Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 374546474849 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 481

Discussione: che anime vedere??

  1. #461
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Allora personalmente ti consiglio psycho pass
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #462
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    qualcuno ha visto steins gate e durarara? pareri?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #463
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Visti entrambi e adorati. Sinceramente non so scegliere quale dei due sia meglio, forse di poco Steins Gate.

    Se guardi Durarara comunque guarda anche Baccano, che è dello stesso autore.

  4. #464
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Visti entrambi e adorati. Sinceramente non so scegliere quale dei due sia meglio, forse di poco Steins Gate.

    Se guardi Durarara comunque guarda anche Baccano, che è dello stesso autore.
    Inizierò con steins gate visto che e' doppiato, mentre durarara mi pare di no. Grazie della risposta
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #465
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    finito erased e la seconda stagione di haikyuu, non so che guardare stains gate e durarara non mi hanno preso
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #466
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Molto male.

    Comunque Steins Gate per i primi episodi procede con un ritmo lento e non coglie esattamente l'attenzione dello spettatore, ma dopo 6 o 7 episodi circa spicca il volo e diventa molto figo.

    Durarara invece se non ti ha preso all'inizio difficilmente lo farà successivamente.

    Se ti piacciono i mecha prova con l'ultima serie Gundam, ovvero Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans. E' totalmente slegato dalle altre serie essendo ambientato in un universo a sè ed è considerata una delle migliori in generale. Poi ha tanta azione e dovrebbe tenere viva la tua attenzione.

  7. #467
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Molto male.

    Comunque Steins Gate per i primi episodi procede con un ritmo lento e non coglie esattamente l'attenzione dello spettatore, ma dopo 6 o 7 episodi circa spicca il volo e diventa molto figo.

    Durarara invece se non ti ha preso all'inizio difficilmente lo farà successivamente.

    Se ti piacciono i mecha prova con l'ultima serie Gundam, ovvero Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans. E' totalmente slegato dalle altre serie essendo ambientato in un universo a sè ed è considerata una delle migliori in generale. Poi ha tanta azione e dovrebbe tenere viva la tua attenzione.
    do un'occhiata a gundam e provo a continuare steins gate allora. thanks
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #468
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Prego

    Comunque non so se lo hai già scritto in qualche pagina addietro ma se mi dici che generi apprezzi magari ti posso consigliare meglio, premesso che comunque dopo una pausa di 3 o 4 anni in cui guardavo tipo un anime ogni 6 mesi ho ripreso solo il mese scorso a seguirli con costanza e quindi delle serie degli ultimi anni sono un po' inesperto.

    Erased comunque l'ho seguito anche io, carino ma scazzato nella seconda parte e abbastanza deludente.

  9. #469
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Prego

    Comunque non so se lo hai già scritto in qualche pagina addietro ma se mi dici che generi apprezzi magari ti posso consigliare meglio, premesso che comunque dopo una pausa di 3 o 4 anni in cui guardavo tipo un anime ogni 6 mesi ho ripreso solo il mese scorso a seguirli con costanza e quindi delle serie degli ultimi anni sono un po' inesperto.

    Erased comunque l'ho seguito anche io, carino ma scazzato nella seconda parte e abbastanza deludente.
    mah, mi piace un po' di tutto, dipende da molti fattori. ultimamente mi son visto due serie sportive (kuroko no basket e haikyuu) che mi son piaciuti moltissimo, erased che mi é piaciuto, psycho pass la prima serie moltissimo, zankyou no terror idem etc... di tutti i gusti veramente

    erased non mi é dispiaciuto soprattutto la prima parte, la seconda un po' meh. il fatto é che con solamente 12 episodi qualcosa devi tagliare per forza
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #470
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    mah, mi piace un po' di tutto, dipende da molti fattori. ultimamente mi son visto due serie sportive (kuroko no basket e haikyuu) che mi son piaciuti moltissimo, erased che mi é piaciuto, psycho pass la prima serie moltissimo, zankyou no terror idem etc... di tutti i gusti veramente

    erased non mi é dispiaciuto soprattutto la prima parte, la seconda un po' meh. il fatto é che con solamente 12 episodi qualcosa devi tagliare per forza
    Una cosa è tagliare, un'altra è un nonsense continuo. Del tipo:

    Spoiler Erased

    Spoiler:
    Arrestano alla fine il killer....ma perché? Tentato omicidio come dicono? Io non credo.

    1- Satoru si stava per suicidare e il prof killer lo afferra cercando di salvarlo, ma a causa del peso e della posizione non è facile e la mano può scivolare. Ci ha provato comunque. Da lodare per il gesto da eroe semmai.

    2- I fatti di 15 anni prima quando Satoru è stato scaraventato con l'auto nel lago ormai sono andati in prescrizione. Ci va l'omicidio in prescrizione dopo 15 anni figuriamoci il tentato. Il killer ce lo ricorda proprio nel fighissimo (si fa per dire >.>) duello in cui vengono tirati in ballo fili, ragnatele, ragni e farfalle, magari anche qualche fatina e gnomo.

    3- La sacca avvelenata per la bambina ha le impronte di Satoru e dunque alla fine si tratta della sua parola, ovvero quella di uno spostato mentale con 15 anni di coma appena passati e con la mentalità di un bambino, contro quella di un rispettabile membro della società.

    Come ci è andato in galera quello lì ancora devo capirlo
    Ultima modifica di Daredevil; 08-04-2016 alle 10:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •