Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: I ricordi di Carmack

  1. #1

    Predefinito I ricordi di Carmack

    Il papà di Quake si racconta

    Continua a leggere la notizia
    Ultima modifica di Tatsumaki; 23-06-2011 alle 12:28

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ricordo ancora la prima partita su Quake con la 3dfx..... sniff.....

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E comunque, Quake ha cambiato il mondo dei videogames per sempre. Pochi cazzi. Sentire oggi, a quindici anni di distanza, parlare di "Spectator", lascia intuire quanto i programmatori di oggi non abbiano capito un beneamato cazzo. Onore a Carmack che, da qualche parte, ha una finestra affacciata sul futuro.

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    sono perfettamente d'accordo Lord. Quest'uomo è una delle persone che tutt'oggi meritano un orecchio di attenzione in più nel mondo dei Vg.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5

    Predefinito

    Quindi Carmack è una delle menti dietro Rage.
    Io non ho mai giocato Quake, però so che tutti ne parlano molto bene. E' considerato l'inizio.

    Detto questo, le aspettative su Rage, anche dopo aver visto i vari video, sono mostruose.
    Torno a dire che potrebbe essere la rivelazione dell'anno.

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Quindi Carmack è una delle menti dietro Rage. Io non ho mai giocato Quake, però so che tutti ne parlano molto bene. E' considerato l'inizio. Detto questo, le aspettative su Rage, anche dopo aver visto i vari video, sono mostruose. Torno a dire che potrebbe essere la rivelazione dell'anno.
    ù Per assurdo, sono un pò scettico. Nel senso che, anche se Id ha sempre il suo stile unico e inconfondibile, non riesco a guardare Rage senza pensare a Borderlands. Poi, certo, bisogna vedere quanto peserà nell'economia del gioco tutto il comparto "motoristico" ma temo che con Rage, Id si stia accomodando su una tavola apparecchiata da altri.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    ù Per assurdo, sono un pò scettico. Nel senso che, anche se Id ha sempre il suo stile unico e inconfondibile, non riesco a guardare Rage senza pensare a Borderlands. Poi, certo, bisogna vedere quanto peserà nell'economia del gioco tutto il comparto "motoristico" ma temo che con Rage, Id si stia accomodando su una tavola apparecchiata da altri.
    Inceve io ho visto Borderlands, cioè l'ho anche giocato, e onestamente non mi sembra neanche la metà di Rage, solo dai video presentati. E' una sensazione che riguarda più che altro l'atmosfera che Rage riesce a trasmettermi.
    Tant'è che riesco a paragonarlo più a Fallout 3, per certe ambientazioni e certi nemici.
    Ma magari mi sbaglio, basta aspettare ancora un pò e lo sapremo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora la prima partita su Quake con la 3dfx..... sniff.....
    Io la 3dfx l'ho avuta molto dopo la mia prima partita l'ho fatta in 320x240 senza open gl. Che bei tempi :)

  9. #9
    Junior Member L'avatar di lorenzo grifo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5

    Predefinito

    La patch per giocarci in open Gl uscì in seguito! Io ci giocavo con un p 133! L'arma più bella di tutti gli FPS è sicuramente la sparachiodi di quake! Bei ricordi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •