Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Dal tramonto all'alba era iniziato più che bene poi con la parte splatter è diventato un filmaccio.
    Quotone, a un certo punto il film diventa una cagata colossale. Comunque Zombi è assolutamente il mio preferito della saga di Romero.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' stata anche una scelta voluta comunque, poi sapendo chi erano i registi mi sembrava scontato un cambiamento simile

  3. #23
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma i film splatter mi piacciono questo invece...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #24
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Dal tramonto all'alba era iniziato più che bene poi con la parte splatter è diventato un filmaccio.
    eh, ti ho capito, anche se fai il vago tu avresti voluto che la danza sul tavolo avesse un seguito, altro che splatter ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #25
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    28 giorni dopo lo consiglio anch io, romero ormai l hai visto e ti consiglio anche the walking dead, che è una serie in realtà, ma molto ben fatta.
    planet terror pure ti direi di vedere, anche se il film si riassume in una parola: una BORATA

  6. #26
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Vi consiglio di vedere anche la Vendetta degli Innocenti...un film stupendo sugli zombie che , oltre alla fantasia unisce credenze...esoteriche! http://it.wikipedia.org/wiki/Zombie a me è molto piaciuto...

  7. #27
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Navigando sul web ho trovato questo trailer
    http://www.youtube.com/watch?v=pah2u9AXsHU
    La prima impressione è stata di trovarmi davanti a una cavolata, confermate la mia tesi?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Vi consiglio di vedere anche la Vendetta degli Innocenti...un film stupendo sugli zombie che , oltre alla fantasia unisce credenze...esoteriche! http://it.wikipedia.org/wiki/Zombie a me è molto piaciuto...
    Io l'ho trovato molto lento e poco aderente all'argomento ''zombesco''.

  9. #29
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    visto Zombie's Night...tanto criticato ma io la penso diversamente: molto bello da vedere, si fa per dire, e fedele all'argomento trattato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •