Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 481

Discussione: che anime vedere??

  1. #231
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Oggi stavo parlando con un amico di Welcome to the NHK, anime che ho piuttosto apprezzato, e lui di rimando mi consiglia la visione di Great Teacher Onizuka, che a detta sua si avvicina in parecchi punti ai temi di NHK e che ha preferito a quest'ultimo.

    Qualcuno che l'ha visto sa dirmi se vale la pena?

  2. #232
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Penso valga la pena guardarli entrambi. Io preferisco il primo, ma penso di essere uno dei pochi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #233
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Quando si parla di Joe mi viene la pelle d'oca <3
    A livello sportivo la trama di Ashita no Joe è una delle più belle che abbia mai letto,pochi titoli sono riusciti a catturarmi così alla grande.
    Tieni conto che fino a poco prima della pubblicazione di Ashita no Joe,in Giappone l'idea diffusa era che i manga fossero un prodotto rivolto solo ai bambini(Joe è un prodotto di vecchissima data).La storia di Joe conquistò invece un pubblico di tutte le età tanto che il suo successo continua tutt'oggi e il personaggio e divenuto una sorta di icona popolare(forse solo Gundam lo sovrasta).
    All'epoca della prima pubblicazione su rivista,nacque il modo di dire "tenere l'Asash Journal nella mano sinistra e Shonen Magazine nella destra" che stava a significare la fruibilità di Ashita no Joe anche per adulti che normalmente leggono quotidiani.
    Vorrei dirti anche un altra cosa per farti capire la maestosità di quest'opera però,anche senza fare nomi,potrebbe rivelarsi uno spioler quindi meglio che ti lascio con la curiosità X)
    Nella serie tv si sono inventati il finale quindi ti consiglio il manga perché ha il vero finale,in alternativa vai con il movie che ha sempre il vero finale ma è tagliato.
    Grazie della risposta, mi hai convinto Ora c'è solo da trovare le puntate.

  4. #234
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Non so quante ma sul tubo dovresti trovare un bel po di puntate,se ti va di culo pure tutte X)
    Ultima modifica di Star Platinum; 19-11-2013 alle 00:49

  5. #235
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    pareri su sword art online??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #236
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Lo vedr&#242; quando lo trasmetter&#224; Rai 4, comunque non &#232; che ne abbia sentito parlare tanto bene .

  7. #237
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    pareri su sword art online??
    Personalmente mi &#232; piaciuto fino ad un certo punto della trama, diciamo (per non fare spoiler) fin quando un certo personaggio dedice di rivelarsi (pi&#249; o meno a met&#224; dell'anime). Quello che ne segue mi piace meno.

    Se vai pazzo per gli rpg, potrebbe piacerti non poco
    Lord Ohalland, guide my feet...

  8. #238
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    volevo consigliarvi "Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo"! Personalmente mi &#232; piaciuto molto per via della sua semplicit&#224;.. Non &#232; paragonabile di certo ai pi&#249; famosi, ma &#232; un bellissimo lavoro nel suo genere a parer mio!

  9. #239
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Per me &#232; al livello dei migliori Ghibli come minimo.

  10. #240
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Per me è al livello dei migliori Ghibli come minimo.
    Si, sicuramente non ai livelli de "Il castello errante di Howl", però siamo lì! Alla fine sono anche due cose diverse!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •