Pagina 1 di 49 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 481

Discussione: che anime vedere??

  1. #1
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito che anime vedere??

    ho finito da poco di vedere fate stay night e cercavo un altro anime da vedere e sono indeciso tra diversi..
    avevo iniziato a vedere vampire knight che avevo notato per i bei disegni ma che non essendo esperto in materia non sapevo fosse uno ''shojo'', davvero non c'è manco l'ombra di un combattimento??
    oltre questo ho iniziato gintama che mi fa collassare però cerco qualcos'altro, mi sapete consigliare un anime ben disegnato con combattimenti ed una bella storia??
    ps: seguo già one piece naruto e bleach
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #2
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Vampire Knight è frocio, per farla veloce.

    Se vuoi combattimenti e non sei allergico alla gnocca, vai di Highschool of The Dead.
    Se vuoi combattimenti fighi, almeno all'inizio, vai di Soul Eater. O Gantz, che è truculento. C'è anche Toriko, Deadman Wonderland (anche se non ho visto l'anime, ma il manga è quasi decente, ma se guardi Bleach ti dovrebbe andare), Hellsing Ultimate, Beelzebub (il manga fa morire dal ridere, l'anime boh).
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma Highschool of the Dead merita una visione?

    Gantz è bello, ma ha un finale di cacca, quindi al massimo leggiti il manga.
    Claymore idem sopra.
    Soul Eater è degno all'inizio, poi cala.
    Io ti consiglio D.Gray-Man, droppando le prima 50 puntate. LOL
    Quoto Hellsing Ultimate.

  4. #4
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Katekyo Hitman Reborn è probabilmente il più simile che troverai a One Piece, Naruto e soci. Se è quello il genere che cerchi allora vai sul sicuro, visto che qualitativamente è anche superiore a Naruto e Bleach.

    Nel caso non ti piacesse:
    Cowboy Bebop,, Tengen Toppa Gurren Lagann, Hajime No Ippo, Trigun, Soul Eater.
    Uno vale l'altro, sono tutti anime di altissima qualità.

  5. #5
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma lui cerca botte, quindi escluderei CB e TTGL: il primo è più sparatorie sporadiche e genere avventura, TTGL è mecha, non so se sarebbe il suo genere.

  6. #6
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Se per combattimenti intendeva botte a mani nude sì, ma non lo vedo specificato e quindi ho inserito anche qualche extra.

    ps.
    Ci sarebbe anche History's Strongest Disciple Kenichi, ma non è una priorità.

  7. #7
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    di quelli consigliati mi interessano soul eater e hellsing di d.grayman che ne pensate??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #8
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma Highschool of the Dead merita una visione?
    Se non ha visto molti ma molti anime ed è uno che comunque non li vede spesso direi che ce ne sono centinaia di migliori...

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe anche History's Strongest Disciple Kenichi, ma non è una priorità.
    Anche io ti consiglio questo, i combattimenti sono fatti abbastanza bene e ci aggiungo Soul Eater
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #9
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    wagliu che ne pensate di d gray man?? mi sono visto le prime 8 puntate e sembra carino
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #10
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    RIpeto, le prime 50 puntate sono di una noia ssurda, poi migliora e ingrana come qualsiasi shounen.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •