Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jul 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve! ormai sono giorni che provo e spero che voi mi rispondiate perchè non posso andare avanti nel gioco. si tratta di robin hood edizione oro. il problema è che arrivato nella foresta di sharewood non riesco a fabbricare oggetti di alcun tipo ( frecce, erbe medicinali, reti, raccogliere mele e curare i personaggi). li mando vicino le costruzioni, appare il segnalino sopra la testa ma tornato dalla missione non fabbrica nulla e non cura chi ho lasciato li a curarsi. come posso fare??? vi prego aiutatemi. grazie in anticipo Alessandro

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    e facile,se hai messo modalita media o diff. allore dovrai aspettare 5/6 missioni prima di ottenere oggetti,e avere molti uomini al punto dove troverai l'oggetto(es.freccie almeno 12 uomini)se in modalita facile alora e strano ke nn ci siano dopo 2 missioni gli oggetti

  4. #4
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    io ho vista,quindi niente gioco?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho un problema con il gioco! Quando robin viene catturato non mi attiva la missione per liberarlo (la 15) e mi fa fare solo missione secondiare; inoltre ricompare il personaggio di robin dopo aver completato due missioni secondarie? Cosa posso fare? Sto imppazzendo!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho un problema con il gioco! Quando robin viene catturato non mi attiva la missione per liberarlo (la 15) e mi fa fare solo missione secondiare; inoltre ricompare il personaggio di robin dopo aver completato due missioni secondarie? Cosa posso fare? Sto imppazzendo!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema avery ! come si risolve ? alla missione che devo salvare robin non mi fa accedere , come devo fare ?!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ma hai anche tu avery la versione oro ? forse e un problema solo di questa versione ?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ho un problema con il gioco! Quando robin viene catturato non mi attiva la missione per liberarlo (la 15) e mi fa fare solo missione secondiare; inoltre ricompare il personaggio di robin dopo aver completato due missioni secondarie? Come devo fare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •