Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Home è per gli hardcore gamer

    Almeno a sentire Sony

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    onestamente home non mi è mai piaciuto e non credo che chi non ne faccia parte, non sia hardcore...anzi penso tutto l'inverso! un hardcore ha tornei da fare, strategie da studiare per i suoi giochi, allenamenti di clan e altre cose, non penso che abbia il tempo di stare dietro ad una cosa così casual come home....

  3. #3
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    non trovo cosa ci sia di hardcore in quella roba. l'ho provato per 15 minuti e poi ho lasciato stare
    davidpetru

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    ma perchè tutti si vergognano di ammetterlo che stano facendo una cosa dannatamente casual e mainstream anche quando è palese che la stanno facendo; che male c'è a dire abbiamo fatto una cosa per casual gamers non è un reato e poi a che serve farla passare per ciò che non è tanto uno la vede subito la verità e ci fai la figura di chi non capisce nulla di cosa sia hardcore e cosa casual.

  5. #5
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    io non lo uso per il semplice fatto che ho una ps3 da 40Gb e non posso permettermi i continui download di aggiornamenti per quel mondo virtuale .-.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Io lo trovo particolarmente noioso ed è spesso causa di freeze o rallentamenti.

  7. #7
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    onestamente home non mi è mai piaciuto e non credo che chi non ne faccia parte, non sia hardcore...anzi penso tutto l'inverso! un hardcore ha tornei da fare, strategie da studiare per i suoi giochi, allenamenti di clan e altre cose, non penso che abbia il tempo di stare dietro ad una cosa così casual come home....
    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    non trovo cosa ci sia di hardcore in quella roba. l'ho provato per 15 minuti e poi ho lasciato stare
    Ma l' avete letta la notizia? Non si dice che chi non sta in home è un casual o che home è hardore(ci mancherebbe), ma semplicemente che la maggior parte degli utenti di home sono quelli che loro definiscono hardcore(comprano più giochi, giocano di più e comprano di pi&#249.
    In pratica chi usa la ps3 come lettore blu ray usa home poco e niente, chi la compra per sfruttarla visita home più spesso. Mi sembra anche logico.

    Certo se qualcuno mi spiega cosa c'è da fare su home gli sono grato
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  8. #8
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Certo se qualcuno mi spiega cosa c'è da fare su home gli sono grato
    non saprei..l'ho sempre pensato come un habbo hotel in 3d e alta definizione


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Io compro in media 3 titoli nuovi al mese, fino a pochi mesi fa ci stavo almeno sulla decina di ore al giorno, ma quel Home non l'ho mai toccato

  10. #10

    Predefinito

    Dai alla fin fine in home ci stanno in maggioranza i ragazzini e quelle poco volte che sono entrato ne ho viste di tutte i colori da 2 che si volevano sposare ( vi giuro parlavano di ste cose) ad un altro (troppo forte appeno l'ho visto) vestito da Gesù che si metteva a ballare nella "discoteca" nel mondo di ratchet e clank. Comunque home ripeto attira per lo più casual gamer e ragazzini.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •