Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 481

Discussione: che anime vedere??

  1. #381
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    concordo in gran parte. per me c'é molto dei personaggi in ogni episodio, ovviamente il finale e altri 2,3 circa sono tutti per spike, l'organizzazione ecc... e le scene brevissime del finale le trovo molto azzeccate. l'ending é bellissima mamma, come l'episodio del pierrot cavolo

    sto ultimando anohana nel frattempo e poi vedro samurai champloo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #382
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Appena finito Lovely Complex.

    Comedy romance di 24 episodi, davvero divertente. Racconta la storia sentimentale di una ragazza più alta della media delle ragazze giapponesi e di un ragazzo molto più basso dello standard dei ragazzi giapponesi e questo porta a numerosi incontri comici, per poi scoccare "l' ammore" da parte di lei, e durante la storia lei cerca di conquistarlo, dato che lui la vede solo come un amica e una comedy partner. Davvero carino e simpatico, personaggi molto umani, spesso esagerati nel portrait delle emozioni ma penso sia ok, dato che da giovani siamo stati un po' tutti così ^^. Art davvero kawaii, ho davvero apprezzato lo stile, le espressioni (grottescamente simpatiche ) e il variare delle outfit dei personaggi durante tutta la storia. L' ho adorato.

    8/10

    Ah, da vedere rigorosamente in originale, per godere del ridicolsamente figherrimo accento di Osaka.

    Lovely complex si aggiunge ai miei anime visti di recente, Nadia e Bibappu. I wonder what to see next, forse devo fermarmi un po', troppe emozioni.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 19-03-2015 alle 02:58
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #383
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    opinioni death parade?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #384
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    visto Kara no Kyoukai: Fukan fukei.

    Posso solo dirvi che è AWESOME.

    Lots of mistero, suicidi, art e sound straordinari.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 16-03-2015 alle 15:27
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #385
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Ok, concluso Kara no kyoukai, di una bellezza stupefacente, un lavoro di così alta qualità che certe volte stento a credere sia vero.

    Un thriller, sovrannaturale, mistery, romance da 7 episodi, 1 riassunto, 1 epilogo di 30 minuti e 2 film extra, ognuno di esso meritevole del tempo che gli dedicherete.

    Narra la storia di Shiki Ryougi e Mikiya Kokutou e il loro coinvolgimento in una serie di misteriosi e violenti omicidi. Lei aliena agli esseri umani a causa della sua doppia personalità, contraddistinta da un forte desiderio omicida. Attraverso il contatto con Mikiya però riceverà glimpse di felicità che lei mai avrebbe immaginato. Risvegliatasi da un lungo coma, aiuterà Mikiya e Touko Aozaki in una agenzia investigativa cercando di ritrovare le sue memorie perdute e la sua identità.

    Story
    La trama ambientata negli anni 90' è colma di mistero sin dall' inizio ed è narrata non cronologicamente, iniziando da terribili omicidi apparentemente connessi a Shiki, i tentativi da parte di Mikiya di avvicinarsi a lei e lo scoprire cosa veramente sta succedendo intorno a loro rendono la storia appassionante che è stata capace di assuefarmi completamente.

    Cast
    I personaggi principali a causa della natura della serie all' inizio ricevono poca "profondità" cosa che col susseguirsi degli episodi va mano a mano assottigliandosi per regalarci un autentico "walking crowning moment of awesome" chiamato Shiki Ryougi. Bellissima figlia di una famiglia yakuza, dotata di poteri paranormali, ragazza glaciale e dall' aura inavvicinabile che scoprirà gradualmente di avere anche lei la possibilità di essere felice. Mikiya, descrivibile come la "persona più buona del mondo" ha un ruolo più supportivo allo start per poi diventare una presenza imprescindibile per Shiki e la storia stessa. Touko invece è il capo di Mikiya, creatrice di bambole, investigatrice dell' occulto, una redhead niente male e molto altro.

    Art
    Il livello qualitativo di ogni singolo episodio è estremamente alto. Il design dei personaggi è curatissimo e quello di Shiki (iconico con Kimono con sopra una giacca di pelle rossa) per quanto semplice è uno dei più belli che io abbia mai visto. Animazioni fluide e armoniose, background tetri e desolanti estremamente curati che si vanno a fondere con un perfetto uso di CG.

    Sound
    Il comparto sonoro tiene testa a quello grafico con temi azzeccatissimi e memorabili che coprono l' intera opera. Nonostante l' assenza di un opening theme, kara no kyoukai sfoggia delle ending themes stupefacenti fatte appositamente dal gruppo Kalafina.

    In conclusione, non penso di esagerare se dico che Kara no kyoukai è un fottuto capolavoro, emozionante e irresistibile. Il picco qualitativo viene raggiunto quasi unanimamente dal settimo film, capolavoro di tensione e pathos assoluto. Un must watch, lo consiglio con tutto il cuore.

    Spero questa mia recensione vi sia piaciuta. Si sente il fanboy eh lol

    tl:dr Guardati kara no kyoukai che è AWESOME 10/10

    Ps. Un grazie di cuore a Snake, per aver condiviso tutta questa grandezza.

    Grazie Snake, amico.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 11-04-2015 alle 20:51
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #386
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ho finito Deadman Wonderland e Samurai Champloo in attesa che le puntate di Stardust Crusaders si accumulino.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 19-03-2015 alle 06:55

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #387
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Jojo è la cosa più follemente esagerata che abbia mai visto.

  8. #388
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Dovresti leggere Stone Ocean allora.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #389
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    L'anime di Jojo prima o poi lo comincio, ma la mia parte preferita, Steel Ball Run, la animeranno come minimo fra 10 anni...

  10. #390
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io sono fortunato, la mia parte preferita è la prossima.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •