Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Transformers: Dark of the Moon

    Con l'uscita nelle sale del terzo capitolo gli autorobot tornano sulla nostra console

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    quando si ha fretta di far uscire un titolo in perfetta concomitanzanza con il film si hanno questi risultati

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jokers Visualizza Messaggio
    quando si ha fretta di far uscire un titolo in perfetta concomitanzanza con il film si hanno questi risultati
    Certo, ma visto il voto, 6, tenendo conto di questo genere di giochi e dei loro voti, è praticamente un capolavoro...

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jokers Visualizza Messaggio
    quando si ha fretta di far uscire un titolo in perfetta concomitanzanza con il film si hanno questi risultati
    Il precedente non usciva assieme a nessun film e non era certo questo capolavorone eh....

  5. #5
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Il precedente non usciva assieme a nessun film e non era certo questo capolavorone eh....
    comunque non era nemmeno malaccio , un gioco sui transformers non lo vedo facile da realizzare

  6. #6
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    comunque non era nemmeno malaccio , un gioco sui transformers non lo vedo facile da realizzare
    era uscito su ps2 uno fatto abbastanza bene del 2004 (peccato che mi sia bloccato contro un decepticon grande quanto una portaeri)

  7. #7
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    però un bel 6 pensavo peggio, no non sono ironico pensavo che un 5,5 non glielo togliesse nessuno e un 5,5 di gamesurf vale come un 3 per me. invece questo 6 mi ha spiazzato non lo prendo non perchè è pessimo ma solo perchè fa abbastanza schifo.

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    era uscito su ps2 uno fatto abbastanza bene del 2004 (peccato che mi sia bloccato contro un decepticon grande quanto una portaeri)
    bravo. quello si che era ben fatto.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    il mio film preferito si meriterebbe una software house come la noughty dog, la square enix la bioware o simili. intendo per tecnologie, video, grafica, animazioni ecc ecc. peccato che a nessun colosso del genere verrebbe in mente di sviluppare transformers... se il film non delude come spettacolarità, scene, combattimenti, sound ed esplosioni, i videogiochi ci riescono benissimo. con questo voglio solo dire che si potrebbe fare un lavoro decisamente migliore con il giusto tempo (e i soldi) e che mi dispiace vedere rovinato il mio film preferito nella versione videoludica. devo dire però che questo capitolo su console sembra migliore dei precedenti... ma chissà di quanto...

  10. #10
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Ragazzi é solo il loro modo (condiviso da molti altri) di trattare le licenze...E' il famoso e tristissimo Activision Style

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •