Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: nuovo smartphone

  1. #1
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito nuovo smartphone

    ho messo da parte un pò di grana e vorrei comprare uno smarthphone di ultima generazione cerco queste caratteristiche
    -display multi-touch di 3" o più
    -S.O. con una vasta libreria di applicazioni,soprattutto giochi (Sono propenso verso android)
    -fotocamera da 3 o più megapixel (non essenziale comunque)
    -buone risoluzione e gamma
    -budget da 200 a 300 €
    non vado in cerca di connessioni a pagamento oltre all'essenziale wifi
    pensavo si prendere un HTC desire o un samsung galaxy
    grazie per ogni eventuale risposta
    Ultima modifica di stimato ezio; 28-06-2011 alle 19:58

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Schermo touch e con funzionalità giocherecce c'è Xperia Play però costa il doppio del tuo budget, se quello è quanto vuoi spendere.


  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    dovresti poter trovare con quella cifra un iphone 3gs usato su ebay. se è tenuto bene ne vale sicuramente la pena
    Dewyz81

  4. #4
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Un mio amico è riuscito a prendersi un Galaxy S nuovo a 299 euro, io darei un'occhiata a quello fossi in te.

  5. #5
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Gli HTC li vedo più da lavoro che da gioco ad esser sincero Hanno Windows comunque D: (Io li eviterei dunque).

  6. #6
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Gli HTC li vedo più da lavoro che da gioco ad esser sincero Hanno Windows comunque D: (Io li eviterei dunque).
    non so per gli HTC in genere ma il modello che avevo adocchiato monta android
    posto la scheda tecnica: http://www.pianetacellulare.it/Model...Htc_Desire.php
    che ne pensate?

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    non so per gli HTC in genere ma il modello che avevo adocchiato monta android
    posto la scheda tecnica: http://www.pianetacellulare.it/Model...Htc_Desire.php
    che ne pensate?
    ce l'ha mia moglie... per me è caccaschifopuzza, non puoi nemmeno fare le videochiamate. se proprio devi prendere un htc io andrei sul Mozart con win7 mobile... valuta un iphone 3gs usato per me non c'è pari e anche dovesse mai romperti qualcosa c'è un mercato di ricambistica incredibile e a prezzi abbordabilissimi, te lo ricostruisci da solo ogni volta che vuoi in modo molto semplice.
    Dewyz81

  8. #8
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    non so per gli HTC in genere ma il modello che avevo adocchiato monta android
    posto la scheda tecnica: http://www.pianetacellulare.it/Model...Htc_Desire.php
    che ne pensate?
    Non so, mio papà ha un HTC Touch 2 e non gli piace. Ha Windows Mobile.

  9. #9
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    grazie per l'aiuto ragazzi ma ho (quasi) risolto da me.con un pò di ricerche ho trovato un lg optimus one a 148 € e penso andrò a prenderlo domani so che non è granchè ma il prezzo stimolante e la relativa qualità che potete esaminare qui: http://www.pianetacellulare.it/Model...ptimus_One.php (l'informazione sulla scarsa longevità è sbagliata visto quanto riportato da altre fonti) mi hanno attratto. per cui vi vorrei chiedere se pensate vada bene

  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    grazie per l'aiuto ragazzi ma ho (quasi) risolto da me.con un pò di ricerche ho trovato un lg optimus one a 148 € e penso andrò a prenderlo domani so che non è granchè ma il prezzo stimolante e la relativa qualità che potete esaminare qui: http://www.pianetacellulare.it/Model...ptimus_One.php (l'informazione sulla scarsa longevità è sbagliata visto quanto riportato da altre fonti) mi hanno attratto. per cui vi vorrei chiedere se pensate vada bene
    mah per me è un cell da supermercato, però se sei soddisfatto tu a noi non ci viene in tasca nulla
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •