Pagina 4 di 49 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 481

Discussione: che anime vedere??

  1. #31
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Anche il mio, pari merito con DN.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Qui lo dico e qui lo nego: mi sono commosso a guardarlo.

    Non ci credevo neanche io .

    L'ho guardato tutto d'un fiato il giorno dopo aver finito Evangelion (di cui devo ancora vedere i film e i veri finali) e quindi diciamo che ero bello carico .

    Obs Eva l'hai visto? Un altro che mi è piaciuto molto è Madoka Magica dove, se uno non vuole fare l'uomo duro e puro e regge le bambine protagoniste, si trova una storia coi controcazzi, emotivamente coinvolgente e con buoni spunti di riflessione.

    Sì, mi piacciono gli anime emotivi, questi 3 che ho citato al momento sono i miei preferiti in assoluto. Non che abbia una conoscenza molto vasta.

    Anche DN l'ho apprezzato parecchio comunque (
    Spoiler:
    L
    ), ho sia letto il manga (che preferisco) che visto l'anime .

  3. #33
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Eva l'ho cominciato, ma è da un annetto a questa parte che non riesco a vedere nessun anime. Li comincio ma mi annoiano subito. Dopo Rainbow! (ero arrivato alla 13sima puntata e la presa a male era traumatizzante) ho lasciato perdere tutto

    Ho cominciato e droppato dopo poco Evangelion, Code Geass e Berserk.

    Ah ecco.

    http://myanimelist.net/animelist/Crona89

    Mi correggo, le puntate di EL erano 13
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    La tredicesima è uno spin-off .

    Lilium (l'ost di Elfen Lied) è...è...ma cosa non è !

    Io comunque cerco sempre di vedere cose brevi (massimo 24-25 puntate), ho paura di annoiarmi alla lunga. In genere guardo gli anime da 12 puntate.
    Ora sto guardando Mawaru Penguindrum che ne ha 24. Lo consiglio, mindfuck che ha sia una buona parte comica che una trama che pare stia decollando (sto alla puntata 18, finora la migliore per me).

  5. #35
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    La tredicesima è uno spin-off
    Ah ecco mi sembrava

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Lilium (l'ost di Elfen Lied) è...è...ma cosa non è
    http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=K9K0xH5ZBHY

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Io comunque cerco sempre di vedere cose brevi (massimo 24-25 puntate), ho paura di annoiarmi alla lunga.
    Si gli anime lunghi annoiano presto... Bisogna lasciarli e riprenderli più volte. Oppure stargli sempre dietro e vedere un episodio ogni tot giorni.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    La devo imparare con la chitarra. Cioè già la so fare la melodia (me l'ero ricavata da solo), ma ho trovato una tablatura migliore e la devo studiare .

    Dopo che avrò finito di studiarmi quella di Laputa però (anche quella fantastica).

  7. #37
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Consiglio caldamente a tutti la visione di Ano Hana.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #38
    Senior Member L'avatar di LightKira
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    434

    Predefinito

    a parte death note, claymore è uno dei miei preferiti in assoluto, atmosfera malsana da morire, i risvegliati ammetto che mi hanno impressionato non poco.

    per chi vuole c'è excel saga, anime privo di senso, divertentissimo.

    ci sarebbe black lagoon (2 stagioni) ma la prima stagione è stata censurata, la seconda pare sia fedele all'originale.

  9. #39
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ho iniziato a vedere Rave The Groove Adventure perchè avevo letto il manga ma non sapevo che ci fosse l'anime. di elfen lied non ho trovato nessun sito dove guardarlo in streaming
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #40
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Io ho amato Cowboy Bebop alla follia, l'intelaiatura noir-fantascientifica della trama principale è particolarissima e geniale. Il primo episodio e gli ultimi due,oltre a quello intotolato The Mad Pierrot Le Fou(il ventesimo, se non sbaglio), sono assolutamente spettacolari. Una menzione particolare merita la colonna sonora, soprattutto i brani "Blue","Rain" e "Green bird". Struggente ed indimenticabile il finale. Un must per chiunque ami l'animazione giapponese. See you space cowboy
    Ultima modifica di Drebin; 12-06-2012 alle 20:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •