Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito Quali sono i film più belli sugli zombie?

    Il mio amore per gli zombie aumenta con il passare del tempo (sia per i film che nei videogiochi), per ora ho visto solo ''la notte dei morti viventi'' ''Zombi (il mio preferito)'' ''il giorno degli zombi'' ''la terra dei morti viventi'' ''Zombieland (mai riso così tanto)'' e un pò di ''Planet Terror''. Che film mi consigliate per continuare l'avventura con queste simpatiche creaturine? Io ho intenzione d guardarmi ''L'alba dei morti dementi'' ''28 giorni dopo'' e forse ''l'alba dei morti viventi (quello del 2004)'', però immagino che ce ne siano molti altri da vedere!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Beh, la quadrilogia di Romero l'hai vista dunque sei a buon punto. L'Alba dei morti dementi guardalo assolutamente, è un capolavoro. 28 giorni dopo non è male anche se gli zombi sono piu' reattivi e a questo punto guardati pure 28 settimane dopo. Poi devi vedere il remake de La notte dei morti viventi diretto da Thomas Savini. Poi se vuoi continuare con Romero guarda Le cronache dei morti viventi e L'isola dei sopravvissuti, però per me non sono all'altezza degli altri film romeriani, ma almeno ti fai tutta la filmografia. Poi guarda La città verrà distrutta all'alba, sempre Romero e poi c'è anche il remake di Breck Eisner. Poi, poi... La Horde di Yannick Dahan. Per quanto riguarda film piu' ironici allora ci sono Plaga Zombie: Zona mutante di Pablo Parés e un film giapponese davvero molto carino che si chiama Zombie Self-Defense Force - Armata mortale di Naoyuki Tomomatsu. Poi vabbè, se vuoi uscire un po' ma non troppo puoi vedere Demoni e Demoni 2 di Lamberto Bava. Ci sarebbe anche Zombi 2 di Lucio Fulci (evita Zombi 3 di Fragasso, è una cavolata) e poi Paura nella città dei morti viventi sempre di Fulci, anche se non ci sono molti zombi.
    Ultima modifica di michele longobardi; 30-06-2011 alle 22:24

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Va beh ma alla fine quelli di Romero sono i veri film degli zombie, concordo anche per l'alba dei morti dementi, un cult, fantastico

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Ma...vi dimenticate della saga di Resident Evil? Anche se Romero rimane il pioniere di questo genere horror..quest' altro regista è molto bravo... Paul W. S. Anderson....l'ultimo suo film l'ho visto in tre D al cinema, meraviglioso! http://it.wikipedia.org/wiki/Resident_Evil:_Afterlife

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    L'alba dei morti dementi, a mio parere, si merita un bel meh.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    La notte dei morti viventi è il punto di riferimento per eccellenza. Quale versione hai visto? Se non le hai viste entrambe ti consiglio di farlo
    Per il resto mi pare ti abbiano già consigliato i titoli più validi.

  7. #7
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    La notte dei morti viventi è il punto di riferimento per eccellenza. Quale versione hai visto? Se non le hai viste entrambe ti consiglio di farlo
    Per il resto mi pare ti abbiano già consigliato i titoli più validi.
    Ho visto quello del 68, quindi mi riguarderò anche il remake.
    Ora che ci penso, rec è un buon film?

  8. #8
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Hell yeah. Lo stile shoulder camera ci sta bene e fa venire più di qualche sobbalzo.
    Ma guardati lo spagnolo, non i remake.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    ..
    Ma guardati lo spagnolo, non i remake.
    concordo.

    Ma, anche se non c'entra niente propriamente con gli zombie, "Dal tramonto all'alba" l'hai visto ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Hell yeah. Lo stile shoulder camera ci sta bene e fa venire più di qualche sobbalzo.
    Ma guardati lo spagnolo, non i remake.
    Per carità, il remake americano non lo sfiora neanche il mio pc XD

    Comunque ''dal tramonto all'alba'' non l'ho visto, ma visto che ci sono i vampiri se lo merita un occhiata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •