Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Immunità multimediale

  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito Immunità multimediale

    ciao,

    questo è il primo topic che apro da un bel po'.

    volevo solo dirvi: ma non vi sembra assurdo il fatto che online la gente (anche gente abbastanza abituata agli ambienti del web, non i rosci) si metta in avatar/firma/quelchel'è delle cose imbarazzantissime MA, non viene perculata a morte perché probabilmente riuscirebbe a ribattere in maniera sofistica ed apparentemente convincente?

    mi spiego.

    Per dire, se io sapessi che un diciottenne gira con una maglietta con Harry, Ron ed Hermione, o con una maglietta del Wrestling o un tizio sulla sessantina che suona la chitarra alla Jimi Hendrix, o, ancora, una ragazzina disegnata pure male che tira spadate con degli hot pants e una faccia da ulcera perforata, prenderei per il culo in maniera scomposta la suddetta persona, e probabilmente (o magari son solo io che son spostato) fareste così anche voi.

    Eppure nell'internet non si può. strano eh?

    Spoiler:
    Non voglio creare flame, è un discorso serio che mi ha preso in 'sti giorni, vi pregherei di non arrabbiarvi e di ignorare qualsiasi riferimento più o meno vago ad utenti altolocati

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    disse quello con la scimmia nell'avatar, tralatro

  3. #3

    Predefinito

    Ti do un bacino e passa tutto. :*

  4. #4
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    C'è il totale anonimato,per chi vuole mantenerlo...
    io con i miei avatar sulla maglietta non ci andrei mai in giro,ma semplicemente perchè non li ritengo adeguati,trovo il paragonare un'immagine personale ad un qualcosa che si porta addosso sbagliato.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    ciao,

    questo è il primo topic che apro da un bel po'.

    volevo solo dirvi: ma non vi sembra assurdo il fatto che online la gente (anche gente abbastanza abituata agli ambienti del web, non i rosci) si metta in avatar/firma/quelchel'è delle cose imbarazzantissime MA, non viene perculata a morte perché probabilmente riuscirebbe a ribattere in maniera sofistica ed apparentemente convincente?
    No, per un semplice motivo: se sono estremamente figo e carismatico, posso anche mettermi Topolino in avatar (brrr), tanto il mio status ce l'ho. Se tu (generico, a te voglio bene) invece hai la credibilità di un pollo con dei pneumatici al posto dei piedi che salta la corda, puoi anche trovare il set più valido artisticamente parlando di tutta la galassia, ma sarai comunque sbeffeggiato e deriso.

    La dura legge del Far Web (mi ricorda più il sistema a caste dell'India, ma suonava bene)
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Che scimmia del cazzo.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    La dura legge del Far Web
    Roba da tramandare ai posteri.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Eh, una volta, tanto tempo fa, c'era Pedro che metteva i culi in avatar...c'era pure un altro di Borgo Panigale che metteva degli avatar simpatici. Li vogliamo mettere due culi?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  9. #9
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Che ha il modaiolo di turno contro una maglietta di wrestling?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    CONSISTENCY IS THE KEY


    La differenza non esiste.

    Se la persona che dovessi perculare ti dimostrasse la consistenza del proprio convincimento, tu, da ragazzo intelligente quale sei, comprenderesti (dopo quando tempo dipende unicamente dal talento della tua testolina) l'autenticità dell'oggetto del suo ostentare.

    In rete, è la stessa cosa. Io posso anche rivelarmi uno scriba divino, ma se non credo in ciò che digito, non palesando alcuna affezione per l'oggetto del contendere, nessun individuo normodotato dal punto di vista neuronale rimarrà ipnotizzato da una raffinatezza stilistica o da un eclettismo gergale completamente inefficaci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •