Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    il pass online (chen on è solo di EA ma anche di warner, di thq e di altri ancora) non ti vieta di giocare il gioco in singleplayer, e se il precedente proprietario non ci ha giocato online, il pass è ancora valido...

  2. #12
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    dovremmo farci sentire piu` spesso ??? allora vogliamo max payne 3 per pc lol ( non centra niente ). concordo con il fatto che i pass online di EA sono fastidiosi

  3. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Si saranno accorti di aver venduto solo 6 copie in tutto il mondo e quindi sono corsi ai ripari

  4. #14
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    il pass online (chen on è solo di EA ma anche di warner, di thq e di altri ancora) non ti vieta di giocare il gioco in singleplayer, e se il precedente proprietario non ci ha giocato online, il pass è ancora valido...
    Ho detto EA perché mi è capitato con Bad Company e Fifa, però hai ragione questa moda si è espansa.
    Comunque di solito il pass lo mettono in giochi a forte componente multiplayer, e uno comunque anche per curiosità lo prova. Se GameStop mi vendesse il gioco usato a 10 euro in meno, non ci sarebbero problemi, ma il fatto è che lo ritirano a 10 euro in meno, e lo vendono allo stesso prezzo di prima.
    Io sono un sostenitore del fatto che è giusto che le software house guadagnino anche sull'usato (anche se questa è un'anomalia rispetto agli altri mercati), ma dovrebbero trovare accordi con i negozi che ritirano l'usato e non far gravare il costo sui giocatori. Anche perché a loro l'usato fa comodo, visto che con il fatto di dare indietro titoli per prenderne altri, loro vendono più titoli nuovi al lancio.

  5. #15
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    saranno andati a leggere i commenti nei vari forum e siti di videogame e avranno visto l'enorme vespaio scatenato. possono anche non ammetterlo ma ne sono usciti sconfitti e umiliati (ok l'ho detta grossa). ora devono solo capire che non basta mettere resident evil davanti al titolo di ogni loro gioco ma devono inserire anche un pò di qualità. forse così capcom sarà degna di essere chiamata SH

  6. #16
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    saranno andati a leggere i commenti nei vari forum e siti di videogame e avranno visto l'enorme vespaio scatenato. possono anche non ammetterlo ma ne sono usciti sconfitti e umiliati (ok l'ho detta grossa). ora devono solo capire che non basta mettere resident evil davanti al titolo di ogni loro gioco ma devono inserire anche un pò di qualità. forse così capcom sarà degna di essere chiamata SH
    Hai perfettamente ragione, ciò gli è servito da lezione e spero esca una patch correttiva per The Mercenaries così i possessori di 3DS potranno giocarci senza problemi. Sicuramente tutti (o quasi) ricorderete all'epoca dell'uscita di Half Life 2, l'attivazione con Steam fece gridare allo scandalo considerato che l'adsl da noi non era così diffusa, eppure l'idea funzionò. Certo, con Capcom ha poco a che fare ma comunque un grande nome per un grande prodotto lanciarono Steam che ancora oggi sopravvive alla grande. Al contrario Crapcom in questa generazione è completamente impazzita e questa mossa dimostra che forse non devono accanirsi così tanto con il mercato dell'usato. D'altronde se da domani i giochi usati diventassero fuori legge credo che in molti smetterebbero di giocare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •