Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Soluzione PC - Prince of Persia: Spirito Guerriero


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    non riesco a rallentare il tempo,schiaccio L1 ma non va >>

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io quando arrivo dal meccanismo per aprire la porta,che poi devo rallentare il tempo per passarla (dico praticamente alla fine..dove dopo dalla porta rossa salti e arrivi al salone centrale), la passo ma quando arrivo dalla porta rossa non ho nessun appoggio in cui andare per poi scendere al salone centrale..quindi sono bloccato li..cosa devo fare? .-.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io muoio sempre!!!!!! Non ce la faccio piu' !!!!! Da quando ho superato la parte in cui dovevo uccidere la donna nera!!!!!!!!!!!!! E voi siete completamente mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Chi ha inventato il gioco lo poteva fare leggermente piu' facile!!!!!)

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io ho bisogno d' aiuto con il gioco... piu leggo i trucchi e anche i tuoi non riesco a capire dove sn finita... grazie..

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jennifer Massone Visualizza Messaggio
    non riesco a rallentare il tempo,schiaccio L1 ma non va >>
    tenendo premuto L1 riavvolgi tempo,sfiorando L1 rallenti....
    Citazione Originariamente Scritto da DarkPasquale Visualizza Messaggio
    io quando arrivo dal meccanismo per aprire la porta,che poi devo rallentare il tempo per passarla (dico praticamente alla fine..dove dopo dalla porta rossa salti e arrivi al salone centrale), la passo ma quando arrivo dalla porta rossa non ho nessun appoggio in cui andare per poi scendere al salone centrale..quindi sono bloccato li..cosa devo fare? .-.
    se intendi la porta che la ragazza in nero ti sbatte in faccia, c'è una tenda dalla qui scivoli giu....(forse ci volevano più dettagli,cosi potevo capire dove eri di preciso )...
    Citazione Originariamente Scritto da giada03 Visualizza Messaggio
    Io muoio sempre!!!!!! Non ce la faccio piu' !!!!! Da quando ho superato la parte in cui dovevo uccidere la donna nera!!!!!!!!!!!!! E voi siete completamente mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Chi ha inventato il gioco lo poteva fare leggermente piu' facile!!!!!)
    qua è facile dai,quando uccidi la donna in nero,sempre gli puoi trovare un potenziamento(dietro l'altare,lo capisci perchè è una roccia rettangolare|ovale con una spece di maniglia,spingila verso di te è il gioco è fatto o quasi visto che poi devi superare le trappole XD ),sali i blocchi di pietra e vai avanti,cioè devi solo applicare un po di materia grigia qua xdd....
    Citazione Originariamente Scritto da mejia90 Visualizza Messaggio
    io ho bisogno d' aiuto con il gioco... piu leggo i trucchi e anche i tuoi non riesco a capire dove sn finita... grazie..
    descrivimi dove sei(è da dove vieni)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •