Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 122
  1. #31
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Una delucidazione, caso mai ce ne fosse bisogno: di ogni magia elementale esiste un Boost e un Amp. Mi spiegarono ai tempi che utilizzandoli entrambi si ottiene un effetto maggiore, mentre io credevo che l'Amp includesse il Boost^^

    Inoltre c'è un'altra skill di cui non rammento il nome da attivare agli alleati di riserva in modo che acquiscano comunque esperienza.

    Come sta andando?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #32
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Una delucidazione, caso mai ce ne fosse bisogno: di ogni magia elementale esiste un Boost e un Amp. Mi spiegarono ai tempi che utilizzandoli entrambi si ottiene un effetto maggiore, mentre io credevo che l'Amp includesse il Boost^^

    Inoltre c'è un'altra skill di cui non rammento il nome da attivare agli alleati di riserva in modo che acquiscano comunque esperienza.

    Come sta andando?
    Su Boost e Amp quoto perchè usavo lo stesso sistema anche a Persona 4
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    sono proprio un idiota!! per nn usare un'altra parola!!! avevo aperto questa discussione e nn mi ero accorto che erano stati fatti tutti questi commenti!!!! io sono verso la fine del primo capitolo e devo dire che questa seconda partita ci voleva... la trama la sto capendo molto meglio!!! e poi mi ero dimenticato di quanto fosse bello ed emozionante questo gioco!!! anche se il secondo è molto meglio!!! XD forever, hai ancora intenzione di comprarlo?

    x Tidus: è la prima volta che ci giochi?

    x Sengu: anche se Lucifer's call è molto più difficile anche i due DDS sanno essere a volte molto frustanti, per esempio quando i nemici ti mettono tutti quegli status alterati tipo charm.... e poi la battaglia contro Varin Omega con il suo status mad!!!! per nn parlare di quando si devono spendere più di 300.000 macca per ottenere varie abilità!!! marò!!!!!

    metto uno spoiler per quanto riguarda Heat... apritelo solo se avete già giocato al secondo capitolo
    Spoiler:
    Heat in DDS 2 diventa un nemico, ma ieri ho scoperto che c'è un modo per riaverlo nel party!!!! bisogna rispondere bene a determinate domande... tipo nelle coordinate 136 quando Heat vuole combattere bisogna selezionare la prima risposta... ad Ajna dopo aver battuto Varin ancora la prima e poi dopo i crediti salvare il gioco.. poi in DDS 2 alla fattoria egg la prima scelta e dopo aver battuto Vitra ancora la prima!!!! io purtroppo nn posso farlo perchè ho già selezionato la seconda scelta dopo aver battuto Varin!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :@
    Ultima modifica di Noah 1994; 21-08-2011 alle 22:16

  4. #34
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Hai intenzione di misurarti col demi-fiend?
    Lucifer's Call tutto sommato non è più difficile, richiede caso mai più dedizione per costruirsi una squadra forte.

    In spoiler la risposta allo spoiler, da non leggere ovviamente^^
    Spoiler:
    Heat l'ho messo di riserva in DDS1 appena ho avuto alternative: non ha niente cui Cielo e Gale non possano sopperire: poco agile, goffo, pesante. Bel personaggio, ma in battaglia non aveva grandi prerogative. E avevo anche dato le risposte giuste^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Hai intenzione di misurarti col demi-fiend?
    Lucifer's Call tutto sommato non è più difficile, richiede caso mai più dedizione per costruirsi una squadra forte.

    In spoiler la risposta allo spoiler, da non leggere ovviamente^^
    Spoiler:
    Heat l'ho messo di riserva in DDS1 appena ho avuto alternative: non ha niente cui Cielo e Gale non possano sopperire: poco agile, goffo, pesante. Bel personaggio, ma in battaglia non aveva grandi prerogative. E avevo anche dato le risposte giuste^^
    ci potrei provare ma ho sentito dire che è una battaglia estenuante!!! e per riuscire a vincerla bisogna come minimo avere la squadra a liv. 99... quindi nn so!!! tu l'hai battuto?
    per Heat hai ragione infatti il mio party solito è Serph, Argilla per le magie curative e Cielo/Gale!! rimane però il fatto che Heat è il miglior personaggio per quanto riguarda la personalità secondo me

  6. #36
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Giusto per curiosità ho visto il combattimento su Youtube (metto in spoiler per prudenza).
    Spoiler:
    Se non ho capito male, i partecipanti al combattimento non possono avere alcuna protezione (i Null) per cui si trovano in maniera quasi costante preda di status alterati e nemmeno ne possono castare, quindi niente Void Death, per dire. L'ardito solutore ci ha messo praticamente un'ora con i combattenti a livello 99, tutte le stat altissime, e ha usato spesso Salvation (la magia che ripristina al completo gli hp curando anche le alterazioni) con Argilla e Cielo e Ragnarock con Serph. Ad un dato momento s'è ritrovato col solo Cielo in vita e (botta di fortuna, credo) era il suo turno, così ha potuto usare Sacrifice per resuscitare gli altri due al massimo degli hp e ha riportato in vita Cielo con la Orb (quella che si può riutilizzare all'infinito).

    Ora, se c'è una cosa che detesto negli SMT son proprio gli status alterati: i game over che ho subito son stati dovuti soprattutto a quelli. Ricordo in uno degli ultimi dungeon di DDS1 c'erano delle simpatiche divinità che castavano Dormina e a ruota la magia che mette ko chi s'è addormentato.
    Penso che il nostro demi-fiend possa morire di vecchiaia, per quel che mi riguarda^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #37
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    X noah:Non preoccuparti ne ho ancora l'intenzione!Ma voglio prima finire una volta per tutte i dark eoni di FFX

  8. #38
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Una delucidazione, caso mai ce ne fosse bisogno: di ogni magia elementale esiste un Boost e un Amp. Mi spiegarono ai tempi che utilizzandoli entrambi si ottiene un effetto maggiore, mentre io credevo che l'Amp includesse il Boost^^

    Inoltre c'è un'altra skill di cui non rammento il nome da attivare agli alleati di riserva in modo che acquiscano comunque esperienza.

    Come sta andando?
    Su Amp e Boost non ricordo in Persona, in più di solito uno sostituiva l'altro visto il numero limitato di skill apprendibili, comunque Boost l'ho già incontrato come Skill per DDS1.

    Per l'esperienza anche alle riserve ho visto che ci sarebbe Mutual Karma e Shared Karma però finchè non ho riserve non penso di apprendere quel mantra per ora.

    Attualmente sono allo stesso punto dell'altro giorno perchè non sono riuscito ad andar avanti per impegni ma domani vado avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    x Tidus: è la prima volta che ci giochi?
    Si è la prima volta a DDS1, ma avendo già giocato a SMT: Lucifer's Call il tutto mi sembra familiare e semplificato.

    Poi certo non metto in dubbio che i boss extra faranno sudare.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Ippolita ti ricordi la battaglia contro Aerial Garuda? nn riesco a batterlo!! mi ricordo che mi diede molti problemi anche la prima volta che giocai a DDS...
    ho visto che uno su youtube lo batte usando sukunda e executioner con Heat, ma io nn ho mai voluto imparare quelle mosse che per essere usate tolgono hp quindi nn lo ho!!! vorrei provare ad usare quella mossa che aumenta l'attacco fisico dato che la magia è poco efficace!!! solo che quando usa mind charge e power charge mi batte!!

    alla fine l'ho battuto.. è bastato usare la magia che aumenta l'attacco e quella che aumenta la difesa
    poi ho battuto anche Ananta!! ora mi manca solo il boss finale!!!
    Ultima modifica di Noah 1994; 24-08-2011 alle 17:56

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    finito il primo!!! ora nn vedo l'ora di rigiocarmi DDS2!!!
    per quanto riguarda i boss opzionali forse proverò a sconfiggerli dopo aver finito anche il secondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •