Pagina 1 di 94 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 933
  1. #1
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito Calciomercato estate 2011

    Con l'inizio di Luglio inauguro il nuovo thread sul calciomercato che terminerà il 31 agosto con la chiusura del calciomercato ufficiale.

    Buona estate a tutti
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io sulla mediaticità dell'acquisto di Aguero quest'anno sono un po' più sicuro perchè c'è Conte.
    Sinceramente a questo punto forse sarebbe meglio andare su Rossi che sebbene non mi entusiasmi, nel rapporto qualità/prezzo ha la meglia sul kun.

    Per la mediana io spero ardentemente in Vidal: un acquisto di prospetto.
    Sinceramente Giuseppe Rossi mi piace, costa meno, ma come tipologia di attaccante vista la rosa attuale è un di più. Aguero se non è altro è una prima punta vera, realizzatrice, che si alternerebbe con Matri. Inoltre vedo sposarsi bene sia Matri che Aguero, per capacità di inserimento e anticipo sul difensore, con Pirlo. Giuseppe Rossi invece è molto da palla a terra in velocità.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

  4. #4
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Comunque adesso mi gaso. Il 3 MARZO vi dissi così:

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Apro questo thread, spinto dalla depressione calcistica attuale, per distrarci con altro.

    Mi dicono che Del Neri rimarrà fino a giugno sulla panchina della Juventus, coppe o non coppe, poi arriverà un allenatore che in questo momento è sulla bocca di tutti.
    L'allenatore era Conte. Le informazioni arrivate a me erano giuste eh eh
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #5
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ora è ufficiale al 100%:

    MILANO, 1 luglio - Verrà presentato martedì prossimo il nuovo allenatore dell'Inter, Gian Piero Gasperini in una conferenza stampa prevista alle ore 13,30 ad Appiano Gentile. È stato intanto risolto "amichevolmente" il contratto con Leonardo dopo "mesi intensi e con la soddisfazione del successo finale in Coppa Italia". "Al di là delle formule burocratiche di questi casi - si legge sul sito nerazzurro -
    resta forte la stima di tutti nei confronti di una persona capace di mettersi e rimettersi continuamente in gioco. Il presidente Massimo Moratti e tutta la Società, ringraziandolo per quanto vissuto insieme, augurano a Leonardo un grande 'in bocca al lupò per il proseguimento della carriera".

    IL CONTRATTO DI GASPERINI - È stato depositato in Lega Calcio il contratto che legherà Gian Piero Gasperini all'Inter per due stagioni. "Non vedo l'ora di cominciare", ripete da giorni l'allenatore, secondo quanto si legge sul sito nerazzurro, che sta preparando, con i suoi collaboratori, il programma di lavoro della squadra per il ritiro estivo a Pinzolo.

    fonte: corriere dello sport
    Dewyz81

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Le informazioni arrivate a me erano giuste eh eh
    Quindi arriva anche Inler?

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Borini al Parma può essere un ottimo colpo... Almeno a football manager diventava forte
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Quindi arriva anche Inler?
    No, conte l'ha messo da parte

  9. #9
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Quindi arriva anche Inler?
    La mia fonte/amico è la stessa di Conte e Lichtsteiner. Ve l'ho detto: Conte ha cambiato idea, era tutto fatto. Inler era preso per soldi + Giandonato. Purtroppo il mercato è così, dovrei essere bannato per correttezza
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #10

    Predefinito

    Era quello il mio obiettivo D:

    A parte gli scherzi, devo dire che Conte è un fattore molto presente nel mercato bianconero e ciò è sicuramente positivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •