Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 122
  1. #91
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Aggiorno:
    Spoiler:
    Sono appena entrato nel Sole, mi hanno ridato i personaggi tutti allo stesso livello ed ho ottenuto Heat. Ovviamente anche se allo stesso livello Argilla e Heat sono più scarsi perchè non ho potuto portarli avanti con i Mantra, quindi sto pensando di continuare con Seraph - Cielo - Gale che tra l'altro erano i personaggi che avevo usato di meno in DDS1. Anche se vorrei portarmi Heat visto che gli starebbe benissimo l'anello immune al Bufu rendendolo in questo modo senza debolezze.

    Sto Sole mi sa di dungeon labirintico.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #92
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Aggiorno:
    Spoiler:
    Sono appena entrato nel Sole, mi hanno ridato i personaggi tutti allo stesso livello ed ho ottenuto Heat. Ovviamente anche se allo stesso livello Argilla e Heat sono più scarsi perchè non ho potuto portarli avanti con i Mantra, quindi sto pensando di continuare con Seraph - Cielo - Gale che tra l'altro erano i personaggi che avevo usato di meno in DDS1. Anche se vorrei portarmi Heat visto che gli starebbe benissimo l'anello immune al Bufu rendendolo in questo modo senza debolezze.

    Sto Sole mi sa di dungeon labirintico.

    Bello
    Spoiler:
    il Sole!!
    il dungeon più bello, ma anche più difficile ed incasinato!! è pieno zeppo di boss!! a me il boss prima di quello finale ha dato parecchio filo da trocere, nn so se sarà così anche per te!!
    cmq fai bene a continuare con i tre personaggi più forti, nn ha senso ricominciare ad allenare i due più deboli secondo me....
    cmq per il momento a che livello sei??

  3. #93
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Sono arrivato
    Spoiler:
    al 5° Layer del Sole, quindi non mi manca molto. Comunque mi sono fermato un 5 ore ad allenare e sono sul livello 70. Del resto voglio battere anche i boss extra.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #94
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Io c'ho provato, a battere quei due, ma senza convinzione e non ho nemmeno insistito più di tanto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #95
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Finito, ed ho anche battuto i 4 boss opzionali Michael, Shiva, Vishnu e Seth.
    Nella lista dei boss c'è anche Satan ma sembra che compare solo in modalità Hard... potete confermare?

    Per la storia alla fine
    Spoiler:
    si è stata bella ma avrei voluto più approfondimenti sulla figura del Gatto. Forse l'unica cosa che a storia non condivido è la fusione tra Serph e Sera che esclude qualsiasi tipo di rapporto tra Sera ed Heat.
    Se ci sono messaggi nascosti o qualcosa che è difficile cogliere sono ben felice di conoscerle visto che alla fine parlano tanto del perchè della vita ed altri suoi concetti che non vengono neanche spiegati in quanto nessuno ne è a conoscenza com'è normale che sia.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #96
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sei stato velocissimo Tidus, quante ore ci hai impiegato ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #97
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sei stato velocissimo Tidus, quante ore ci hai impiegato ?
    Come ore sono sulle 75 abbondanti, diciamo che in questo periodo ci ho giocato molto. Comunque boss opzionali compresi.

    Ho visto anche dove sarebbe Satan, ma non mi fa entrare. Quindi direi che la porta si apre se sei in modalità Hard. Come anelli li ho tutti tranne quello per aver sconfitto Demi-Fiend in DDS1 e di conseguenza quello premio per averli tutti, quindi più di così non potevo fare.
    Per aver sconfitto Shiva danno l'anelli che aumenta di 1 il turno e per Vishnu invece quello che alza tutte le statistiche di 20.

    Riniziandolo potrei impostare Hard ed ho visto che mantengo tutti i Mantra ottenuti (bene), tutti gli anelli vengono conservati mentre gli oggetti consumabili vengono resettati e per i soldi non ci ho fatto caso.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #98
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Sulla trama non posso dire molto, l'unica cosa è il gatto, che dovrebbe rappresentare il noto paradosso fisico-filosofico omonimo.
    Neanche io apprezzai la fusione, per la verità la trovai buffa. Malgrado questo e un po' di "caduta di gusto" dell'episodio conclusivo non riuscii a sottrarmi al fascino del game play e delle ambientazioni. Il resto (fra la mie carenze linguistiche, filosofiche e della religione ind&#249 ci sta che me lo sia perso per strada.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #99
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Finito, ed ho anche battuto i 4 boss opzionali Michael, Shiva, Vishnu e Seth.
    Nella lista dei boss c'è anche Satan ma sembra che compare solo in modalità Hard... potete confermare?

    Per la storia alla fine
    Spoiler:
    si è stata bella ma avrei voluto più approfondimenti sulla figura del Gatto. Forse l'unica cosa che a storia non condivido è la fusione tra Serph e Sera che esclude qualsiasi tipo di rapporto tra Sera ed Heat.
    Se ci sono messaggi nascosti o qualcosa che è difficile cogliere sono ben felice di conoscerle visto che alla fine parlano tanto del perchè della vita ed altri suoi concetti che non vengono neanche spiegati in quanto nessuno ne è a conoscenza com'è normale che sia.
    l'hai battuto al primo tentativo il boss finale?? io ho dovuto combattere nn so quanto per prendere i mantra giusti per batterlo XD!!
    io più che altro del finale nn ho capito
    Spoiler:
    che fine fa Roland!! gli altri in pratica si reincarnano... ma lui nn si vede! Forse nn si reincarna perchè nn faceva parte del progetto... Junkyard?? nn ricordo se si scrive così XD!

  10. #100
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    l'hai battuto al primo tentativo il boss finale?? io ho dovuto combattere nn so quanto per prendere i mantra giusti per batterlo XD!!
    io più che altro del finale nn ho capito
    Spoiler:
    che fine fa Roland!! gli altri in pratica si reincarnano... ma lui nn si vede! Forse nn si reincarna perchè nn faceva parte del progetto... Junkyard?? nn ricordo se si scrive così XD!
    Si al primo tentativo, ma perchè avevo già i mantra molto sviluppati perchè ho battuto prima i boss secondari tipo Shiva e Vishnu che erano anche belli difficilotti.

    Per lo spoiler
    Spoiler:
    è una bella domanda... non saprei forse perchè non faceva parte del gruppo iniziale.
    Da quello che ho capito si sono reincarnati tutti tranne Serph e Sera in quanto avendo trovato l'illuminazione non ne hanno più bisogno. E nel filmato finale anche se i due bambini si chiamano allo stesso modo non li hanno mai fatti vedere in faccia quindi penso condividano solo il nome.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •