Pagina 62 di 94 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 933
  1. #611
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Secondo alcune testate brasiliane come Globo Esporte l'acquisto è proprio ufficiale.
    18 milioni per lui? Sarebbe da deficienti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #612
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    18 milioni per lui? Sarebbe da deficienti.
    Ci ho appena scritto un articolo dicendo proprio che 18 milioni per uno che ha 6 presenze in Russia non sono credibili

  3. #613
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Forlan è davvero un buon giocatore, solo che ha caratteristiche troppo diverse da Eto'o, stessa cosa per Drogba (ancora peggio imho). Forlan era da prendere ai tempi del Manchester, non ora che ha 32 anni. Poi 5 milioni, prendesse sia Lavezzi che Forlan, allora si... Tevez non lo calcolo proprio, mi sembra il classico giocatore da Inter di anni fa, spaccaspogliatoio svogliato. In Europa che ha mai fatto? Boh per me rimane un giocatore da coppa uefa ._.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #614
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    concordo in pieno.

    tieni conto però che per il tipo di gioco che richiede gasp a noi non serve un "eto'o" ma un attaccante esterno perchè centrali ci sono già milito e il pazzo
    Dewyz81

  5. #615
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Premesso che nessuno dei tre sarebbe all'altezza di Eto'o, e quindi pur sempre ci perdete, l'ordine di preferenza è:

    1) Lavezzi, decisivo al Napoli, e giocatore più vicino ad Eto'o, capace di scardinare le difese con la corsa e ventuale unico capace di accendere la lampadina là davanti.
    2) Tevez, molto più forte degli altri due, ma una grande controindicazione, la voglia di giocare. Potrebbe essere che l'anno prossimo vi trovate con uno che ha già voglia di andarsene in Brasile.
    3) Forlan, trentaduenne, superfluo nell'organico e nel modulo dell'Inter, e decisamente meno forte degli altri.

    Fate vobis.

  6. #616
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Considerate Milito ancora una scelta?

    E' un giocatore completamente bollito.
    La sua carriera ha avuto il picco durante il triplete, ora non può che peggiorare.

    Elusys

  7. #617
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Considerate Milito ancora una scelta?

    E' un giocatore completamente bollito.
    La sua carriera ha avuto il picco durante il triplete, ora non può che peggiorare.
    secondo me non è valutabile... ha fatto 2 anni di cui uno da protagonista perchè utilizzato con continuità e uno da fantasma perchè tormentato da 3000 infortuni... io gli darei ancora 1 anno per valutare, tenendo conto che con gasp ha sempre fatto bene in formazione.
    Dewyz81

  8. #618
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    secondo me non è valutabile... ha fatto 2 anni di cui uno da protagonista perchè utilizzato con continuità e uno da fantasma perchè tormentato da 3000 infortuni... io gli darei ancora 1 anno per valutare, tenendo conto che con gasp ha sempre fatto bene in formazione.
    Se un giocatore si infortuna 3000 volte, vuol dire che non ce la fa più appunto.

    E non stiamo parlando di un 21enne come Walcott, che dalla sua può avere una certa fragilità.
    Ma di un 32enne che ha sempre giocato in squadre mediocri e che sta andando ad ampie falcate verso la fine della carriera.

    Per come la penso io, Milito doveva essere venduto già l'anno scorso per guadagnarci ancora qualcosa.
    Allo stato attuale il suo ricavo cala vertiginosamente e io non lo terrei come punto fermo, ma cercherei un sostituto.

    Elusys

  9. #619
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Comunque si vocifera di un inserimento di Carlitos nell'affare Sneijder, fossi interista sarei leggermente sconvolto...

    A Milito gli darei fiducia, mi piace come giocatore. Non credo abbia tutto 'sto mercato e comunque in uscita l'inter ha già dato...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Comunque si vocifera di un inserimento di Carlitos nell'affare Sneijder, fossi interista sarei leggermente sconvolto...

    A Milito gli darei fiducia, mi piace come giocatore. Non credo abbia tutto 'sto mercato e comunque in uscita l'inter ha già dato...
    Prevedo la carriera di Milito simile a quella di Andrey Shevchenko,a fine contratto farà le valigie ed andrà a raggiungere suo fratello in Argentina,Milito é il classico Saviola di turno,un giocatore che vuole imitare Maradona,ma di Diego c'è ne stato uno solo,il resto sono tutti cavoli a merenda,e se hanno raggiunto il calcio europeo é grazie ai loro procuratori ed anche agli osservatori che prendono le percentuali,mi ricordo gli anni in cui Sivori guidava gli osservatori in Argentina,portò in Europa almeno 20/30 atleti,tutti pagati fior di milioni non poche lire.L'unico che si é dimostrato all'altezza della Champions é stato Martin Demichelis gli altri hanno tutti fatto la fine di Andres D'Alessandro.Ora non posso negare che Milito é stato un bomber con l'Inter ci mancherebbe,però lo é stato come lo fù Diego col Werder Brema,un anno e poi basta,un po' poco direi.Giocatori come Lamela ed Alvarez sono 2 esperimenti,l'unica scelta giusta a mio avviso l'ha fatta l'Udinese.Per sostituire Sanchez non si può prendere il primo novello che trovi in squadra.Perciò chiunque giocherà al posto del cileno avrà come alter ego Floro Flores
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •