Pagina 3 di 94 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 933
  1. #21
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Inter nuovamente su Hazard, lo conferma la stampa francese

    PARIGI (FRANCIA), 2 luglio - L'Inter ha «di nuovo avvicinato i rappresentanti di Eden Hazard per sottoporre loro una proposta allettante»: lo scrive oggi il quotidiano sportivo francese L'Equipe, spiegando che per il talento belga dei campioni di Francia del Lille sono in fila diverse grandi squadre interessate. Il Bayern Monaco aveva già proposto 18 milioni al Lille, poi il nuovo Paris Saint-Germain di proprietà degli emiri del Qatar e diretto da Leonardo ha fatto il suo tentativo.

    SERVE PROPOSTA INDECENTE - La direzione della capitale non sarebbe sgradita al ventenne nazionale belga, che però vorrebbe giocare in Champions League. I dirigenti del Lille, che aspettano una «proposta indecente» che li faccia recedere dall'impegno preso con la tifoseria di tenere il gioiello, non vorrebbero invece rafforzare una diretta concorrente. Ecco che l'insistenza dell'Inter potrebbe trovare uno spiraglio, anche perché - scrive L'Equipe - «i dirigenti milanesi sembrano pronti a fare uno sforzo considerevole».
    Dewyz81

  2. #22
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Sanchez e Vucinic si incastano alla perfezione nel modulo di Conte quindi ci credo che li stima molto .
    Per me si incastra assai bene anche Aguero. Una punta del genere ci serve ma ci sono anche altre priorità :P


    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Inter nuovamente su Hazard, lo conferma la stampa francese.
    Questo va preso. E' il futuro.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #23
    Questo č ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Localitā
    La Cittā Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma 35+Amauri rimangono troppi.
    As dice che va al Real.
    35+Amauri sono pochissimi, tradotti sono si e no 20 milioni! looool

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Per me si incastra assai bene anche Aguero. Una punta del genere ci serve ma ci sono anche altre prioritā :P




    Questo va preso. E' il futuro.
    Oggi sentivo di una valutazione di 25 milioni, e il rifiuto ai 18 del Bayern ne sono una conferma, mi pare troppo per un 19 enne.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    35+Amauri sono pochissimi, tradotti sono si e no 20 milioni! looool
    35+Tiago



    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Oggi sentivo di una valutazione di 25 milioni, e il rifiuto ai 18 del Bayern ne sono una conferma, mi pare troppo per un 19 enne.
    Purtroppo il mercato odierno č drogato da Real, Chelsea e City. Hazard tuttavia č un potenziale C.Ronaldo. La valutazione che gli darei č 20.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #25

    Predefinito

    Cioé, Pato lo abbiamo pagato 22...

  6. #26
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E fu una grande scommessa in parte ripagata.
    Pato può e deve ancora far eil salto di qualità definitivo.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Mi riconfermano le difficoltà per Aguero. L'Atletico vuole subito tutti i soldi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #28
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    40 milioni per aguero manco morto, poi se la sua volontà è quella di andare al real faccia pure... comunque se marotta avesse concluso a gennaio l'affare piazon ora con 40 milioni avrebbe preso neymar senza problemi, i 2 erano compagni nell'under 21 brasiliana
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belėiėn

  9. #29
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    E' Ricky Alvarez il primo nome sulla lista della spesa dell'Inter. Il centrocampista mancino del Velez Sarsfield, esploso nell'ultimo campionato Clausura e considerato il nuovo Pastore, è diventato uno dei talenti più ambiti del mercato. Sembrava destinato alla Roma di Sabatini che lo aveva bloccato, poi erano spuntati Napoli e Palermo e infine l'Arsenal pareva la squadra pronta ad accaparrarselo. Invece l'Inter, che fino a questo momento era defilata in una posizione di pura osservazione, è entrata in gioco ed è subito balzata in pole position, scavalcando il club londinese.



    a me sta cosa del "nuovo -nome a caso-" mi fa un po' ridere... cioè avrebbe senso se si stesse parlando di un giocatore finito ultra quarant'enne o peggio tipo "il nuovo maradona" o "il nuovo pelè"... ma accostamenti come "il nuovo pastore" non li capisco... neanche avesse finito la carriera cioè dopo una stagione un giocatore è già andato adesso? hahaha ma lol
    Ultima modifica di Dewyz81; 03-07-2011 alle 23:21
    Dewyz81

  10. #30

    Predefinito

    In effetti sono le solite stronzate giornalistiche...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •