Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1

    Predefinito Sony in crisi, azionisti arrabbiati.

    Prime mosse per fronteggiare il tracollo in borsa

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    io l'ho sempre detto che a sony girava male... in una news dove l'ho detto due tizi mi hanno risposto con commenti del tipo "ahahahahahah" oppure "non capisci un cazzo boxaro" oppure ancora "ahahahahahah non capisci un cazzo boxaro" -.-... io non ricordo i nicknames, se avete le palle fatevi avanti ora!!!... cmq mi dispiace, spero si riprendano

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    io l'ho sempre detto che a sony girava male... in una news dove l'ho detto due tizi mi hanno risposto con commenti del tipo "ahahahahahah" oppure "non capisci un cazzo boxaro" oppure ancora "ahahahahahah non capisci un cazzo boxaro" -.-... io non ricordo i nicknames, se avete le palle fatevi avanti ora!!!... cmq mi dispiace, spero si riprendano
    si vabbè, non è che ora la news deve diventare un ring per litigare, eh

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    io l'ho sempre detto che a sony girava male... in una news dove l'ho detto due tizi mi hanno risposto con commenti del tipo "ahahahahahah" oppure "non capisci un cazzo boxaro" oppure ancora "ahahahahahah non capisci un cazzo boxaro" -.-... io non ricordo i nicknames, se avete le palle fatevi avanti ora!!!... cmq mi dispiace, spero si riprendano
    magari ti diranno che adesso sono gli azionisti della sony ad essere dei boxari che non capiscono niente XD, comunque è vero che la sony ha gestito maluccio il caso su geohot ma ora la ps3 non ha più problemi di pirateria magari poteva risolvere senza accanirsi ma alla fine hanno difeso i propri interessi. Un consiglio mi sento di darlo alla sony, abbassate il prezzo della ps3 così date nuova linfa al mercato e natale mi faccio anche la ps3 :D

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si vabbè, non è che ora la news deve diventare un ring per litigare, eh ;)
    mi sono fatto prendere dalla sete di vendetta, dannato kill bill, non dovevo vederlo cosi tante volte :D

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Una NON notizia visto che dei guai SONY si sapeva, soprattutto della divisione giochi in profondo rosso sa un bel pò ormai,*semmai non avrebbe guastato sapere qualche cosa in più sui futuri programmi di sviluppo e sulla strada che intraprenderà il settore giochi, che poi è quello che a noi interessa...

  7. #7
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Una NON notizia visto che dei guai SONY si sapeva, soprattutto della divisione giochi in profondo rosso sa un bel pò ormai,*semmai non avrebbe guastato sapere qualche cosa in più sui futuri programmi di sviluppo e sulla strada che intraprenderà il settore giochi, che poi è quello che a noi interessa...
    L' ultimo anno fiscale(finito proprio prima dell' attacco al psn) vedeva il settore vg come uno dei pochi decisamente in attivo, quindi a meno che l' hack non pesi talmente tanto da fare andare in rosso il bilancio di questo anno fiscale il settore vg della sony dovrebbe essere al sicuro
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  8. #8
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    vai sicuro che il PSN Gate ha fatto perdere molti soldini alla sony...e il programma welcome back in cui regalavano dei titoli scaricabili gratuitamente, sicuramente non li viene gratis ma sono comunque titoli regalati a milioni di utenti le stime delle perdite sono state fatte basta cercare nelle news vecchie

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Qualche testa doveva cadere purtroppo...

  10. #10

    Predefinito

    Beh almeno è stata l'unica dopo anni a cercare di combattere efficacemente la pirateria almeno sulla propria console... visto che legislazioni non li aiutano di certo e visto che nessuno fa qualcosa per il fenomeno p2p che tutti conoscono e tutti tacciono.... l'unico modo è agire per conto proprio!!! Solo per questo dovrebbe essere elogiata!!!! Penso inoltre che la caduta delle azioni dipenda anche da tutti gli attacchi alle divisioni secondarie di sony!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •