Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Semplice semplice:
    Che ti è sembrato questo E3?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #12
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Sì è sentita in qualche modo la contemporaneità con la WWDC Apple?
    Dal punto di vista di osservatore esterno di cose americane, alla fine delle 5 conferenze più importanti, quale ti sembra che gli "esportatori di democrazia" abbiano apprezzato di più? Hai trovato differenze tra la loro percezione e la nostra?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di The legion
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Fiumicello caput mundi
    Messaggi
    223

    Predefinito

    comparazione (se possibile) tra mw3 e battlefield 3..mi spiego meglio: sappiamo tutti le differenze grafiche e lo "stile" di gameplay che li caratterizza..quello che mi piacerebbe sapere è se sei riuscito a carpire qualche info in più sui due giochi, ad esempio sul multiplayer, sul singleplayer, ecc ecc...spero di essermi spiegato...se così non è perdonatemi ma ho dormito 5 ore questa notte..xD xD

  4. #14
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    girando tra gli stand delle software house, quale gioco in mostra ti è sembrato che abbia accumulato più "fila"?

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    WiiU esiste?

  6. #16
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    quale conferenza ti è piaciuta di più, e quale ti sembra sia piaciuta di più anche agli altri? una piccola spiegazione sul perchè sarebbe ottima. :)

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Che tipo di rapporto si mostra tra le diverse case produttrici? E tra i loro rappresentanti (programmatori, amministratore etc)? Si solutano cordialmente? Sono amici? Fanno una faccia davanti e li accoltellano alle spalle? Stanno su di un balcone e appena passa uno gli sputano in testa?

  8. #18
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    Che tipo di rapporto si mostra tra le diverse case produttrici? E tra i loro rappresentanti (programmatori, amministratore etc)? Si solutano cordialmente? Sono amici? Fanno una faccia davanti e li accoltellano alle spalle? Stanno su di un balcone e appena passa uno gli sputano in testa?
    io so che dopo fuggono a gambe levate fino al primo covone di fieno per ridiventare anonimi...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •