Pagina 2 di 94 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 933
  1. #11
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Comunque adesso mi gaso. Il 3 MARZO vi dissi così:



    L'allenatore era Conte. Le informazioni arrivate a me erano giuste eh eh
    Vabbè poteva essere chunque!!

    Cmq parlando di Roma, per i terzini sembrano chiusi gli affari Loic Nego (fine contratto, ventenne ex nantes) e Luis Angel Valdes (22 enne dello Sporting Gijon e della nazionale U-21 spagnola, voluto da Luis Enrique, nelle mire anche del Barça, costo del cartellino 4.5 milioni di euro). Vicino Stekelenburg, e spero che arrivi lui visto che le alternative sono Kameni (sponsorizzato da de la Pena), Romero, Krul, Frey, Ospina e Viviano. Sembra tornato di moda Lamela, che con la retrocessione del River ha visto il costo del cartellino crollare a 7 milioni, mentre meno probabile Alvarez, vista l'asta che si è innescata, e Sabatini non lo valuta più di 10 milioni. Per la difesa un nome caldo è quello di Simon Kjaer, portato dallo stesso Sabatini a Palermo, e ora in forza al Werder Brema. Si tiene d'occhio anche Martinuccio per il centrocampo e Bovo per la difesa. Improbabili gli arrivi di Thiago Alcantara (che ha appena rinnovato per il Barça e che difficilmente se ne priverà, anche in prestito), Clichy (un giorno è del PSG, il giorno dopo del Liverpool, quello dopo ancora del City...), Thiago Motta (per fortuna aggiungerei), Ogbonna e Ramirez del Bologna, a detta di Bagni il nuovo Bologna sarà costruito intorno a lui.
    Altri nomi sono quello di Lucho Gonzales a centrocampo, in rotta col Marsiglia, Santon, Shaqiri dal Basilea, Verratti (il baby gioiello del pescara) e Sergio Canales (che comunque il Real Madrid lascerebbe partire solo in prestito).
    Altro nome accostato alla Roma è quello del difensore del Porto, classe '85, Rolando, ma bisogna vedere se con la partenza di Villas Boas le pretese del Porto siano scese dagli originali 15 milioni.
    Uno dei sogni resta Higuain, per il quale si potrebbe contare sull'ottimo rapporto tra lui e Baldini, che lo portò a Madrid, ma resta comunque una pista difficile e da fine mercato.
    Un marasma di nomi, se non sbaglio dall'inizio del calciomercato (non quello ufficiale), più di 150 nomi sono stati accostati alla Roma, 30 dei quali solo di poriteri.
    L'unica cosa certa è che quello che si sta cercando di fare non è portare gli spagnoli in italia e farli giocare all'italiana, cosa fatta in passato da molti e fallita sempre, ma si cerca di portare il calcio spagnolo in Italia. La domanda ora è: riuscirà ad ottenere risultati? E' indubbio che sono anni che ormai la Spagna domina il calcio mondiale, sia nazionale che di club, anche a livello giovanile, ma è altrettanto indubbio che gli unici a mettere in difficoltà gli iberici sono stati sempre gli italiani, anche la pietosa nazionale di Donadoni, uscì dall'europeo contro i futuri campioni solo ai rigori. Vedremo. L'unica cosa certa è che ci sarà da divertirsi, poi chi sarà a ridere si vedrà, un po' come accade con Zeman.

  2. #12
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    il liverpool ha avanzato un'offerta all'inter per il cartellino di Chivu, in scadenza nel 2012 ma in odore di prolungamento... vedremo nei prossimi giorni. la cifra non si conosce.
    Dewyz81

  3. #13
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Vabbè poteva essere chunque!!
    Ma io dissi che era Conte eh eh
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #14
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    intanto ieri aguero mi pare sia stato il migliore in campo con bellissimo gol e altri 2 tiri molto pericolosi... che si muova marmotta
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #15
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma 35+Amauri rimangono troppi.
    As dice che va al Real.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Su vecchiasignora ho letto che Sorensen va al Bologna in comproprietà.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Allora. La verità è la seguente.
    Oggi l'Atletico ha fatto sapere alla Juventus che vuole 35 milioni di euro per Aguero entro martedì più Tiago. L'offerta della Juventus attualmente è di quasi 30 milioni più Tiago. Se la vecchia signora non alza l'offerta entro martedì, l'Atletico accetterà di cederlo per 45 al Real Madrid (con praticamente il pagamento della clausola). Perché in questo momento loro vogliono mandarlo a Torino, ma 15 milioni di differenza tra l'offerta juventina e quella madridista, viene ritenuta eccessiva dai dirigenti dell'Atletico.
    Altro problema: le rate. L'Atletico non vuole pagamenti in tre rate ma tutto il cash subito.
    Quindi, in un modo o nell'altro, la prossima settimana sarà decisiva. Prima del ritiro si saprà se Aguero andrà alla Juventus o meno.

    Vidal VICINO. E' stato bloccato dalla Juventus anche se prima dobbiamo attendere tre uscite: Ekdal (cercato da più squadre), Melo e Sissoko (cercato dall' OMarsiglia).

    Questo è tutto signori.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 02-07-2011 alle 17:46
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #18
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Due belle notizie: già 30 + Tiago forse è un tantino eccessivo, ma ci sta, giusto non andre oltre.
    Molto felice invece per Vidal.

    Ma nel caso saltasse Aguero, su chi si punterebbe? Rossi?

  9. #19
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Due belle notizie: già 30 + Tiago forse è un tantino eccessivo, ma ci sta, giusto non andre oltre.
    Molto felice invece per Vidal.
    Io sarei disposto a pagare 35 + Tiago se l'Atletico accossentisse alle 3 rate.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma nel caso saltasse Aguero, su chi si punterebbe? Rossi?
    Non so dare risposta. Su Rossi mi risultano solo sondaggi. So solo che Conte stima molto Sanchez e Vucinic.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #20
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io sarei disposto a pagare 35 + Tiago se l'Atletico accossentisse alle 3 rate.


    Non so dare risposta. Su Rossi mi risultano solo sondaggi. So solo che Conte stima molto Sanchez e Vucinic.
    Sulla prima sono d'accordo con te. Liberarsi di Tiago ed arrivare ad Aguero sarebbe davvero tanta roba.

    Sanchez e Vucinic si incastano alla perfezione nel modulo di Conte quindi ci credo che li stima molto .


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •