Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito RUMOR: Halo 4 potrebbe arrivare con la prossima Xbox

    Il segreto di Pulcinella...?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    personalmente non sarà Halo 4 a farmi comprare la nuova possibile xbox (cosa che invece mi ha fatto fare halo 3). se mai dovesse uiscire a novembre, aspetterò di capire meglio le mosse di microsoft. non vorrei nuovamente avere "solo" Gow, Halo, Fable e Forza...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Per me mr. Gies è il fratello segreto di Patcher...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    per me halo4 uscira su xbox360 e penso che le nuove console non usciranno prima di natale 2013

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    per me halo4 uscira su xbox360 e penso che le nuove console non usciranno prima di natale 2013
    Attento... in giro si dice che Gies abbia ucciso per molto meno... XD

  6. #6
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    speriamo di no anche perchè vorrei giocarmelo il prima possibile e se lo mettono sulla nuova xbox allora devo aspettare almeno il primo calo di prezzo quindi un anno e mezzo come minimo, poi non credo siano così avanti (nei lavori della nuova console) da avere già le specifiche hardware definitive con cui programmare i primi titoli.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    un motivo in più per non comprare Halo 4. per quanto mi riguarda io mi fermo a questa gen, che secondo me è stata la peggiore di tutte tra RROD, YLOD, diecimila versioni della stessa console, hacking, psn gate, riciclaggio di titoli, sequel di sequel di sequel, move, kinect e altra roba... <_< ovviamente ci sono state anche cose belle ma per quanto mi riguarda se le metto su una bilancia le cose negative pesano di più di quelle buone.

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    la nuova xbox non uscirà prima del 2013.Secondo me è molto piu credibile l'uscita di una nuova piattaforma della sony entro il 2012.Però mi suona male una vuova trilogia di halo sulla xbox360 attuale, perchè avrebbe qualcosa di gia visto :D

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    personalmente non sarà Halo 4 a farmi comprare la nuova possibile xbox (cosa che invece mi ha fatto fare halo 3). se mai dovesse uiscire a novembre, aspetterò di capire meglio le mosse di microsoft. non vorrei nuovamente avere "solo" Gow, Halo, Fable e Forza...
    Sono nella tua stessa condizione.

  10. #10
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Sarebbe una cazzata. Al lancio quante console vendi? Halo 4 su Xbox 360 vista la base installata venderebbe tantissimo, come ogni Halo e forse di pi&#249;, quindi tagliarsi una gran fetta di utenti sarebbe controproducente. A sto punto potrebbe esserci il doppio supporto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •