Pagina 4 di 94 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 933
  1. #31
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Occhio che le ultime per Aguero danno addirittura 30 milioni più Melo, o 35 più Amauri. Sarebbe quasi come pagare l'intera clausola.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #32
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ripeto, un po' tanto, ma per levarsi di mezzo Melo o l'ingaggio di Amauri, mi va bene.

    Comunque, comincio a pensare che in caso di mancato arrivo di Aguero si punterà decisi su Rossi. Ci sono anche già delle aperture di Pastorello.

  3. #33
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Cedere Melo + 30 milioni sarebbe un notevole dispendio di denaro ma ne varrebbe la pena.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #34
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ripeto, un po' tanto, ma per levarsi di mezzo Melo o l'ingaggio di Amauri, mi va bene.

    Comunque, comincio a pensare che in caso di mancato arrivo di Aguero si punterà decisi su Rossi. Ci sono anche già delle aperture di Pastorello.
    Le aperture nascono dal fatto che il passaggio di Rossi al Barcellona molto probabilmente è saltato.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Cedere Melo + 30 milioni sarebbe un notevole dispendio di denaro ma ne varrebbe la pena.
    Più che altro arriva Vidal, un mediano vero.


    EDIT: sembra che sia più plausibile Amauri dentro per Aguero LOL
    Ultima modifica di H Sakuragi; 04-07-2011 alle 15:55
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #35
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    E' Ricky Alvarez il primo nome sulla lista della spesa dell'Inter. Il centrocampista mancino del Velez Sarsfield, esploso nell'ultimo campionato Clausura e considerato il nuovo Pastore, è diventato uno dei talenti più ambiti del mercato. Sembrava destinato alla Roma di Sabatini che lo aveva bloccato, poi erano spuntati Napoli e Palermo e infine l'Arsenal pareva la squadra pronta ad accaparrarselo. Invece l'Inter, che fino a questo momento era defilata in una posizione di pura osservazione, è entrata in gioco ed è subito balzata in pole position, scavalcando il club londinese.



    a me sta cosa del "nuovo -nome a caso-" mi fa un po' ridere... cioè avrebbe senso se si stesse parlando di un giocatore finito ultra quarant'enne o peggio tipo "il nuovo maradona" o "il nuovo pelè"... ma accostamenti come "il nuovo pastore" non li capisco... neanche avesse finito la carriera cioè dopo una stagione un giocatore è già andato adesso? hahaha ma lol
    Alvarez a 13 milioni mi sembra un po' un azzardo. Sabatini l'aveva bloccato e voleva prenderlo pagando la clausola rescissoria di 8 milioni, ma il Velez voleva di più ed è entrato in gioco l'Arsenal che aveva alzato la posta, e ora l'Inter. A quel punto non è più un affare e Sabatini ha deciso di puntare su altri più forti a quei soldi o qualcosa in più (in Inghilterra dicono Nasri, ma mi sembra improbabile). C'è anche da dire che Alvarez viene da un brutto infortunio subito l'anno scorso. Magari esploderà, ma boh, bisogna vedere, io a sto punto quei soldi li butterei su Fernando del Porto, che almeno ha già calcato campi europei e vinto una EL.

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Occhio che le ultime per Aguero danno addirittura 30 milioni più Melo, o 35 più Amauri. Sarebbe quasi come pagare l'intera clausola.
    Come dicevo, Amauri e 35 milioni equivale a darne 20! lol

  6. #36
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    praticamente fatta per alvarez, bisogna capire che succede a sneijder essendo essenzialmente un suo doppione. domani nuovo vertice di mercato tra gasperini e la società. si complica l'affare palacio perchè preziosi vuole solo pandev e pandev piuttosto che andare a genova si spara su una palla, oltretutto che ha già fatto sapere al suo procuratore che è intenzionato a rimanere all'inter anche con la forza convinto che si possa integrare con un eventuale nuovo modulo. sta cosa mi ricorda una certa vicenda con la lazio... spero di no
    Dewyz81

  7. #37
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    C’è solo la Coppa America nei pensieri di Sergio Aguero, che ha parlato così del suo futuro in conferenza stampa: “Ci sono delle trattative in corso e i miei procuratori stanno lavorando per me. Si tratta di una scelta importante per la mia carriera e voglio prendermi un pò di tempo per decidere. Al momento sono concentrato solo sulla Coppa America e deciderò quale sarà il mio futuro solo quando questa competizione sarà finita”.

    calciosport24.it
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #38
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    C’è solo la Coppa America nei pensieri di Sergio Aguero, che ha parlato così del suo futuro in conferenza stampa: “Ci sono delle trattative in corso e i miei procuratori stanno lavorando per me. Si tratta di una scelta importante per la mia carriera e voglio prendermi un pò di tempo per decidere. Al momento sono concentrato solo sulla Coppa America e deciderò quale sarà il mio futuro solo quando questa competizione sarà finita”.

    calciosport24.it
    Il che non è un bene per la juve. Sbaglio o domani scadeva il termine per poterlo comprare a meno della sua clausola rescissoria?

  9. #39
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, ma penso che la Juve lo sappia, e puntandoci ancora, non spenderà mai più di 35 mln, quindi non vedo il problema.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il che non è un bene per la juve. Sbaglio o domani scadeva il termine per poterlo comprare a meno della sua clausola rescissoria?
    Scade il termine per discuterne se ho capito giusto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •