Pagina 52 di 94 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 933
  1. #511
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Retrocedere non penso, perchè ha comunque una squadra superiore a quella della Samp dello scorso anno. Comunque è quasi cosa certa che non superi i preliminari (possono capitare Arsenal, Bayern, Villareal, Lione e Benfica).

    Il Palermo fa proprio schifo...
    Togliendo il Bayern ed Arsenal l'udinese può giocarsela alla pari, sul palermo no comment ihihihihih. il problema è la preparazione le squadre italiane inizino troppo tardi rispetto ad altri campionati e questo c penalizza tantissimo secondo me.

    Come non detto per l'udinese è l'Arsenal e adesso son guai!!!
    Ultima modifica di flick; 05-08-2011 alle 13:09 Motivo: aggiornamento
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  2. #512
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    No, ma quest'anno recuperiamo nel ranking.

  3. #513

    Predefinito

    Sono aperte le scommesse: quanti gol prenderà l'Udinese all'Emirates?

  4. #514
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Chi rischia la retrocessione é l'Udinese poichè a smembrato la squadra e non ha preso giocatori degni di sostituirli,l'unica speranza é legata ai nuovi giovani
    L'Udinese sono anni che fa questa politica, ogni volta viene data per spacciata e ogni volta trova giocatori da rivendere a peso d'oro. Ha venduto Inler e Sanchez, ma ne ha tenuti altri e na ha già, vedi Barreto e Murel, in più qualcun'altro arriverà. Pozzo e Garrone sono due cose completamente diverse.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sono aperte le scommesse: quanti gol prenderà l'Udinese all'Emirates?
    Se l'Udinese piange l'Arsenal di certo non ride. Non che siano alla pari, ma dicerto potevano avere un turno più agevole.

  5. #515
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Meglio che vada in EL per il ranking comunque..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #516
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    A quanto pare Sabatini sarebbe interessato al cartellino di Denis Stracqualursi, centravanti del Tigre e capocannoniere dell'Apertura 2010. A me non dispiacerebbe, ma ha intorno l'interesse di mezza Europa, e non credo che alla Roma attualmente serva un centravanti, visto che con Totti, Borriello e Bojan, abbiamo il ruolo più che coperto.
    Il fatto che alcune piste, date per calde fino a poco tempo fa si siano un po' defilate, mi fa ben sperare, e parlo principalmente di Shaquiri. Infatti ricordando gli affari Lamela e Stekelenburg, sembra proprio che il ds, faccia di tutto per deviare l'attenzione altrove, per non far salire troppo i costi.

    Intanto, intervenuto ai microfoni di Roma Channel, a margine dei sorteggi di Europa League, Sabatini ha confermato che la Roma farà almeno altri 3/4 colpi. Io penso un centrale, un paio di centrocampisti e un attaccante.

    Oggi è tornato nella capitale Stekelenburg, domani alle 12.30 la presentazione!!

  7. #517
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma tanto che entusiasma a Roma questo Stekelenburg?

  8. #518
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma tanto che entusiasma a Roma questo Stekelenburg?
    Non ho capito? Chiedi se c'è tanto entusiasmo per Stekelenburg? Io direi di sì, anche perché non vedo tanti portieri migliori di lui in giro, Buffon, Casillas, Julio Cesar, poi? E in più lo si è pagato pochissimo in confronto.

    La Roma ha raggiunto l'accordo con Nilmar, ora c'è da parlare con il Villareal, che però ha dichiarato di non voler trattare la clausola di 50 milioni, mentre la Roma ne avrebbe offerti 14. Io non è che ne sarei entusiasta, abbiamo dato via un attaccante forte tecnicamente, discontinuo e che segna poco, e ne prenderemmo uno, forte tecnicamente, discontinuo e che segna poco. Io ne preferirei uno meno forte tecnicamente, più continuo e che segna di più! lol

  9. #519
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non ho capito? Chiedi se c'è tanto entusiasmo per Stekelenburg? Io direi di sì, anche perché non vedo tanti portieri migliori di lui in giro, Buffon, Casillas, Julio Cesar, poi?
    Neuer direi, Casillas lo toglierei. Casillas è uno di quei portieri fortunati a trovarsi in squadre fottutamente forti.


    Comunque ragazzi io fra 20 minuti parto per Formentera. Tornerò sabato prossimo. Resistete alla mia assenza, mi raccomando. Vi amo tutti ma lo sapete già
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #520
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Neuer direi, Casillas lo toglierei. Casillas è uno di quei portieri fortunati a trovarsi in squadre fottutamente forti.


    Comunque ragazzi io fra 20 minuti parto per Formentera. Tornerò sabato prossimo. Resistete alla mia assenza, mi raccomando. Vi amo tutti ma lo sapete già
    Io non credo che Casillas sia solo fortunato. Neuer è forte, ma secondo me non come i tre citati, al livello di Stekelenburg.
    Fa buon viaggio e divertiti. Salutami Vieri, visto che sta lì da 2 mesi, ogni settimana con una velina diversa! lol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •