Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 481

Discussione: che anime vedere??

  1. #471
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Una cosa è tagliare, un'altra è un nonsense continuo. Del tipo:

    Spoiler Erased

    Spoiler:
    Arrestano alla fine il killer....ma perché? Tentato omicidio come dicono? Io non credo.

    1- Satoru si stava per suicidare e il prof killer lo afferra cercando di salvarlo, ma a causa del peso e della posizione non è facile e la mano può scivolare. Ci ha provato comunque. Da lodare per il gesto da eroe semmai.

    2- I fatti di 15 anni prima quando Satoru è stato scaraventato con l'auto nel lago ormai sono andati in prescrizione. Ci va l'omicidio in prescrizione dopo 15 anni figuriamoci il tentato. Il killer ce lo ricorda proprio nel fighissimo (si fa per dire >.>) duello in cui vengono tirati in ballo fili, ragnatele, ragni e farfalle, magari anche qualche fatina e gnomo.

    3- La sacca avvelenata per la bambina ha le impronte di Satoru e dunque alla fine si tratta della sua parola, ovvero quella di uno spostato mentale con 15 anni di coma appena passati e con la mentalità di un bambino, contro quella di un rispettabile membro della società.

    Come ci è andato in galera quello lì ancora devo capirlo
    mmmh, no io sono rimasto poco convinto da come hanno dovuto tagliare negli ultimi episodi perché tutto non ci stava, 12 son troppo pochi per un anime di questo genere. alcuni personaggi non vengono approfonditi per nulla, soprattutto l'antagonista o i ''poteri'' del protagonista. diciamo che per 7/8 episodi va alla grande e nel finale si perde moltissimo secondo me, soprattutto perché 12 episodi son pochi.
    sui punti da te elencati non ricordo benissimo ma mi pare avesse registrato l'ultimo dialogo col telefonino e avesse confessato. ma come detto da te il finale é un nosense che ha minato l'intera opera che si é rivelata buona ma nulla più

    ci speravo che potesse essere bello la metà di death note
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #472
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    mmmh, no io sono rimasto poco convinto da come hanno dovuto tagliare negli ultimi episodi perché tutto non ci stava, 12 son troppo pochi per un anime di questo genere. alcuni personaggi non vengono approfonditi per nulla, soprattutto l'antagonista o i ''poteri'' del protagonista. diciamo che per 7/8 episodi va alla grande e nel finale si perde moltissimo secondo me, soprattutto perché 12 episodi son pochi.
    sui punti da te elencati non ricordo benissimo ma mi pare avesse registrato l'ultimo dialogo col telefonino e avesse confessato. ma come detto da te il finale é un nosense che ha minato l'intera opera che si é rivelata buona ma nulla più

    ci speravo che potesse essere bello la metà di death note
    Spoiler:
    No il telefono è stato scoperto subito.

    Non c'è nessun motivo per cui il killer vada in carcere.


    Nel manga da quanto ho letto è tutto più sensato, anche se non è un granchè manco quello nel finale.

    L'unica roba buona dell'anime è il rapporto tra Satoru e Kayo (anche questo poi distrutto in pochi secondi con la storia del bambino) ma se andiamo a vedere non è altro che un mini universo nel macro universo che è Erased. L'opera in generale non funziona, mentre quella singola parentesi sì.

  3. #473
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    No il telefono è stato scoperto subito.

    Non c'è nessun motivo per cui il killer vada in carcere.


    Nel manga da quanto ho letto è tutto più sensato, anche se non è un granchè manco quello nel finale.

    L'unica roba buona dell'anime è il rapporto tra Satoru e Kayo (anche questo poi distrutto in pochi secondi con la storia del bambino) ma se andiamo a vedere non è altro che un mini universo nel macro universo che è Erased. L'opera in generale non funziona, mentre quella singola parentesi sì.
    va beh c'è sempre l'accusa del protagonista e degli amici, é poco credibile come finale ma questo é.
    concordo che il rapporto tra kayo e satoru sia buono, difatti l'anime é incentrato per metà solo su quello. se avessero approfondito più gli altri personaggi e le loro relazioni sarebbe stato migliore
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #474
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ti può interessare Fate Stay Night Unlimited Blade Works? Lo sto guardando in questo periodo.

    L'hai mai visto Fate Stay Night in generale? Questo è il remake della prima serie del 2006 (mi sembra) ed è molto figo.

  5. #475
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ti può interessare Fate Stay Night Unlimited Blade Works? Lo sto guardando in questo periodo.

    L'hai mai visto Fate Stay Night in generale? Questo è il remake della prima serie del 2006 (mi sembra) ed è molto figo.
    la prima serie mi é piaciuta ai tempi, poi ne sono uscite molte altre versioni e non l'ho piu seguita anche se mi hanno parlato bene delle ultimissime serie. vedrò
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #476
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    la prima serie mi é piaciuta ai tempi, poi ne sono uscite molte altre versioni e non l'ho piu seguita anche se mi hanno parlato bene delle ultimissime serie. vedrò
    Quelle ufficiali sono Fate/Stay Night del 2006, Fate/Zero di qualche annetto fa e Fate/Stay Night Unlimited Blade Works in due versioni, ovvero un movie e un adattamento in serie da 25 episodi, opere comunque separate essendo prodotte da aziende diverse.

    A te interessa da vedere Fate/Zero che è la prima "route" e Fate/Stay Night Unlimited Blade Works che è la seconda, quella in serie e NON il movie, entrambi degli Ufotable. Sono divise entrambe in due stagioni per un totale di 25 episodi a serie (12/13 episodi a stagione quindi). Per UBW c'è un episodio prologo che sarebbe il 00. Va visto prima della serie principale, mi raccomando.

    Le animazioni degli Ufotable sono splendide, soprattutto nell'ultimo UBW. Proprio quest'ultimo è mille volte meglio della serie del 2006, inoltre gli eventi sono totalmente diversi e più fedeli alla visual novel.

    Dovrà uscire poi la terza route e abbiamo completato, ma penso avverrà nel 2017.

    Iniziale che non te ne penti

    Vai a 1:50 qui e ammira:

    https://www.youtube.com/watch?v=ghp8-KKdwNc

    Non è spoiler perchè lo stesso scontro avviene anche nella serie del 2006
    Ultima modifica di Daredevil; 16-04-2016 alle 19:40

  7. #477
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    mi hai convinto dare, inizio con fate zero mi piacerà sicuramente dal momento che mi è piaciuta la prima serie
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #478
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ottimo

    La trama di Fate/Zero è quella che preferisco in assoluto

  9. #479
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ultimamente amici hanno voluto rivedersi e farmi scoprire neon genesis evangelion. siamo al decimo episodio e procede piuttosto lento ma loro mi stanno dicendo che é così praticamente fino a poco prima della fine. Meh per ora
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #480
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    No dai.. NGE non si può criticare, quanto meno la primissima serie
    Si.. ammetto che Shinji fa cascare le palle, ma tutto il resto è epico
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •