Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio Cellulare

  1. #1
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito Consiglio Cellulare

    Cerco un cellulare con tastiera qwerty che abbia una ottima autonomia, ovviamente ad un prezzo abbordabile. mi hanno consigliato il Nokia C3-00

    ci sono alternative? consigliate altro?

    grazie.
    Dewyz81

  2. #2
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Allora, io possiedo il Samsung Wave 723, tutto touch screen, tastiera qwerty compresa. Devo dire che è ottimo, fotocamera da 5.0 Mega Pixel con Flash incorporato, ed è abbastanza veloce. Io l'ho trovato a 199 euro. Quando sono andato a comprarlo ero indeciso tra un Nokia e il Samsung visto che avevano le stesse funzioni, ma il commesso mi consigliò quest'ultimo perchè Samsung Apps è molto più ricco rispetto all'Ovi Store di Nokia. Nell'Ovi Store si trovano per lo più versioni Trial, mentre in Samsung Apps si trovano più giochi completi e gratuiti (tipo Assassin's Creed 2 o Fifa 10, ma anche giochi creati appositamente per il tuo cellulare) più le varie applicazioni per l'intrattenimento.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    mah guarda da possessore iphone 3gs (che adesso vender&#242 posso assicurarti che rispetto ad un tempo ora ho una concezione totalmente differente del cellulare, non me ne frega più nulla di 3000 funzioni, giochi ecc ecc, anche perchè da quando ho il 3GS (non da molto effettivamente) non l'ho mai sfruttato se non per ricevere telefonate (manco farle... riceverle) e mandare qualche sms quando mi ricordo di fare una ricarica (circa 10 euro ogni.. boh 4 mesi?), per vodafogn penso di essere anche un pessimo cliente.
    Addirittura cercavo un tel con i pulsanti estesi qwerty per non stare nemmeno a sbattermi con il T9.
    L'unico appiglio che penso avere ancora con questo tipo di tecnologia è la personalizzazione del telefono con sfondi e suonerie ma penso che per questo un nokia non abbia problemi.

    In definitiva vorrei rimanere sui 100 euro massimi perchè del ricavato del 3GS devo: A) finire di pagarlo e B) comprarmi un autoradio e se riesco un lettore BlueRay.
    Dewyz81

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Anche io sarei tentato a cambiare cellulare, ma non perché quello che ho ora non funzioni, anzi, solo che ormai è abbastanza rotto.
    Io ho un LG 350GT che è touch e slide, con tastiera qwerty e direi di essermi trovato bene. Te lo consiglio perché costa poco (da qualche parte neanche 90 euro), ma vorrei cambiarlo anche perché i Nokia mi attirano più di ogni altra marca di cellulare.

  5. #5
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    vorrei che ci fosse una completa customizzazione dello sfondo e suonerie (compresa quella dei messaggi) su quel frangente nokia vado sul sicuro... l'unica cosa che mi spaventa cel C3-00 è che pare si connetta da solo in gprs svuotando il credito a tua insaputa e in generale la velocità di navigazione dei menù... di solito i nokia sono belli "spenti".
    mi sto informando anche su RIM, pare che i blackberry con qwerty completa non siano messi malissimo però la personalizzazione...
    Dewyz81

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Scusate, qualcuno si sente di consigliarmi il Nokia X2 01?

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Io no. Alla fine prenderò l'e5. Centoquaranta euro di pura potenza finlandese
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •