Pagina 53 di 94 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 933
  1. #521

    Predefinito

    Casillas fa anche belle papere: non dico che non sia forte ma sopravvalutato sì.

    Comunque sembra che per ora Fabregas al Barcellona non se ne fa nulla. Direi che è una buona idea provare ad inserirsi...

  2. #522

    Predefinito

    Sembra essere definituvamente saltato il passaggio di Manninger alla Sampdoria,il club blucerchiato ha raggiunto l'accordo con l'argentino Sergio Romero manca solo l'ufficialità

    Zamparini loda sempre di più Amauri,mentre prende corpo l'interesse dell'Inter per l'attaccante del Lille e della nazionale senegalese Moussa Sow,specie dopo le voci sulla rottura fra Eto'o e Gasperini
    Se ci fossi ancora tu

  3. #523
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Localitā
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Pare che Coates, il giovane difensore dell'Uruguay, sia vicino al Manchester City che ha offerto 11 milioni di euro.

  4. #524
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Boh, io se penso ai migliori portieri al mondo Stekelenburg non mi sarebbe nemmeno passato per la crapa.
    Lo conosco di nome, non gli ho visto fare chissà quali partite, ma dall'entusiasmo a Roma pare che sia arrivato Julio Cesar.

  5. #525
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Localitā
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

  6. #526
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E se ora reinvestono su Tevez, fanno, per me, una grande operazione.

    PS Ma il City, con tutta sta gente, un Silva non ce lo può svendere?

  7. #527

    Predefinito

    Spero che non faccia la partita della vita oggi...

  8. #528
    Questo č ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Localitā
    La Cittā Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Boh, io se penso ai migliori portieri al mondo Stekelenburg non mi sarebbe nemmeno passato per la crapa.
    Lo conosco di nome, non gli ho visto fare chissā quali partite, ma dall'entusiasmo a Roma pare che sia arrivato Julio Cesar.
    Se fosse arrivato alla juve sarebbe stato il pių forte di ogni tempo! lol
    Cmq per vederlo non č che bisognava vedersi l'Eredivise, bastava il mondiale dell'anno scorso, č stato uno dei principali artefici della finale dell'Olanda...
    Tra l'altro votato come 5° miglior portiere al mondo del 2010, irrangiunbili Casillas (che č arrivato primo per la terza volta consecutiva) e Julio Cesar, a 8 voti da Cech e 5 da Neuer.

  9. #529
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Lo sapevo che andavi a parare là. '_'
    Pensala come vuoi.

    Edit. Se Sneijder gioca nella posizione di oggi, tutto questo vantaggio non so se l'Inter lo ricava dalla sua cessione.

  10. #530
    Questo č ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Localitā
    La Cittā Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Io non ho detto che sia Buffon, ma di certo non puoi dirmi che è Storari, o uno sconosciuto! Tra quelli in vendita è il più forte, poi certo se mi dici, ci sono Buffon, Casillas e Julio Cesar, ti dico ok, ma non sono in vendita. dietro a questi ci sono Szczęsny, Neuer e Stekelenburg.

    Comunque ormai stiamo diventando peggio dell'Inter dei bei tempi, o della juve di questi anni, ogni giorno tirano fuori un paio di nomi nuovi. Ora si parla di Rosales e Guarin!. Domani tireranno fuori Tsubasa Ozora e Taro Misaki!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •