Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1

    Predefinito Hands On PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

    Naughty Dog verso la creazione di un nuovo genere?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Avrei preferito un ''nuovo genere'' all'interno della modalità single player. Dell'online di uncharted mi interessa meno di zero sinceramente...

  3. #3
    Nikius89 L'avatar di Nikius89
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    226

    Predefinito

    ho visto su youtube un video del multiplayer in beta e non è che mi sia piaciuto più di tanto... mi pare di vedere il multi di GTA 4 con qualche acrobazia e movimento in più e con scenari esotici. come GTA questo gioco è fatto per il single player, nel multi c'è di meglio a cui giocare (IMO)

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    in certi giochi il multy è proprio inserito a forza!ma mi chiedo, perché non si impegnano più sulle cose serie del signolo che in questi giochi sono fondamentali, anziché sprecare tempo e risorse in una cosa molto inutile?????

  5. #5

    Predefinito

    A me non sembra così forzato il Multiplayer in questo terzo capitolo, dopo l'esperienza del secondo si sono migliorati incredibilmente! Si vede fin da subito che è più completo, e siamo ancora alla Beta, chissà cosa ci aspetta il gioco finale...

  6. #6
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ho appena finito un partita full-immersion in questa beta e devo dire che è ECCEZIONALE. è la seconda volta dopo il multiplayer di ac brotherhood, che amo così tanto una modalità multiplayer (si lo so, c'è di meglio in giro, ma non sono un gran fan dei giochi online), ed è solo la beta.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    A me l'online non sembra per niente forzato, anzi è riuscitissimo. La parte più bella è probabilmente la modalità cooperativa.

  8. #8
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    in certi giochi il multy è proprio inserito a forza!ma mi chiedo, perché non si impegnano più sulle cose serie del signolo che in questi giochi sono fondamentali, anziché sprecare tempo e risorse in una cosa molto inutile?????
    uncharted 2 online è uno dei migliori in terza persona e infatti è giocato da parecchie persone tuttora , non mi pare ne forzato e ne che abbiano tralasciato il single player per farlo

  9. #9
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Anche io credo che sia ben riuscito, tuttavia non riesco a godermi questa beta perchè sono daltonico e faccio fatica a distinguere i compagni dagli avversari -.-   Una roba simile mi era già capitata con Bioshock 2, ogni volta che dovevo aggirare qualcosa erano dolori :S

  10. #10
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
    Anche io credo che sia ben riuscito, tuttavia non riesco a godermi questa beta perchè sono daltonico e faccio fatica a distinguere i compagni dagli avversari -.- * Una roba simile mi era già capitata con Bioshock 2, ogni volta che dovevo aggirare qualcosa erano dolori :S
    dovrebbero stare attenti ai colori pero' dovresti segnare a nauthy dog il problema cosi' lo correggono, comunque ti consiglio di fare i deatmatch con 3 squadre cosi' una volta che sai chi è il tuo compagno puoi sparare a raffica a gli altri , visto che son tutti nemici , tra l'altro è spettacolare come modalità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •