Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 481

Discussione: che anime vedere??

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Non sono 'sto grande esperto di anime, non avendone visti molti, però consiglio sempre quella manciata di serie che ho adorato: Planetes (26 episodi, si mantiene sempre ad alti livelli ma fa il salto di qualità attorno alla 12-13esima puntata), Kenshin: le memorie del passato (4 ova che spaccano il sedere, sono stupendi, solo che c'è da conoscere un pochino meglio del solito il contesto storico. non serve avere visto la serie tv - per la cronaca, il manga mi fa defecare, tanto per fare capire quanto non c'azzecchi nulla con 'sto capolavoro), quello che volete di Makoto Shinkai (in particolare 5 centimeter per second, 3 puntate) ed Evangelion.
    Anche a me è piaciuto molto Mushishi, soprattutto la prima parte (i viaggi più interessanti di Ginko secondo me), magari sempre in stile "vagabondo" ti direi Kino no tabi (12 episodi o 13), molto carino.
    ottimooo ho un miliardo di suggerimenti ora pian piano me li vedo

  2. #102
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ho iniziato a vedere fairy tail, mi trovo alla sesta puntata e sinceramente mi ha già stufato. strano perchè il manga di rave mi piacque quando lo lessi 5-6 anni fa
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ho iniziato a vedere fairy tail, mi trovo alla sesta puntata e sinceramente mi ha già stufato. strano perchè il manga di rave mi piacque quando lo lessi 5-6 anni fa
    Imho è tutto normale
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  4. #104
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Imho è tutto normale
    non so se ls trama sia degna di nota, ma per essere uno shonen fa abbastanza pena. non vorrei che fosse come rave che decolla solo in avanti anche se i combattimenti erano di gran lunga migliori o come dgray man di cui si possono saltare tranquillamente le prime 40-50 puntate. anche perché il manga ha riscosso grande successo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #105

    Predefinito

    Il successo di molti manga, soprattutto shonen, non sempre è indice di buona qualità. Narutto, per dire, è un manga di grande successo, ma la merdosità degli sviluppi successivi al 20° volume circa penso sia acclarata (almeno da tutti qui dentro, no?). Di solito è più utile cercare di seguire manga di autori che si è apprezzato in passato, oppure consigliati da amici fidati come possiamo essere noi del forum. E a volte si prendono ugualmente le cantonate, come nel tuo caso
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #106
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Fairy Tail è una cagata trita e ritrita e con l'unica nota positiva consistente nelle tette delle protagoniste.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Non è esattamente un anime ma ti consiglio pure Avatar, 3 serie da 20 episodi l'una, divertimento e azione assicurati

  8. #108
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    mi sa che per mo mi sparo la serie rifatta di hunter x hunter sperando che questa sia finita e poi eureka7
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #109
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    intanto special a sta diventando peggio di beatifull
    Dewyz81

  10. #110
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Blue Exorcist.

    Dovrebbero essere solo 25 episodi e al tempo mi aveva preso parecchio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •