Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122
  1. #11
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Lo giocai qualche mese fa con Tidus, del forum: dovresti trovare il thread poco sotto. Io comunque ero entusiasta, mentre lui mi sembrò lieto di averlo finito.
    Si è stato bello farlo insieme, comunque a me è piaciuto questa seconda volta (diciamo che la prima volta ero inesperto) e confrontando i sistemi di battaglia di alcuni jrpg che escono ora questo gioco risulta ancora più bello.
    Quindi contento di averlo finito ma anche molto soddisfatto del gioco.

    Che fai di bello ora? Io adesso sto facendo Ar Tonelico 3 e quando lo avrò finito probabilmente comincerò DDS1
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ciao^^
    Ho finito The Legend of Heroes II: Prophecy of the Moonlight Witch, e mi è piaciuto talmente che ho iniziato subito il III, ovvero Song of the Ocean. Il tutto su psp.

    Ar Tonelico Qoga lo devo ancora prendere: ormai aspetto la fine dell'estate, ché devono uscire altri giochi interessanti.

    PS: non so se li hai o se ti interessano, ma su ibs vendono Valkyrie Profile: Lenneth a meno di 9 euro, e FF Tactics a 27 e qualcosa, ma da play.com
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #13
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ciao^^
    Ho finito The Legend of Heroes II: Prophecy of the Moonlight Witch, e mi è piaciuto talmente che ho iniziato subito il III, ovvero Song of the Ocean. Il tutto su psp.

    Ar Tonelico Qoga lo devo ancora prendere: ormai aspetto la fine dell'estate, ché devono uscire altri giochi interessanti.

    PS: non so se li hai o se ti interessano, ma su ibs vendono Valkyrie Profile: Lenneth a meno di 9 euro, e FF Tactics a 27 e qualcosa, ma da play.com
    Ho visto su ibs e mi sono preso Lenneth, tra l'altro poi ti chiedo qualche suggerimento nella sua discussione, per tactics devo ancora procurarmelo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #14
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Dopo aver finito Ar Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel questo fine settimana incomincerò DDS1 e poi successivamente DDS2.

    Quindi qualche consiglio da darmi in generale? Esistono più finali o ci sono delle cose importanti da sapere in generale senza spoiler per favore, grazie.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #15
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Tzè, li possiedo entrambi e non ne ho finito nemmeno uno.
    Dopo un pò i combattimenti mi annoiavano tanto che ho piantato lì e non li ho più ripresi.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #16
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Appena acquistati il primo e il secondo DDS, il tempo di finire altri due giochi e inizio il primo, ma Lucifer's Call cronologicamente potrebbe essere considerato DDS3 o sto dicendo una sciocchezza ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #17
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Appena acquistati il primo e il secondo DDS, il tempo di finire altri due giochi e inizio il primo, ma Lucifer's Call cronologicamente potrebbe essere considerato DDS3 o sto dicendo una sciocchezza ?
    Direi di no, perchè Lucifer's Call è stato fatto prima dei due DDS ed è da considerarsi un capitolo a parte.
    Poi ovviamente ha molti elementi in comune, ma ha anche delle differenze non proprio minuscole rispetto agli altri due. Oggi l'ho iniziato e me ne sto già accorgendo, ed a prima vista DDS mi sembra molto più semplice di Lucifer's Call.

    Ma comunque la struttura generale mi sta piacendo quindi non ne rimarrò deluso.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #18
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ciao^^
    Ti ho risposto con un mp, ma visto che c'è anche il topic posso intervenire.

    Caso mai (mi sono scordata di chiedertelo nel messaggio) mi potresti inviare un commento su QOGA? Non ne ho sentito parlare benissimo, e fra l'altro costa ancora un botto. Lo prenderò senz'altro, magari però aspetto un buon usato.

    Grazie.

    Purtroppo ho la memoria corta, come sai, ma ho vissuto DDS con grande intensità. Spero quindi di rammentare di più^^

    EDIT: in DDS gioco + puoi affrontare il protagonista di Lucifer's Call come boss opzionale. Ho visto lo scontro su Youtube e definirlo infernale non rende minimamente l'idea.
    Ultima modifica di Ippolita; 15-08-2011 alle 11:04
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #19
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Grazie Ippolita ^^

    Su Ar Tonelico: Qoga ti ho risposto via mp.

    Una domanda ipotetica:
    -E' possibile completare tutta la griglia dei mantra oppure una volta raggiunto il livello massimo non ottengo più punti mantra?

    Argilla sarà fissa nel party per sempre.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #20
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Non mi ricordo bene, sai? Mi sa di sì, perché io ce l'avevo quasi fatta, anche se ho preferito concentrarmi sui "Null". Una volta che li hai tutti si diventa praticamente immortali *_*
    Inoltre, come in tutti i Megaten, gli attacchi "magici/speciali" (anche quelli più potenti) risultano spesso inefficaci, soprattutto coi boss.
    In DDS 1, verso la fine, potrai combattere un boss opzionale bello tosto (per fare un esempio) con una skill devastante che, una volta vinto lo scontro, uno dei personaggi erediterà. Ovviamente, ti fai un mazzo tanto per battere il boss pensando di stendere tutti con disinvoltura usando quella mossa e scopri che nelle tue mani fa poco più che il solletico^^ Rimane la soddisfazione di avere steso il tipo.
    Un po' come Armageddon di Persona 3, utile solo per sbarazzarti del Reaper in una sola mossa.

    Comunque, di DDS mi son piaciuti praticamente tutti i personaggi, inclusi quelli non giocabili^^ E per me è decisamente una rarità.
    Ma Argilla (peccato per il nome) regna sovrana.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •