..devo ancora giocare al primo però..quindi l'aquisto è obbligato..

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    magari ci fossero queste offerte su console. comunque meritano entrambi. e poi a quel prezzo...

  8. #8
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    se aprissero steam anche su console sarebbe una vera svolta.

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Acquistato!Ringrazio la redazione di Gamesurf per mettere sempre in primo piano delle offerte a dir poco allettanti!Mesi fa acquistai Bad company 2 a 7€ nei negozi si trova ancora a 39€ quando va bene!!

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Volevo approfittare dello spazio per dire che Steam ha fatto,nella giornata di ieri,una promozione assurda: Batman Arkham Asylum GOTY Edition a 7.99 €. Ora è tornato a 20.09 €. Inoltre c'è la promozione estiva che stà letteralmente "svendendo" giochi del calibro di L4D2,in questo momento a 9.37 € e altri grandi titoli. Per non palare poi dei giochi Free For All. Hanno rilasciato gratis Team Fortress 2 che ovvimente ho scaricato subito. Che dire,Steam rulla da paura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •