Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Tossico L'avatar di Dagoval
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    l'ho provato a fondo questo gioco e la parola che lo definisce meglio è demenziale.Demenziale perchè partorito dalla mente di un uomo che pensa di fare dell'ironia ma manca totalmente l'obbiettivo.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Molti dei difetti che hai riscontrato si trovano in quasi tutti i giochi di questa generazione, però secondo me i pregi tra i quali io aggiungo anche un gameplay divertente sovrastano i difetti. Solo la caratterizzazione dei protagonisti, i loro commenti sarcastici e le follie di Suda 51*mettono in secondo*piano i difetti oggettivi di questo gioco e me lo stanno facendo*apprezzare alla grande. Peace & love*
    Bada bene. Io non ho mai detto che il gioco fa schifo, anche perchè altrimenti non gli avremmo messo 7. Ho solo detto e ribadisco che questo gioco, con i suoi pregi ed i suoi difetti non giustifica un prezzo pieno.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' un peccato, mi aspettavo molto di più da un trio del genere, lo prenderò comunque, ma ci sono rimasto male a sapere che il gameplay è straabusato quando i produttori sono stati dei geni innovatori in questo campo in passato

  4. #14
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E' un peccato, mi aspettavo molto di più da un trio del genere, lo prenderò comunque, ma ci sono rimasto male a sapere che il gameplay è straabusato quando i produttori sono stati dei geni innovatori in questo campo in passato
    ma infatti è strano visto i nomi, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che non avevano voglia di lavorare o non erano motivati a farlo visto tutti i soldi che hanno :asd:

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    I giochi su cui quest'anno ho puntato mi stanno deludendo tutti... che amarezza

  6. #16
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Credo che questo titolo abbia delle qualità in grado di ammaliare una parte di giocatori, il suo più grande difetto come evidenziato benissimo in recensione é quello che affligge molti giochi: la rigiocbilità, purtroppo in questa generazione di console il fattore extra ha fatto un grossissimo passo indietro eppure é una caratteristica che potrebbe fare la differenza. In questo senso Mikami ha già sbagliato per due volte quest'anno, la prima con Vanquish.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ma infatti è strano visto i nomi, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che non avevano voglia di lavorare o non erano motivati a farlo visto tutti i soldi che hanno
    E' anche vero che però i giochi di questi produttori(Yamaoka oltre un paio di SH che ha fatto da direttore esecutivo non ha fatto altro, quindi non conto) hanno sempre avuto la stessa media di voti, e io li ho adorati come giochi, mah, per certi versi non ho neanche dei dubbi

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    questo e il classico gioco che tempo settembre ottobre lo trovi a 20/25 o su the ut o su zavvi,sono d'accordo col recensore 70 euro non glieli do manco se mi sparano,20 volentieri come ho fatto con splatterhouse........

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    mi è piaciuto, grandi personaggi... gracia hotspur e johnson <3. * *3 tre parole su tutti "Cabròn, Pendejo e Ma-gni-fi-cou" :)

  10. #20
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    questo e il classico gioco che tempo settembre ottobre lo trovi a 20/25 o su the ut o su zavvi,sono d'accordo col recensore 70 euro non glieli do manco se mi sparano,20 volentieri come ho fatto con splatterhouse........
    Splatterhouse un altro giocone affossato dalla critica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •