Pagina 14 di 94 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 933
  1. #131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Appunto, è di un'americaggine, di uno sbruffonaggine e di una stupidità insopportabile.
    Naturalmente so che ai Napoletani finchè mette i soldi e fa risultati piace.
    Ma anche no, almeno per me non è mai piaciuto.

    Parliamoci chiaro, Inler è un ottimo acquisto, ma finchè c'è un presidente che pensa solo a se stesso e ai cinepanettoni, non arriverà mai un giocatore di prima qualità, non ci sarà mai un colpaccio clamoroso, il perchè è facilmente intuibilè.

    Ah, dimenticavo, stranamente sono napoletano.
    Ultima modifica di Hal996; 12-07-2011 alle 00:12

  2. #132
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Vabbè io non ci ho visto sbruffonaggine o stupidità insopportabile, americanaggine in salsa maccheronica e tutto molto pacchiano, quello sì. E comunque Inler è un bel colpo, certo 18 milioni per lui non sono pochi, ma nel mercato di oggi ci possono stare, anche perché l'Udinese non li svende i giocatori.
    Io mi riferisco alla carriera da presidente di De Laurentis, non alla presentazione in sè che si commenta da sola.

    Comunque, ognuno ha il presidente che gli tocca, magari certi milanisti sotto sotto saranno anche contenti di vedere Mr B andarsene.

  3. #133
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Sanchez è un giocatore del Barcellona. Ha firmato nella notte un contratto di 5 anni. All'udinese vanno 40 milioni di euro. bye bye ale!
    Dewyz81

  4. #134
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Un Pozzo di soldi -.-
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #135
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    entro oggi si saprà il destino di sneijder, il manchester ha offerto 39 milioni di euro. da fonti vicine al giocatore pare che wes abbia telefonato a degli amici per chiedere in che zona di manchester è più conveniente cercare casa...
    dato che sanchez è sistemato probabilmente il gruzzolo verrà girato per arrivare a nani...
    Dewyz81

  6. #136
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Oggi ho sentito che De Rossi potrebbe andare via dalla Roma. Investire un pò di dindini su di lui nell'eventualità di una sua possibile partenza dalla capitale?


    donpeppe1990

  7. #137
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    mah a me de rossi mi lascia un po' l'amaro in bocca... è troppo volubile... poi magari sarò smentito ma a me non piace.


    chissà se verso fine agosto arriva il colpaccio? c'è sempre un certo bale nell'aria....
    Dewyz81

  8. #138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Oggi ho sentito che De Rossi potrebbe andare via dalla Roma. Investire un pò di dindini su di lui nell'eventualità di una sua possibile partenza dalla capitale?
    E questo porterebbe ad ingaggiare Sissoko,altro giocatore che improvviasamente potrebbe lasciare l?iTalia é Esteban Cambiasso,Terim lo vuole a tutti i costi ed il Galatasaray gli ha lasciato carta bianca,il suo sostituto potrebbe essere Banega che non rientra più nei piani del Valencia

    Ed intanto l'Udinese smembra l'organico ceduto anche Zapata al Villareal
    Ultima modifica di Pappafico; 12-07-2011 alle 14:54
    Se ci fossi ancora tu

  9. #139
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Vai tranquillo che Cambiasso non andrà via dall'Inter...


    donpeppe1990

  10. #140
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    cambiasso non lascerà mai l'inter, ne è il prossimo capitano, socio in affari a milano con zanetti anche fuori dall'ambito sportivo, leader in seconda dello spogliatoio...
    più che cambiasso a lasciare l'inter è più fattibile che il cesena vinca il prossimo campionato con 30 punti di vantaggio sulle avversarie.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •