Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: PlayStation 1

  1. #31
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Dragonball Final Bout.

    Che spettacolo di gioco *_*

    Elusys

  2. #32
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Dragonball Final Bout.

    Che spettacolo di gioco *_*
    Usavo Kid Bu per rompere il (_)_) ai miei amici
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Dragonball Final Bout.

    Che spettacolo di gioco *_*

    Spoiler:
    mi ricordo di quando ti scontravi con super baby e gli si vedeva solo le gambe da quanto era grosso

    Bei ricordi

  4. #34
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    mi ricordo di quando ti scontravi con super baby e gli si vedeva solo le gambe da quanto era grosso

    Bei ricordi
    Vero.
    Quel gioco era fantastico.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #35
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Vero.
    Quel gioco era fantastico.
    non era, lo è ancora ci gioco spesso con gli amici, è troppo bello

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  6. #36
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    io ci gioco molto spesso tuttora... i migliori uhm i primi 2 tomb raider, i primi 2 resident, medievil e ovviamente soul reaver!

  7. #37

    Predefinito

    Giocando a Driver sono arrivato all'ultima missione,chiamata in inglese: The President's Run. Mio dio come sembra difficile!

  8. #38
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Giocando a Driver sono arrivato all'ultima missione,chiamata in inglese: The President's Run. Mio dio come sembra difficile!
    in effetti ci misi un bel pò prima di riuscire a superarla..... se vuoi un consiglio verso la fine all'ultimo isolato non girare subito verso il traguardo ma fai tutto il giro così eviti l'ultimo posto di blocco che è bastardo!

  9. #39
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    A proposito di Driver, possiedo il secondo capitolo, e sono arrivato in una missione molto complicata. Devo fuggire da un luogo che non ho capito bene cosa sia (forse un magazzino) e si trovano dei posti di blocco fatti da dei camion che ci bloccano la strada. Non trovando altre strade libere sono andato incontro ad un posto di blocco e sono riuscito a superarlo sfiorando il muro, ma non succede niente, anzi il tempo continua a scorrere (ecco la difficolt&#224. Consigli?




    Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    non era, lo è ancora ci gioco spesso con gli amici, è troppo bello
    Da piccolo ero un grande di fan di Dragon Ball, di conseguenza mi piacevano molto i videogiochi ispirati al cartone. Su PlayStation 1 possedevo Dragon Ball Final Bout, Dragon Ball Z Ultimate Battle ed un'esclusiva giapponese mai arrivata in Europa chiamata "Dragon Ball Z: Idainaru Dragon Ball Densetsu".
    Se volete potete guardare un video: http://www.youtube.com/watch?v=xoStPkYFrNk
    Uno dei giochi di Dragon Ball più belli a cui abbia mai giocato: uguale e identico al cartone, non solo nei personaggi ma anche nella trama. Non c'era niente di differente, tutto era completamente uguale al cartone comprese le mosse. E inoltre si potevano utilizzare i diversi personaggi o fare sfide al di fuori della trama.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #40
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    A proposito di Driver, possiedo il secondo capitolo, e sono arrivato in una missione molto complicata. Devo fuggire da un luogo che non ho capito bene cosa sia (forse un magazzino) e si trovano dei posti di blocco fatti da dei camion che ci bloccano la strada. Non trovando altre strade libere sono andato incontro ad un posto di blocco e sono riuscito a superarlo sfiorando il muro, ma non succede niente, anzi il tempo continua a scorrere (ecco la difficolt&#224. Consigli?
    Se ricordo bene ad un certo punto (quando sei in un vicolo cieco) devi fare un inversione a U e tornare nei magazzini (ovviamente un altra via) per poi uscire sulla strada, missione abbastanza difficilotta
    Ultima modifica di ObsCorey89; 29-07-2011 alle 21:03
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •